Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra MXL Strada e Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..grazie...per la risposta....ma questo nessuno lo ha messo in dubbio ...... nessuno si permesso di parlare male del prodotto ...anzi....colgo l'occasione per ribadire...se ce ne fosse bisogno..la bont? dello strumento... insomma..soldi ben spesi....

Originally posted by maracan? View Post
    no non ? cosi!!!!!
    ..ha entrambi ..i dati (quelli principali...tempo velocit? girimotore temperatura)..vengono memorizzati...ma non ? possibile scaricarli.....perch?.....perch? E' UNA SCELTA AZIENDALE!!!!!..(cosi' mi hanno detto telefonicamente...)
    ....se vuoi scricare i dati devi comprare il pista...che costa molto di pi? .....che da molto di pi?..ma che se non fai gare ...e non hai bisogno di telemetria con sensori vari...? superfluo...quindi.....quindi..ogni volta che torno dalla pista..io che ho lo strada.. mi devo mettere con carta e penna a copiare tutti i dati ....giro per giro su un foglietto...e poi li copio in un foglio excel...UN LAVORACCIO...e sapere che lo strumento potrebbe scaricare tutto in un'attimo.....ma che per.....SCELTA AZIENDALE NON ME LO PERMETTE.....in quel momento mi viene in mente l'Ing. Mauro...........e non so se gli fischiano le orecchie.....non per lui..che non conosco di persona..ma per le ...SCELTE AZIENDALI....!!!!!!
    .....detto questo...ribadisco il concetto......dispiace di non poter scaricare i pochi dati gi? acquisiti e memorizzati dall' MLX STRADA direttamente sul pc... costringendomi a non comode ricopiature a mano dei dati sul sul singolo giro....
    ..dispiace che lo strumento non fa questa semplice operazione non per un limite di software ...non per un limite di hardware......ma per scelta aziendale.... ........!!!!!!...cio? dico io...per una limitazione imposta dall'azienda....
    HO SCRITTO QUALCOSA DI INESATTO??????

......questo non toglie, che posso ritenermi un cliente AIM di vecchia data....e sempre soddisfatto dei vostri prodotti....pero' questo particolare...questa scelta aziendale...mi sia consentito dire...la subisco come cliente ...ma non la condivido....

Luca Bartoli

Comment

• Font Size
      Mi trovo a quotare in toto... Non sarebbe possibile mettere a disposizione dei possessori dei modelli Strada un software "semplificato" per scaricare i tempi?
      In alternativa, è possibile utilizzare la memory key USB? Guardando nel sito AIM non ho capito se la chiavetta è utilizzabile nel modello Strada.
      Last edited by ilbruni; 21-10-09, 15:33.

Comment

• Font Size
        ..grazie...per la risposta....ma questo nessuno lo ha messo in dubbio ...... nessuno si permesso di parlare male del prodotto ...anzi....colgo l'occasione per ribadire...se ce ne fosse bisogno..la bont? dello strumento... insomma..soldi ben spesi....

.....detto questo...ribadisco il concetto......dispiace di non poter scaricare i pochi dati gi? acquisiti e memorizzati dall' MLX STRADA direttamente sul pc... costringendomi a non comode ricopiature a mano dei dati sul sul singolo giro....
        ..dispiace che lo strumento non fa questa semplice operazione non per un limite di software ...non per un limite di hardware......ma per scelta aziendale.... ........!!!!!!...cio? dico io...per una limitazione imposta dall'azienda....
        HO SCRITTO QUALCOSA DI INESATTO??????

......questo non toglie, che posso ritenermi un cliente AIM di vecchia data....e sempre soddisfatto dei vostri prodotti....pero' questo particolare...questa scelta aziendale...mi sia consentito dire...la subisco come cliente ...ma non la condivido....

Luca Bartoli
        Mi trovo a quotare in toto... Non sarebbe possibile mettere a disposizione dei possessori dei modelli Strada un software "semplificato" per scaricare i tempi?
        In alternativa, ? possibile utilizzare la memory key USB? Guardando nel sito AIM non ho capito se la chiavetta ? utilizzabile nel modello Strada.

