Jetpipe, accertati che nella configurazione sistema di Race Studio 2 la funzione GPS Laptime sia stata selezionata. Questa impostazione ? stata introdotta con le ultime versioni di firmware e software. Oltre a questo controlla che sia il firmware dell'MXL che il software RS2 siano aggiornati con le ultime veriosni disponibili.
Detto questo, vorrei capire come stai impostando il traguardo. Utilizzi il GPS Manager o fissi il punto direttamente sull'MXL mentre sei in pista?
Numero di satelliti e qualit? del segnale sono buoni?
Una volta impostato il traguardo, compare la scritta TRK oppure no?
Avrei molte altre domande per cercare di capire la situazione, ma mi fermo qui aspetto le tue risposte e poi vediamo in quale direzione dobbiamo muoverci.
In linea di massima suggerirei inizialmente di fissare il punto direttamente dall'MXL, con un solo punto di traguardo, senza intertempi e con impostazioni coerenti anche sulla configurazione di Race Studio 2.
Detto questo, vorrei capire come stai impostando il traguardo. Utilizzi il GPS Manager o fissi il punto direttamente sull'MXL mentre sei in pista?
Numero di satelliti e qualit? del segnale sono buoni?
Una volta impostato il traguardo, compare la scritta TRK oppure no?
Avrei molte altre domande per cercare di capire la situazione, ma mi fermo qui aspetto le tue risposte e poi vediamo in quale direzione dobbiamo muoverci.
In linea di massima suggerirei inizialmente di fissare il punto direttamente dall'MXL, con un solo punto di traguardo, senza intertempi e con impostazioni coerenti anche sulla configurazione di Race Studio 2.
Comment