Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Me Lo Sono Chiesto Anch'io Ma Credo Di Si Poiche' Quello Per Mxl Costa Di Listino Di Piu' Di Quello Per Ikart E Mycron....credo Ci Sia Differenza....
Rientrati e Buon Anno ragazzi!
Il modulo GPS è esattamente lo stesso per tutti i sistemi AiM, quindi MXL, Mychron4 ed EVO3 Pista/Pro.
Quanto al prezzo di listino questo è identico sia per le applicazioni auto/moto che per quelle kart.
Il modulo GPS ? esattamente lo stesso per tutti i sistemi AiM, quindi MXL, Mychron4 ed EVO3 Pista/Pro.
Quanto al prezzo di listino questo ? identico sia per le applicazioni auto/moto che per quelle kart.
Sinceramente abbiamo trovato uno usato per il mycron4.
Quindi visto che ? perfettamente identico, penso di procedere con l'acquisto.
GRAZIE
Saluti
Il modulo GPS ? esattamente lo stesso per tutti i sistemi AiM, quindi MXL, Mychron4 ed EVO3 Pista/Pro.
Quanto al prezzo di listino questo ? identico sia per le applicazioni auto/moto che per quelle kart.
Comment