Quanto pu? costare circa montarlo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costo 'umano' installazione MXL?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
bhe una rapina a dire poco, anche xche nn so quanto possa costare il kit dei cablaggi specifici x la tua moto e renderla plug and play, ma di sicuro nn costano tutti sti soldi e te lo fai da solo
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postbhe una rapina a dire poco, anche xche nn so quanto possa costare il kit dei cablaggi specifici x la tua moto e renderla plug and play, ma di sicuro nn costano tutti sti soldi e te lo fai da solo
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postio ho chiamato uno della mie parti mi ha chiesto 500? per collegare semplicemente i fili, credo sia una rapina a viso scoperto.......................
dipende molto da che segnali ha la tua strumentazione originale e da quali vuoi riutilizzare
io quando montai il mychron sulla mia z1000 ci ho messo un po tra prove, misure elettroniche sui vari sensori e segnali
molti dei quali sono stati adattati elettronicamente con qualche circuitino
l'ho presa con calma, ma di tempo ce ne ? voluto.....ma 500? effettivamente ? un po altino come preventivo
Comment
-
Dipende dalle ore.. penso che un meccanico in gamba 40 euro le prenda tutte... dipende da quanti sensori deve collegare e quanto si deve smadonnare..
Ovvio che il kit PNP uno se lo attacca da solo.. o più di un'ora non ci mette il meccanico..
Ovvio che se prendi quella con potenziometri e tutto.. a spanne una mazza giornata potrebbe anche volerci..
500 euro? Vieni da me che te lo faccio io a 499!
Comment
-
allora, quello che stavo per commettere era un gravissimo errore, la stavo portando da quel rapinatore a viso scoperto, ma per mia fortuna mi e venuto lo sfizzio di chiamare in AIM e parlare con un tecnico e devo dire la verita mi e andata bene, ho trovato Stefano un ragazzo disponibilissimo che mi ha spiegato cosa si doveva fare, e questo pomirigio in circa 3 ore o quasi sistemato tutto mi manca solo la temperatura dell' acqua ed e finito, quattro resistenze da 10K questo il costo ed ho configurato: pressione olio con spia, apertura farfalla, folle, livello batteria, riserva benz, sonda lcu-one per visionare la carburazione, contamarce domani con la tempèeratura dell' acqua e finito un lavoro che mi stava costando 500€ mi e venuto lo sfizzio di chiamare quel disonesto e farmi spiegare con quale logica mi aveva fatto quel preventivo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM