Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Mito, l'ST1 è fuori produzione da un bel po' di anni, anche se è un piacere rivederlo di tanto in tanto.
L'MXL è la sua naturale evoluzione, con caratteristiche tecniche che sono almeno un paio di generazioni più evolute.
Ciao Mito, l'ST1 ? fuori produzione da un bel po' di anni, anche se ? un piacere rivederlo di tanto in tanto.
L'MXL ? la sua naturale evoluzione, con caratteristiche tecniche che sono almeno un paio di generazioni pi? evolute.
Si si me ne rendo conto.. ma io sono un vecchio appassionato.. sai mai che ve ne era avanzato qualcuno ..
? stupendo questo ST1...? stato il mio primo prodotto AIM.
PS: Per Mito...se vuoi fammi una proposta in PM.
Ciao
Ah ah... no era per dire... poi non ho manco una moto al momento e sull'R7 ho Magneti Marelli.. poi se cambio moto, prendo una cosa da usare anche su strada.. mi serve la velocit? anche!
Comment