Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 125 sp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rs 125 sp

salve,vorrei sapere che modello ? il piu adatto per rs 125 sp del 2004 grazie

• Font Size
    ???? non ho capito nulla, forse posso aiutarti ma nn riesco a capire cosa ti serve...

Comment

• Font Size
      Penso intenda quale strumentazione sia la più adatta ..tipo MXL o Mychron3...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilModena View Post
        Penso intenda quale strumentazione sia la pi? adatta ..tipo MXL o Mychron3...

esatto vorrei sapere le caratteristiche e i prezzi

Comment

• Font Size
          Guarda io penso che tu possa montare entrambe l'unica cosa è che probabilmente non esiste un cablaggio già pronto di tipo Plug&Play (ma magari mi sbaglio e i tecnici AIM sn qui per illuminarci) e quindi chiunque te lo installi deve ingegnarsi un pò cn i vari sensori cablaggi e settaggi vari. Per le caratteristiche tecniche ti rimando al sito AIM..li cè tutto..puoi anche scaricarti i manuali...cmq esteticamente Mycron 3 è più piccolo e ce ne sono 2 versioni Plus e Gold..il Gold ha più memoria interna 8 Mb mi sembra e dei canali liberi per poter aggiungere sensori opzionali...tipo pressione olio sensore TPS e un giroscopio esterno. L'Mxl è decisamente più fico anche a vedersi ce ne sono 2 versioni Strada e Pista e stesso discorso per il Mychron3 per le differenze base... io ho trovato un occasione e per il mio Gixxer ho preso un Mychron 3 gold che devo ancora montare...ma avendo il cablaggio gia per Gixxer dovrebbe essere un gioco...lascio la palla ai tecnici AIM che ti daranno più dritte...

Comment

• Font Size
            Ciao Miki, come detto da ilModena le caratteristiche tecniche ed i manuali di ciascun sistema sono disponibili sul nostro sito, ecco il link per entrare nella sezione moto.
            Fondamentalmente ? l'utilizzo che ne devi fare, che fa la differenza.
            Per la tua moto non esiste un kit P&P ma la flessibilit? di tutti gli strumenti AiM consente l'installazione per diverse applicazioni.

Diciamo che la grande differenza tra i MyChron3 e gli MXL sta nel fatto di poter espandere il sistema. Ad esempio se ritieni di voler utilizzare in futuro le nostre espansioni CANbus (GPS, SmartyCam, Channel Expansion, TChub ecc.) la scelta ricade necessariamente sull'MXL.

Se invece stai cercando un display con acquisitore dati, che dia la possibilit? di controllare fino a 4 canali, pi? ovviamente RPM e velocit?, la scelta del MyChron3 ? la pi? immediata ed economica.

Se hai domande specifiche potremo approfondire le caratteristiche di questi sistemi.

Comment

X
            Working...
            X