Rispondiamo ad entrambi con un solo post.
        Innanzitutto grazie ancora per il vostro apprezzamento in termini generali e per la fedelt? ai nostri prodotti.
        Per quanto riguarda la vostra osservazione relativa al desiderio di poter scaricare quei (pochi) dati memorizzati da MXL Strada e visualizzarli a PC tramite software...... vorremmo precisare che la cosa ? meno banale di quanto possa apparire. Non ? una questione di politiche aziendali o altro: semplicemente ogni prodotto viene progettato e sviluppato per un target preciso: lo Strada nasce come prodotto semplificato per un utilizzatore non sofisticato, che potremmo definire amatoriale, che normalmente non richiede lo scarico dati, l'analisi, ecc. Per questi utilizzatori basta la registrazione dei picchi massimi dei vari parametri e la loro visualizzazione sul display a fine prova. Il Pista (e come dice il nome il Pro) sono progettati per utilizzi professionali, che a tutt'oggi sono quelli tipici dei prodotti AIM.
        Sul piano pratico per consentire a chi ha uno Strada di accedere a funzionalit? pi? complesse occorrerebbe realizzare una versione semplificata del software di analisi per consentire di scaricare i pochi dati memorizzabili. Non ? per niente una banalit? e richiede un progetto vero e proprio di espansione, che - per le ragioni sopra esposte - purtroppo non rientra tra le numerose priorit? di sviluppo prodotti per il mercaqto professionale.
        Per quanto riguarda la MemoryKey confermiamo che questa funziona solo se collegata ad MXL Pista (o Pro) e non MXL Strada

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlo27 View Post
          In alternativa, ? possibile utilizzare la memory key USB? Guardando nel sito AIM non ho capito se la chiavetta ? utilizzabile nel modello Strada.

Rispondiamo ad entrambi con un solo post.
          Innanzitutto grazie ancora per il vostro apprezzamento in termini generali e per la fedelt? ai nostri prodotti.
          Per quanto riguarda la vostra osservazione relativa al desiderio di poter scaricare quei (pochi) dati memorizzati da MXL Strada e visualizzarli a PC tramite software...... vorremmo precisare che la cosa ? meno banale di quanto possa apparire. Non ? una questione di politiche aziendali o altro: semplicemente ogni prodotto viene progettato e sviluppato per un target preciso: lo Strada nasce come prodotto semplificato per un utilizzatore non sofisticato, che potremmo definire amatoriale, che normalmente non richiede lo scarico dati, l'analisi, ecc. Per questi utilizzatori basta la registrazione dei picchi massimi dei vari parametri e la loro visualizzazione sul display a fine prova. Il Pista (e come dice il nome il Pro) sono progettati per utilizzi professionali, che a tutt'oggi sono quelli tipici dei prodotti AIM.
          Sul piano pratico per consentire a chi ha uno Strada di accedere a funzionalit? pi? complesse occorrerebbe realizzare una versione semplificata del software di analisi per consentire di scaricare i pochi dati memorizzabili. Non ? per niente una banalit? e richiede un progetto vero e proprio di espansione, che - per le ragioni sopra esposte - purtroppo non rientra tra le numerose priorit? di sviluppo prodotti per il mercaqto professionale.
          Per quanto riguarda la MemoryKey confermiamo che questa funziona solo se collegata ad MXL Pista (o Pro) e non MXL Strada
          non vorrei passare ne per un piantagrane ...infatti faro' il mio ultimo intervento in questa interessante discussione.....ma neanche per uno sprovveduto....e mi spiego...
          ...mi rendo perfettamente conto che sviluppare un software per la gestione dei pochi dati memorizzati dallo Strada........ non sia una cosa banale ...ma resto interdetto nel leggere le potenzialit? del LAPTIMER MY CHRON LIGHT che Le riporto dal vostro Sito

" MyChron Light TG
          MyChron Light TG ? il laptimer studiato sia per le gare motociclistiche che automobilistiche altamente personalizzabile; ? tascabile e si pu? facilmente installare sul cruscotto della tua auto da corsa.
          MyChron Light TG ? semplicemente sviluppato per essere il miglior laptimer sul mercato: ? unanimemente considerato un potente strumento per monitorare le prestazioni del pilota.
          La sua memoria ti permette di registrare fino a 1200 tempi sul giro con fino a 5 intertempi configurabili.
          Il laptimer possiede un display da 128x64 pixel con varie modalit? di visualizzazione, un angolo di visione di +/- 45? e disponibile anche con retro-illuminazione per le situazioni di visibilit? limitata.
          Grazie al cavo USB opzionale (300 kb/s) ti permette di caricare il logo del tuo team e, soprattutto, di scaricare i dati sul PC.
          Utilizzando LightAnalyzer, il software appositamente sviluppato da AIM per questo sistema, puoi vedere ed analizzare i dati acquisiti.

