Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mxl per 636 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mxl per 636 2004

su red racing parts ? in vendita a 750e mentre su sbkage a 1045e (la versione P&P per?)

? complicato prendere la versione universale (quella di rrp) e adattarla?

• Font Size
    ocio che su rrp devi aggiungere l'iva al prezzo indicato

Comment

• Font Size
      si vengono cmq 900e

tu che l'hai avuta com'??

Comment

• Font Size
        io avevo il mychron3 gold con cablaggio universale
        adattarla ? abbastanza semplice, dipende molto anche da che funzioni stradali vuoi mantenere
        io ci ho messo un po ad adattare la spia della riserva ma solo perch? sulla z1000 era gestita via "software" dalla strumentazione originale e non era una semplice spia a 12v

cmq qualche resistenza qua e la la devi mettere quindi metti in conto un po di misure sui vari sensori originali ed un po di elettronica per adattarli alla strumentazione

se usi il sensore velocit? e temperatura aim ? gi? tutto piu semplice e se la riserva ? una semplice spia gi? da originale ? un attimo adattarla
        le spie delle frecce ed abbaglianti non sono cosi indispensabili anche in strada quindi, altre cose in meno che semplificano il cablaggio

Comment

• Font Size
          grazie mille

Comment

• Font Size
            e per montarla devo farmi staffe o altro? sono comprese nel prezzo? non ce n'è bisogno?

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi, ciao dingo.
              Il kit P&P prevede staffe di supporto in alluminio, cablaggio, software con configurazione dedicata ed ovviamente l'MXL.
              E' possibile anche utilizzare la versione MXL universale (lo strumento è lo stesso identico), ma come ti diceva linuc, c'è da adattare i segnali e soprattutto diventa impegnativo caratterizzare il sensore originale di temperatura dell'acqua, e gestire l'accensione della spia carburante.

Comment

X
              Working...
              X