Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Empty Memory Aim-mxl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Empty Memory Aim-mxl

Ciao, ho un dashboard MXL pista, domenica ero a Misano e alla fine dell'ultima sessione dopo aver spento la moto sono andato a cercare i tempi della session, ma non ho trovato nulla, ? comparsa la scritta "Empty Memory" e quindi mi sono trovato con tutte le sessioni precedenti cancellate.

Prima di domenica avevo fatto altre 3 gg di pista

E' normale che facia cos?? Sul manuale ho letto che non si dovrebbe mai verificare una situazione di memoria piena.

Qualcuno mi fa sapere?

grazie

• Font Size
    Ciao Chris, la cancellazione della memoria può avvenire solamente durante la fase di scarico dati su pc, nella finestra di gestione è presente il comando dedicato.

Come giustamente osservi, in condizioni di memoria piena le nuove prove andranno a sovrascrivere le più vecchie, senza causare la perdita dei dati più recenti.

Dunque il messaggio di Empty Memory può presentarsi solamente quando la memoria è vuota (da capirne le cause), o quando il sistema non abbia mai eseguito un’acquisizione dei dati dall’ultimo azzeramento della memoria, questo è possibile se mancano parametri essenziali come giri motore o velocità.

Per indagare approfonditamente su quanto avvenuto sul tuo MXL ti invito a scriverci una mail all’indirizzo info@aim-sportline.com, così da poterti chiedere tutti i dettagli dell’installazione e del firmware utilizzati.

Comment

• Font Size
      aggiungo ke nella sessione in cui mi si ? verificato il problema mentre ero in pista ho finito la benzina e la moto si ? spenta....potrebbe essere che questo abbia causato qualche "bug" nella memoria?

Comment

X
      Working...
      X