....resto interdetto (e un po dispiaciuto....)...nel constatare che un Liptimer sul mercato a circa 230-250?... abbia gi? un software leggero per la gestione dei soli tempi sul giro.........che il mio MXL STRADA ....pagato nel 2007 1080? + ricevitore ir + trasmettitore ir ......non ha....!!!!!!!!!!!!!!!
          ....per? se mi dite che questa non ? una scelta aziendale....per indirizzare la clientela verso la versione PISTA......ma ? un limite tecnico insuperabile dello STRADA.....ne prendo atto..............................
          grazie per l'attenzione.
          Last edited by maracan?; 22-10-09, 19:12.

Comment

• Font Size
            Siete riusciti a "far lavorare" le vostre strumentazioni con le ECU, riuscite a non far perdere la possibilità di regolare/monitorare gli imipianti di iniezione (vedi Yamaha) e non avete pensato ad utilizzare un vostro software per un vostro prodotto?
            Scrivete bene, quando affermate che la cosa non rientra tra le vostre priorità di sviluppo. Spero soltanto che questa scelta aziendale non sia mirata a rendere più appetibile il modello pista, con questo chiudo anche io.
            Grazie per le esaurienti risposte.

Comment

• Font Size
              scusate ma voi non avete letto e non vi siete informati PRIMA di comprare?

oltretutto,se non sbaglio,pagando si possono fare aggiornamenti e magari modifiche,no?

non mi sebrano motivi di lamentela....

Comment

• Font Size
                Scusa, ma chi si sta lamentando? Qui si sta "dialogando", al più ci si può rammaricare ma non lamentare. Stai pur ranquillo che PRIMA (visto ce tu lo scrivi maiuscolo, faccio pure io cos&#236 di comprare mi sono informato, poi leggendo questa discussione sono stato incuriosito. Mi sembra del tutto lecito, non c'è bisogno di fare i processi alle intenzioni. Per di più, qui adesso si sta chiedendo se è possibile non modificare lo Strada per renderlo Pista (questa cosa è fattibile, ma ha un costo di 400 euro IVA esclusa) ma se si può consentire di scaricare i pochi dati memorizzati, con un programma "semplificato" quale è, per esempio, quello per il Mycron Light TG. La domanda, a questo punto, mi sembra diventata: è possibile creare (anche a pagamento, sia chiaro) un software per scaricare i dati dal modello Strada, senza essere costretti a modificarlo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilbruni View Post
                  Scusa, ma chi si sta lamentando? Qui si sta "dialogando", al pi? ci si pu? rammaricare ma non lamentare. Stai pur ranquillo che PRIMA (visto ce tu lo scrivi maiuscolo, faccio pure io cos?) di comprare mi sono informato, poi leggendo questa discussione sono stato incuriosito. Mi sembra del tutto lecito, non c'? bisogno di fare i processi alle intenzioni. Per di pi?, qui adesso si sta chiedendo se ? possibile non modificare lo Strada per renderlo Pista (questa cosa ? fattibile, ma ha un costo di 400 euro IVA esclusa) ma se si pu? consentire di scaricare i pochi dati memorizzati, con un programma "semplificato" quale ?, per esempio, quello per il Mycron Light TG. La domanda, a questo punto, mi sembra diventata: ? possibile creare (anche a pagamento, sia chiaro) un software per scaricare i dati dal modello Strada, senza essere costretti a modificarlo?
                  a me pare proprio che vi state lamentando invece e non riporto con i quote ma se ne abbisogni procedo.Quindi non vedo intenzioni e non ne parlo,ma fatti,ho solo detto ci? che penso,cio? che lamentarsi(per me ? questo) non ha senso su queste cose,sarebbe altrettanto lecito allora fare queste affermazioni ad una casa costruttrice,dicendo"eh,ma solo 2 anni dopo avete fatto il modello con tot aggioranementi"non me ne lamento ? solo che magari sarebbe stato giusto che anche io avessi avuto solo 1 anno prima magari queste evoluzioni....o no?e questo vale per tutto.Anzi pagando un tot potete pure aggiornare il vostro oggetto,con tante altre cose o compri il nuovo o stai bene cos?...scusate se vi sembro un rompipalle senza motivo,ma avere delle persona di una certa azienda(che a mio parere ? di livello),a disposizione GRATUITAMENTE,pronte a risolvere ogni dubbio in poco tempo(a differenza magari delle altre sempre presenti qui) e poi leggere sti piagnucolii,mi da fastidio sia da utente del forum,che da consumatore del prodotto che quindi sa di cosa parla,sia se fossi io nei panni dell'azienda.

