Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo il mychron3 gold con cablaggio universale
adattarla ? abbastanza semplice, dipende molto anche da che funzioni stradali vuoi mantenere
io ci ho messo un po ad adattare la spia della riserva ma solo perch? sulla z1000 era gestita via "software" dalla strumentazione originale e non era una semplice spia a 12v
cmq qualche resistenza qua e la la devi mettere quindi metti in conto un po di misure sui vari sensori originali ed un po di elettronica per adattarli alla strumentazione
se usi il sensore velocit? e temperatura aim ? gi? tutto piu semplice e se la riserva ? una semplice spia gi? da originale ? un attimo adattarla
le spie delle frecce ed abbaglianti non sono cosi indispensabili anche in strada quindi, altre cose in meno che semplificano il cablaggio
Ciao ragazzi, ciao dingo.
Il kit P&P prevede staffe di supporto in alluminio, cablaggio, software con configurazione dedicata ed ovviamente l'MXL.
E' possibile anche utilizzare la versione MXL universale (lo strumento è lo stesso identico), ma come ti diceva linuc, c'è da adattare i segnali e soprattutto diventa impegnativo caratterizzare il sensore originale di temperatura dell'acqua, e gestire l'accensione della spia carburante.
Comment