Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po' OT sulle moto....ma il contapassi GPS?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un po' OT sulle moto....ma il contapassi GPS?

Ho visto sulla rivista correre la vostra pubblicità circa un contapassi GPS, volevo avere qualche info.

Attualmente ho un contapassi + cardiofrequenzimetro della Geonaute. Il primo va però calibrato e anche se questa operazione viene fatta correttamente (io la faccio 3 volte usando prima 1000mt, poi 2500mt e una terza volta confermando il 2500mt tutto nella stessa sessione di allenamento), ho notato che soffre dei cambi di ritmo, nei cambi della lugnhezza del passo e anche di quanto sono lente le stringhe. Così anche dopo averlo calibrato, se solo tiro o lascio le stringhe della scarpa a cui è collegato, le oscillazzioni della dovute alla diversità di tensione delle stringhe varia e necessita una seconda ricalibratura..... praticamente ogni 10 gg smonto un allenamento per ricalibrare....

Con il vostro questi problemi non ci sono vero? E poi come cardiofrequenzimetro funziona con una vostra fascia o va bene già quella che ho in uso?

grazie!
    Last edited by GianClark; 04-11-09, 09:03.

• Font Size
    Originally posted by GianClark View Post
    Ho visto sulla rivista correre la vostra pubblicit? circa un contapassi GPS, volevo avere qualche info.

Attualmente ho un contapassi + cardiofrequenzimetro della Geonaute. Il primo va per? calibrato e anche se questa operazione viene fatta correttamente (io la faccio 3 volte usando prima 1000mt, poi 2500mt e una terza volta confermando il 2500mt tutto nella stessa sessione di allenamento), ho notato che soffre dei cambi di ritmo, nei cambi della lugnhezza del passo e anche di quanto sono lente le stringhe. Cos? anche dopo averlo calibrato, se solo tiro o lascio le stringhe della scarpa a cui ? collegato, le oscillazzioni della dovute alla diversit? di tensione delle stringhe varia e necessita una seconda ricalibratura..... praticamente ogni 10 gg smonto un allenamento per ricalibrare....

Con il vostro questi problemi non ci sono vero? E poi come cardiofrequenzimetro funziona con una vostra fascia o va bene gi? quella che ho in uso?

grazie!

Scusa Gian, ma il nostro orologio GPS NON prevede cardiofrequenzimetro per ora. E' una funzionalit? che si aggiunger? in futuro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo27 View Post
      Scusa Gian, ma il nostro orologio GPS NON prevede cardiofrequenzimetro per ora. E' una funzionalit? che si aggiunger? in futuro.
      Non dico il cardio da polso, ma quello con la fascia toracica....

non si interfaccia con una fascia toracica?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        Non dico il cardio da polso, ma quello con la fascia toracica....

non si interfaccia con una fascia toracica?
        No Gian, idem come sopra.

Comment

X
        Working...
        X