ciao.

Comment

• Font Size
                    .....questa ? una piacevole discussione tra chi produce con successo....e chi utilizza con soddisfazione il prodotto....non si sente proprio la necessit? di interventi di avvocati...che non rappresentano l'azienda...e non possono chiarire un punto....che sta a cuore a me ...da cliente fidelizzato..e ai tanti altri possessori di AIM MXL STRADA che leggono....e ai quali interesesserebbe sapere perch? un laptimer puo' scaricare i soli tempi con un software leggero e una strumentazione della stessa azienda che registra le stesse informazioni no!!!

....la vogliamo chiamare lamentela????...la vogliamo chiamare spiegazione???..la vogliamo chiamare critica????...chiamatela come volete...a me quello che interessa ? la sostanza......e la sostanza ? la risposta dell'azienda...se vuole rispondere....non di altri.
                    grazie

Comment

• Font Size
                      .........non si sente proprio la necessit? di interventi di avvocati...che non rappresentano l'azienda...e non possono chiarire un punto....che sta a cuore a me ...
                      .... la sostanza ? la risposta dell'azienda...se vuole rispondere....non di altri.
                      grazie

E allora sbagli luogo dove porre le tue problematiche,quindi ti becchi anche le considerazioni che non ti tornano utili,o che non ti fa piacere sentirti dire.

ciao e prego.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ONY View Post
                        a me pare proprio che vi state lamentando invece e non riporto con i quote ma se ne abbisogni procedo.Quindi non vedo intenzioni e non ne parlo,ma fatti,ho solo detto ciò che penso,cioè che lamentarsi(per me è questo) non ha senso su queste cose,sarebbe altrettanto lecito allora fare queste affermazioni ad una casa costruttrice,dicendo"eh,ma solo 2 anni dopo avete fatto il modello con tot aggioranementi"non me ne lamento è solo che magari sarebbe stato giusto che anche io avessi avuto solo 1 anno prima magari queste evoluzioni....o no?e questo vale per tutto.Anzi pagando un tot potete pure aggiornare il vostro oggetto,con tante altre cose o compri il nuovo o stai bene così...scusate se vi sembro un rompipalle senza motivo,ma avere delle persona di una certa azienda(che a mio parere è di livello),a disposizione GRATUITAMENTE,pronte a risolvere ogni dubbio in poco tempo(a differenza magari delle altre sempre presenti qui) e poi leggere sti piagnucolii,mi da fastidio sia da utente del forum,che da consumatore del prodotto che quindi sa di cosa parla,sia se fossi io nei panni dell'azienda.

