Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riferimenti valori livelli MXL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riferimenti valori livelli MXL

    Come faccio a sapere il riferimento dei livelli da impostare negli allarmi quando sono dei liquidi ??
    Nello specifico ho impostato i due allarmi sul livello carburante (riserva) e livello olio.
    Che valore devo inserire come soglia di intervento in Race Studio ??
    Non so se serva..ma ho una Yamaha R1 2007 con MXL pista Plug & Play.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Aiuto !!!
    Jet..dove sei ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by corrado66 View Post
      Come faccio a sapere il riferimento dei livelli da impostare negli allarmi quando sono dei liquidi ??
      Nello specifico ho impostato i due allarmi sul livello carburante (riserva) e livello olio.
      Che valore devo inserire come soglia di intervento in Race Studio ??
      Non so se serva..ma ho una Yamaha R1 2007 con MXL pista Plug & Play.
      Grazie
      Ciao sei come m? allora quello della benzina ? un dilemma io x adesso l'ho messo a 2.5 ma non ? stabile infatti dovresti lasciare quanta benza vuoi x la riserva tipo 2 litri fai un giro ? vedi che valore ti segna e l'ho imposti come minimo.

      Io l'ho messo a 2.5 visto che la uso pista e con le pieghe varia molto il valore, ma se vai x strada sar? sicuramente + facile.

      X l'altro non s? sei sicuro che sia livello Olio e non pressione Olio, xch? se pressione rimarr? sempre su 0.5 se non metti un vdo x leggere, che ti sconsiglio dato che io l'ho preso ma quello AIM ? troppo grosso ho speso solo soldi ho fatto fare dei tubi x rialzarlo ma alla fine sbatteva nelle carene ? l'ho messo da parte.

      Forse ? il mio mecc un p? scarsino ma io ci ho rinunciato.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by corrado66 View Post
        Aiuto !!!
        Jet..dove sei ??
        Mi spiace...ci sono...e non so se e' scorretto intervenire qui in un link dedicato al contatto con le aziende....Mauro non me ne volere...
        Se mi contatti in PM ti dico come ho fatto io!

        Originally posted by Masterace View Post
        Ciao sei come m? allora quello della benzina ? un dilemma io x adesso l'ho messo a 2.5 ma non ? stabile infatti dovresti lasciare quanta benza vuoi x la riserva tipo 2 litri fai un giro ? vedi che valore ti segna e l'ho imposti come minimo.

        Io l'ho messo a 2.5 visto che la uso pista e con le pieghe varia molto il valore, ma se vai x strada sar? sicuramente + facile.

        X l'altro non s? sei sicuro che sia livello Olio e non pressione Olio, xch? se pressione rimarr? sempre su 0.5 se non metti un vdo x leggere, che ti sconsiglio dato che io l'ho preso ma quello AIM ? troppo grosso ho speso solo soldi ho fatto fare dei tubi x rialzarlo ma alla fine sbatteva nelle carene ? l'ho messo da parte.

        Forse ? il mio mecc un p? scarsino ma io ci ho rinunciato.

        Ciao
        Non ha fatto il circuito di stabilizzazione...a me una volta che va in riserva il valore non cambia piu' e la spia si accende e rimane fissa! se vuoi info in PM ...a meno di avere il benestare di AIM per poter scrivere qui!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora vi aggiorno..
          oggi ho telefonato e parlato con Mauro che mi ha detto di agire come segue :

          mettere la moto ferma in orizzontale..fare il pieno..andare su RS2 ..nella sezione Online e vedere che valore segna (il valore ? tra 0 e 5) ..
          svuotare il serbatoio nella misura in cui si pensa di essere similmente vuoti o in riserva..ricontrollare il valore che segnala su Online ..
          a questo punto fare la media tra i 2 valori ed inserirlo come valore di allarme...

          ..per il livello olio..mi ha detto di inserire un valore tipo 0,3 0,4 perch? non indica il livello dell'olio (come nel caso della benzina) ma indica solo quando non c'? n'? pi?..dove il valore crolla a zero..e di conseguenza accende il led di allarme.....
          ..spero di essermi spiegato bene!!
          Come sempre un grazie all'incredibile disponibilit? di Mauro di AIM..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by corrado66 View Post
            Allora vi aggiorno..
            oggi ho telefonato e parlato con Mauro che mi ha detto di agire come segue :

            mettere la moto ferma in orizzontale..fare il pieno..andare su RS2 ..nella sezione Online e vedere che valore segna (il valore è tra 0 e 5) ..
            svuotare il serbatoio nella misura in cui si pensa di essere similmente vuoti o in riserva..ricontrollare il valore che segnala su Online ..
            a questo punto fare la media tra i 2 valori ed inserirlo come valore di allarme...

            ..per il livello olio..mi ha detto di inserire un valore tipo 0,3 0,4 perchè non indica il livello dell'olio (come nel caso della benzina) ma indica solo quando non c'è n'è più..dove il valore crolla a zero..e di conseguenza accende il led di allarme.....
            ..spero di essermi spiegato bene!!
            Come sempre un grazie all'incredibile disponibilità di Mauro di AIM..
            MENTRE TI PARLO SONO ONLINE CON RS2....

            TI DICO...DA PIENO OVVERO + DELLA RISERVA MI SEGNA 5,07 V
            IN RISERVA LENTAMENTE MI VA A 3,7V

            LA RISERVA L'HO SETTATA A 4V
            Last edited by jetpipe; 04-08-09, 03:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho montato sulla mia kawasaki zx6r o4 un aim mxl pista con kit plag&play.
              Per far visualizzare sullo strumento il livello di carburante cosa devo fare?
              Ci sono dei collegamenti da fare? Io pensavo che il kit plag&play lo facesse gi? di suo.
              Come anche il led della pressione dell'olio e la spia FI non si accendono!!!
              HELP!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Immagino che le discussioni precedenti di Luglio ed Agosto siano risolte, in caso contrario datemi una voce.
                Quanto al kit P&P per Kawasaki, abbiamo due diverse alternative, descritte in maniera dettagliata nella documentazione presente sul nostro sito.


                Il kit P&P Strada gestisce i parametri fondamentali per l'utilizzo in strada, quindi frecce, luci e benzina sono presenti insieme ai parametri relativi al motore.

                Poichè ciascuna di queste indicazioni occupa un canale, sui P&P Pista non cabliamo queste informazioni e privilegiamo la possibilità di collegare i potenziometri sospensioni ed altri sensori aggiuntivi (pressione e temperatura), lasciando a disposizione dei clienti corse quanti più canali analogici possibili per il massimo della flessibilità.

                Se mi contatti alla mail aziendale, ti invio le indicazioni per il collegamento del sensore carburante per le Kawasaki.
                Stefano.

                Comment

                X
                Working...
                X