Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM mxl strada.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIM mxl strada.

Sto valutando l'acquisto di tale strumentazione per il mio suzuki gsxr 1000 '08
    Cosa offre in piu rispetto alla strumentazione di serie?
    L'utilizzo sarebbe prettamente stradle con qualche salto in pista. E presente anche il cronometro? Manuale o con torretta?
    Mettendo le mani avanti per una futura vendita, il cablaggio e esclusivo per il mio modello di moto o analogo ad altre?
    Ho visot che proponete anch euna versione pista,quali sono le differenze rispetto al modello stradale?
    E per finire,dove potrei acquistarlo a prezzi onesti?

• Font Size
    il cronometro c'è, con la torretta, e ti salva i dati sullo schermo, quindi non li puoi scaricare su pc

il cablaggio cambia a seconda della moto..magari più annate dello stesso modello però hanno lo stesso cablaggio

il pista ti consente di collegarlo al pc e scaricare i dati acquisiti e ha qualche canale in più (mi pare)

in più ti offre tante lucine colorate che valgono solo loro l'acquisto

Comment

• Font Size
      Hai guardato sul sito AIM?

Comment

• Font Size
        Buks in qualche risposta Dingo mi ha già preceduto.
        Se ricordo bene la strumentazione di serie, in più con l'MXL avresti l'indicazione della marcia, la possibilità di gestire i led di cambiata, 6 spie di allarme programmabili a piacimento, la visualizzazione di 4+2 canali a scelta sul display, la rilevazione dei tempi sul giro con registrazione dei picchi di RPM e velocità per ogni giro, la possibilità di collegare dei sensori aggiuntivi per monitorare pressioni, temperature e quello che vuoi, oltre ad indicazioni tipo tensione batteria, distanza totale, distanza parziale ecc.
        Se poi opti per la versione Pista, hai tutto questo, con in più la possibilità di acquisire i dati e analizzarli con il software gratuito (Race Studio 2 Analisys) per valutare le regolazioni della moto, i parametri del motore e soprattutto la guida.

Il cronometro è con torretta, il cablaggio P&P è specifico per la tua moto ed è in comune con le 1000 '07 e le 600 '08 '09, mentre lo strumento (MXL) è standard, e quindi adattabile a tutte le esigenze.

Comment

• Font Size
          Il cablaggio del 1000 '07 e compatibile anche con quelli del '05?
          Dove posso acquistare i vostri prodotti ad un prezzo onesto? Scrivo dalla provincia di Cagliari.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            Il cablaggio del 1000 '07 e compatibile anche con quelli del '05?
            Dove posso acquistare i vostri prodotti ad un prezzo onesto? Scrivo dalla provincia di Cagliari.
            CHE RISPOSTA TI ASPETTI DA AIM???

Fai una indagine di mercato....i prezzi sono alti ma la strumentazione (io ho la Pista ) li vale tutti!

Comment

• Font Size
              io lo comprerei anche solo x l'estetica

Comment

• Font Size
                Buks, il cablaggio del 1000k7 è diverso dal 1000k5, soprattutto perchè è cambiato il connettore di serie della moto.
                Per l'acquisto puoi fare riferimento direttamente ad AIM.
                AiM Tech is a world leader in motor sports and race data acquisition technology, manufacturing data loggers, digital displays, lap timers, stopwatches and gauges for performance and racing vehicles.

Comment

• Font Size
                  In effetti.
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  CHE RISPOSTA TI ASPETTI DA AIM???

Fai una indagine di mercato....i prezzi sono alti ma la strumentazione (io ho la Pista ) li vale tutti!

Comment

X
                  Working...
                  X