ciao.
                        Boh... vengo tacciato come uno che si lamenta, quando chiedo (e pure cortesemente, mi sembra) delucidazioni... Non ho aperto io questa discussione, ma una volta letto l'argomento l'ho reputato interessante. Certo, avrei potuto prendere il telefono, e chiamare in AIM; così avrei evitato di rischiare di sentirmi infastidito da parole usate a vanvera (lamentela, addirittura PIAGNIUCOLII...) da parte di un utente che in questa discussione è "entrato" soltanto per lamentarsi. Ad ora, la prima lamentela che leggo è la tua, tanto vera quanto ingiustificata ed immotivata.
                        Non sei interessato alla discussione, non rappresenti la AIM, non so neanche se hai una strumentazione prodotta da loro, non so neanche se ti è chiaro di cosa si stia parlando, non stai chiedendo delucidazioni o aiuto, ti stai soltanto lamentando, in pratica stai "sporcando" il thread.
                        Perchè se è lecito attendersi anche risposte che non ti tornano utili, o che non ti fanno piacere, è altrettanto lecito non attendersi risposte che non sono attinenti alla discussione.
                        Per assurdo, se qualcuno si fosse (penso anche immotivatamente) lamentato dei prodotti AIM, la cosa sarebbe stata anche attinente alla discussione; lamentarsi di quanto scritto dagli altri utenti, invece, è deliberatamente ed immotivatamente O.T.
                        Sbagli anche tu, quindi, quando speri di avere l'ultima parola lamentandoti.
                        Da parte mia, le richieste per eventuali upgrade nascono anche dal fatto che AIM mette a disposizione nel proprio sito anche i software ed i firmware aggiornati, speravo quindi che si potesse risolvere tutto con una sorta di "via di mezzo", un programma che avesse le funzionalità del Mycron TG ma che si potesse utilizzare sulla MXL Strada.

Chiedo scusa per la mia INUTILE risposta, auspico che la cosa finisca qui. Se poi qualcuno ha tempo da perdere, può contattarmi/insultarmi/disturbarmi in privato, grazie...

Metto pure una emoticon, così si capisce che i miei toni sono scherzosi e nessuno può rimanerci male, arrabbiarsi o mettersi a piangere.

<--- EMOTICON SCHERZOSA

Torniamo in argomento, che &#232; meglio; ad ora, questo thread &#232; stato utile a chiarire tre cose:
                        - non &#232; possibile utilizzare la chiavetta USB, nel modello Strada;
                        - le differenze tra i modelli Strada e Pista sono molto pi&#249; marcate rispetto a qunto speravo;
                        - effettuare un upgrade risulta comunque poco conveniente, dato che ai 480 euro si dovrebbe aggiungere il costo almeno della torretta e della ricevente.
                        Last edited by ilbruni; 24-10-09, 13:39. Reason: ...avevo dimenticato la emoticon...

Comment

• Font Size
                          Boh... vengo tacciato come uno che si lamenta, quando chiedo (e pure cortesemente, mi sembra) delucidazioni... Non ho aperto io questa discussione, ma una volta letto l'argomento l'ho reputato interessante. Certo, avrei potuto prendere il telefono, e chiamare in AIM; cos? avrei evitato di rischiare di sentirmi infastidito da parole usate a vanvera (lamentela, addirittura PIAGNIUCOLII...) da parte di un utente che in questa discussione ? "entrato" soltanto per lamentarsi. Ad ora, la prima lamentela che leggo ? la tua, tanto vera quanto ingiustificata ed immotivata.
                          Non sei interessato alla discussione, non rappresenti la AIM, non so neanche se hai una strumentazione prodotta da loro, non so neanche se ti ? chiaro di cosa si stia parlando, non stai chiedendo delucidazioni o aiuto, ti stai soltanto lamentando, in pratica stai "sporcando" il thread.
                          Perch? se ? lecito attendersi anche risposte che non ti tornano utili, o che non ti fanno piacere, ? altrettanto lecito non attendersi risposte che non sono attinenti alla discussione.
                          Per assurdo, se qualcuno si fosse (penso anche immotivatamente) lamentato dei prodotti AIM, la cosa sarebbe stata anche attinente alla discussione; lamentarsi di quanto scritto dagli altri utenti, invece, ? deliberatamente ed immotivatamente O.T.
                          Sbagli anche tu, quindi, quando speri di avere l'ultima parola lamentandoti.
                          Da parte mia, le richieste per eventuali upgrade nascono anche dal fatto che AIM mette a disposizione nel proprio sito anche i software ed i firmware aggiornati, speravo quindi che si potesse risolvere tutto con una sorta di "via di mezzo", un programma che avesse le funzionalit? del Mycron TG ma che si potesse utilizzare sulla MXL Strada.

Chiedo scusa per la mia INUTILE risposta, auspico che la cosa finisca qui. Se poi qualcuno ha tempo da perdere, pu? contattarmi/insultarmi/disturbarmi in privato, grazie...

Metto pure una emoticon, cos? si capisce che i miei toni sono scherzosi e nessuno pu? rimanerci male, arrabbiarsi o mettersi a piangere.

