..grazie...per la risposta....ma questo nessuno lo ha messo in dubbio ...... nessuno si permesso di parlare male del prodotto ...anzi....colgo l'occasione per ribadire...se ce ne fosse bisogno..la bont? dello strumento... insomma..soldi ben spesi....
.....detto questo...ribadisco il concetto......dispiace di non poter scaricare i pochi dati gi? acquisiti e memorizzati dall' MLX STRADA direttamente sul pc... costringendomi a non comode ricopiature a mano dei dati sul sul singolo giro....
..dispiace che lo strumento non fa questa semplice operazione non per un limite di software ...non per un limite di hardware......ma per scelta aziendale.... ........!!!!!!...cio? dico io...per una limitazione imposta dall'azienda....
HO SCRITTO QUALCOSA DI INESATTO??????
......questo non toglie, che posso ritenermi un cliente AIM di vecchia data....e sempre soddisfatto dei vostri prodotti....pero' questo particolare...questa scelta aziendale...mi sia consentito dire...la subisco come cliente ...ma non la condivido....
Luca Bartoli
Originally posted by maracan?
View Post
..dispiace che lo strumento non fa questa semplice operazione non per un limite di software ...non per un limite di hardware......ma per scelta aziendale.... ........!!!!!!...cio? dico io...per una limitazione imposta dall'azienda....
HO SCRITTO QUALCOSA DI INESATTO??????
......questo non toglie, che posso ritenermi un cliente AIM di vecchia data....e sempre soddisfatto dei vostri prodotti....pero' questo particolare...questa scelta aziendale...mi sia consentito dire...la subisco come cliente ...ma non la condivido....
Luca Bartoli
Comment