Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM MXL su GSXr 600 K2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIM MXL su GSXr 600 K2

Buongiorno a tutti, volevo chiedere allo Staff AIM se la strumentazione strada/PIsta MXL plug and play ? installabile su un Gsxr 600 K2. Il modello della mia moto ? identico dal K1 al K3. Sul vostro sito vedo che parlate solo di Gsxr 600 K3 e nelle istruzioni di montaggio che ho sfogliato si vede come modello di moto nelle foto per? il K4. Mi ? sorto quindi il dubbio e volevo sapere se la mia moto ? compatibile con questa strumentazione.

Altra domanda che volevo fare ? relativa al fatto che io monto attualmente anche la PC3 e volevo sapere se questo v? a interferire con il montaggio della strumantazione AIM. Grazie delle risposte

• Font Size
    Originally posted by ilModena View Post
    Buongiorno a tutti, volevo chiedere allo Staff AIM se la strumentazione strada/PIsta MXL plug and play ? installabile su un Gsxr 600 K2. Il modello della mia moto ? identico dal K1 al K3. Sul vostro sito vedo che parlate solo di Gsxr 600 K3 e nelle istruzioni di montaggio che ho sfogliato si vede come modello di moto nelle foto per? il K4. Mi ? sorto quindi il dubbio e volevo sapere se la mia moto ? compatibile con questa strumentazione.

Altra domanda che volevo fare ? relativa al fatto che io monto attualmente anche la PC3 e volevo sapere se questo v? a interferire con il montaggio della strumantazione AIM. Grazie delle risposte
    Ciao, in realt? ti confermo che per i precedenti kit MyChron3 P&P non avevamo delle differenziazioni tra i vari modelli prodotti fino alla k4.
    Dunque anche il kit MXL P&P descritto come k3-k4 risulta essere compatibile con i modelli precedenti.

Il cambiamento c'? stato a partire dalla GSX-R 1000 k5, e si ? propagato ai modelli 600/750 solamente nel 2006, per questi modelli ? previsto un kit differente che abbiamo aggiornato appena un anno fa.

Quanto al PC3 non ci risultano problemi di compatibilit? con l'MXL.

Un saluto

Comment

X
    Working...
    X