<--- EMOTICON SCHERZOSA

Torniamo in argomento, che ? meglio; ad ora, questo thread ? stato utile a chiarire tre cose:
                          - non ? possibile utilizzare la chiavetta USB, nel modello Strada;
                          - le differenze tra i modelli Strada e Pista sono molto pi? marcate rispetto a qunto speravo;
                          - effettuare un upgrade risulta comunque poco conveniente, dato che ai 480 euro si dovrebbe aggiungere il costo almeno della torretta e della ricevente.
                          ahahah la vorresti girare in modo che sia io quello che si lamenta e che nemmeno dovrebbe parlare perch????perch? mi pare assurdo che un azienda come aim si debba giustificare o farsi capire da voi nelle sue scelte??quando sapete benissimo che se davvero alzaste il telefono,non avresete, giustamente, nemmeno la possibilit? di discutere la risposta....

Invece QUI dove tutti possono vedere e giudicare il comportamento di un azienda vi sentite in grado di sparare

QUOTE TUO: Siete riusciti a "far lavorare" le vostre strumentazioni con le ECU, riuscite a non far perdere la possibilit? di regolare/monitorare gli imipianti di iniezione (vedi Yamaha) e non avete pensato ad utilizzare un vostro software per un vostro prodotto?

ma ti rendi conto di quello che hai detto?a che tipo di azienda?

personalmente io sono IT,in quanto ho seguito il filo della discussione dando un mio parere sui vostri commenti e non sono OT e non sbaglio solo perch? vi sto dicendo ci? che penso sull'argomento in questione come vorresti far credere...

certo poi se uno ? collegato alla societ?:eh ma tu ci mangi con loro e normale che dici queste cose e blablabla.

se uno non ? collegato in alcun modo:eh ma tu mica sei l'azienda,che ne sai,anzi sei solo invidioso del mio blablabla

dell'utima parola non me ne faccio niente,non so tu..........che al contrario di me ti stai"informando" per avere qualcosa....

ah,io ho un mychron 3 gold con gyro e infrarossi...e...scarico i dati sul pc.

--------->

buona fortuna,ciao.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ONY View Post
                            ahahah la vorresti girare in modo che sia io quello che si lamenta e che nemmeno dovrebbe parlare perch&#232;???perch&#232; mi pare assurdo che un azienda come aim si debba giustificare o farsi capire da voi nelle sue scelte??quando sapete benissimo che se davvero alzaste il telefono,non avresete, giustamente, nemmeno la possibilit&#224; di discutere la risposta....

Invece QUI dove tutti possono vedere e giudicare il comportamento di un azienda vi sentite in grado di sparare

QUOTE TUO: Siete riusciti a "far lavorare" le vostre strumentazioni con le ECU, riuscite a non far perdere la possibilit&#224; di regolare/monitorare gli imipianti di iniezione (vedi Yamaha) e non avete pensato ad utilizzare un vostro software per un vostro prodotto?

ma ti rendi conto di quello che hai detto?a che tipo di azienda?

personalmente io sono IT,in quanto ho seguito il filo della discussione dando un mio parere sui vostri commenti e non sono OT e non sbaglio solo perch&#232; vi sto dicendo ci&#242; che penso sull'argomento in questione come vorresti far credere...

certo poi se uno &#232; collegato alla societ&#224;:eh ma tu ci mangi con loro e normale che dici queste cose e blablabla.

se uno non &#232; collegato in alcun modo:eh ma tu mica sei l'azienda,che ne sai,anzi sei solo invidioso del mio blablabla

dell'utima parola non me ne faccio niente,non so tu..........che al contrario di me ti stai"informando" per avere qualcosa....

ah,io ho un mychron 3 gold con gyro e infrarossi...e...scarico i dati sul pc.

