Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavo usb mxl strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cavo usb mxl strada

ho provato a costrurmi il cavo usb-jack per collegare il mio mxl strada al pc usando il pdf con il pinout sul vostro sito ma non funziona: il pc non rileva nemmeno la periferica

ho provato a controllare con il tester se i fili fossero giusti (data + data - e massa) e tutto corrispondeva ma non lo rileva

la strumentazione collegata alla moto funziona senza problemi

quale pu? essere il problema? grazie

• Font Size
    Ciao dingo, se hai la certezza che il cavo funziona correttamente, il problema può essere il connettore jack. In tal caso è necessario verificare nel nostro laboratorio se la strumentazione è in ordine oppure no, in particolare per quanto riguarda il collegamento USB.

Comment

• Font Size
      Dove la posso spedire? Tempi? Costi?

Comment

• Font Size
        L'inidirizzo è
        AIM Srl Via Cavalcanti, 8 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
        metti nel pacco una nota in cui descrivi brevemente il problema riscontrato. Spedisci anche il cavetto USB, in modo che possiamo verificare anche quello, ed ovviamente aggiungi un tuo recapito telefonico.

Generalmente entro una settimana evadiamo le riparazioni.

Quanto ai costi è da capire qual è il problema, scrivi nel solito foglio di nota che vuoi una valutazione del preventivo prima di procedere con la riparazione.

Comment

• Font Size
          dingo...ma i driver dell'MXL..li hai installati sul pc?????

Comment

• Font Size
            In effetti sto dando per scontato che tu abbia già utilizzato l'MXL con il PC, e che i problemi siano sorti da quando hai messo mano al cavetto (o prima che si rompesse). La domanda di Maracanà però è giustamente la prima da fare, spero che non mi deluderai .

Comment

• Font Size
              ho installato tutto quello che c'era da installare sul pc

l'mxl l'ho preso usato quindi già programmato: quando l'ho collegato al pc per configurarlo per la mia (ex) moto non me lo ha rilevato

il problema penso sia nella strumentazione o nel cavo, ma siccome il cavo l'ho buttato (queste prove le avevo fatte tempo f&#224 appena ho un minuto vi spedisco la strumentazione..

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                ho installato tutto quello che c'era da installare sul pc

l'mxl l'ho preso usato quindi gi? programmato: quando l'ho collegato al pc per configurarlo per la mia (ex) moto non me lo ha rilevato

il problema penso sia nella strumentazione o nel cavo, ma siccome il cavo l'ho buttato (queste prove le avevo fatte tempo f?) appena ho un minuto vi spedisco la strumentazione..
                SEI SICURO????....GUARDA CHE C'E' DA INSTALLARE IL PROGRAMMA....E POI ANCHE I DRIVER DELLA PERIFERICA.....

Comment

• Font Size
                  a naso direi proprio di si

per sicurezza passami i link di ciò che parli (entrambi) e ti dico se ho installato quelli o no

Comment

• Font Size
                    Dingo cosa hai concluso?
                    I driver si installano in maniera automatica, ma se dovessi avere problemi, puoi lanciare direttamente gli eseguibili che trovi nei seguenti percorsi:

C:\Programmi\AIM\AIM_USB_DRIVER_2008\AIM_USB_Inst_ 2008.exe
                    per i nuovi driver (più possibile siano questi)

C:\Programmi\AIM\USB_DRIVER_98ME\AIM_USB\AIM_USB_I nstall.exe
                    per i driver relativi ai primissimi MXL o Mychron3 (pochissimi casi)

Comment

X
                    Working...
                    X