[YOUTUBE]APt1x_o56Ms[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid: Rijeka con Smartycam AIM
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostDai non mi prendere in giro.. tu non l'hai ancora presa?!?!?
Ebb? le cose fiche gratis non le ho mai viste io!
Sinceramente visto il prezzo volevo prima vedere la qualit?....e vedendo sto video ( se non ? ritoccato ) ? avanti anni luce alla concorrenza...
Vediamo eh
Comment
-
Apperò ceh bella qualità di video !
Parlate di prezzi stratosferici ... ovvero ? quanto ?
A creare un gruppo di acquisto reale e non solo a parole penso proprio ceh Dave riesca a spuntare qualcosa sottoforma di promozione DDG ... o no ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostApper? ceh bella qualit? di video !
A creare un gruppo di acquisto reale e non solo a parole penso proprio ceh Dave riesca a spuntare qualcosa sottoforma di promozione DDG ... o no ?
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSinceramente visto il prezzo volevo prima vedere la qualit?....e vedendo sto video ( se non ? ritoccato ) ? avanti anni luce alla concorrenza...
Vediamo eh
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostApper? ceh bella qualit? di video !
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postma in pratica il video viene già cosi xche acquisisce i dati dall?AIM o hai dovuto far montaggi?
Approfondimenti su www.smartycam.comLast edited by AIM Staff; 03-06-09, 12:32.
Comment
X
Comment