--------->

buona fortuna,ciao.
                            E' sabato, fuori piove, neanche io ho molto da fare... E vabb&#232;, rispondo alle tue, in ordine:
                            - non mi interessa "girare" nulla, a me d&#224; soltanto fastidio quando qualcuno scrive senza averne motivo;
                            - nessuno ha chiesto ad AIM di giustificarsi, semmai sei tu che vorresti "girare" la cosa cos&#236;; ma, ripeto, nessuno deve giustificarsi: sono scelte aziendali, punto;
                            - hai postulato che io non abbia alzato il telefono, quando ho scritto e telefonato ad AIM pi&#249; volte (ti dico di pi&#249;, non trovo pi&#249; la mail con il preventivo per la effettuazione dell'upgrade);
                            - io mi sento in grado di parlare e giudicare, esattamente come te (uguale uguale uguale); se poi si parla di "sparare"... lascio sparare te;
                            - il quote mio, lo spiego meglio (alla prossima ci vorr&#224; la pagina 777): il sottoscritto SPERA (non postula, che &#232; diverso) che sia possibile creare un software come quello di cui scrive, dato che in AIM sono stati capaci di "creare" hardware e software ben pi&#249; complicati e costosi; senza costruire altri castelli per aria;
                            - io mi rendo conto di quello che dico, tu ti rendi conto di come ti rivolgi a me?
                            - siamo entrambi OT, ormai. E pure pesantemente, per la quale cosa ti "ringrazio" anche a nome di chi mi ha contattato, in MP, chiedendomi di non ribattere a ci&#242; che scrivi;
                            - se sei collegato o meno alla AIM non devi mica renderne conto a me (un modo educato di farti arrivare il messaggio "non me ne importa nulla");
                            - per l'ultima parola... boh, quasi quasi ti dico che la penso come te, dai...
                            - sul fatto che mi sto informando per avere qualcosa, potresti avere ragione, altrimenti non mi sarei "addentrato" nella discussione; tu, invece, fino ad ora hai scritto per criticare e per cercare ragione;
                            - a proposito della strumentazione che hai e del fatto che scarichi i dati, non riesco a scrivere una replica: le lacrime pregne di invidia hanno iniziato a sgorgare come acqua da fonte, temo che non smetter&#242; di lacrimare prima di due giorni.

Due faccine, che sono meglio di una, per abbassare i toni della discussione:

Se adesso potessimo tornare al titolo del topic sarebbe meglio... Attendo speranzoso dai tecnici di AIM una risposta, magari si riesce a fare qualcosa. Grazie.
                            Last edited by ilbruni; 24-10-09, 21:12.

Comment

• Font Size
                              questa sezione si chiama .."linea diretta con le aziende"....

..io ho gi&#224; chiesto il perch&#232; direttamnte ad Aim.....l'ho chiesto io..e l'hanno gi&#224; chiesto tuttti i possessori dell'mxl strada.......&#232; una domanda che aim sicuramente si &#232; sentita ribadire centinaia di volte..segno evidente che la questione sollevata qui....non &#232; la farneticazione di qualche esaltato...ma &#232; la richiesta seria di tanti clienti.....che meriterebbero una risposta altrettanto seria dell'azienda...e non di altri.......

..vorrei specificare..che la mia insistenza nasce dal fatto che aim.....qui ci ha detto...che l'impossibilit&#224; di scaricare dati dello strada.... non &#232; dettata da una LEGITTIMA scelta aziendale .......ma da un limite tecnico......e da qui nasce la domanda..... perch&#232; un laptimer puo' scaricare i soli tempi con un software leggero e la strumentazione ..l'mxl strada della stessa azienda che registra le stesse informazioni no???????!!!

....in conclusione vorrei chairire...qualora ce ne fosse bisogno..... che...QUI NESSUNO STA ELEMOSINANDO QUALCOSA.....fortunatamente siamo dei privileggiati nella condizione di permetterci tutti i prodotti aim e tanto altro.....qui la questione &#232; diversa...se aim ci avesse detto subito che questa limitazione sullo Strada ..&#232; una LEGITTIMA scelta aziendale .....per indirizzare la clientela verso altri prodotti.....questa discussione si sarebbe conclusa da giorni.........
                              Last edited by maracan?; 25-10-09, 20:16.

Comment

• Font Size
                                - io mi rendo conto di quello che dico, tu ti rendi conto di come ti rivolgi a me?
                                .

certo.....

Ragazzi,vi saluto,scusate i miei OT inutili e fastidiosi,questo ? l'ultimo,spero che aim,vi risponda come a voi fa pi? piacere.

ciao.

Comment

X
                                Working...
                                X