Originally posted by dj crush
View Post
L'R7 fa parte di quell'universo parallelo di moto MITICHE che nulla hanno a che fare con le moto di serie. Innanzitutto l'intera carena (cupolino, codone, pance laterali, etc.) sono in kevlar, che costa il doppio del carbonio. Secondo, il serbatoio ? in alluminio e non sono in tante ad averlo.....
Bielle e valvole in titanio, pistoni forgiati, mono Ohlins, forcelle Ohlins (e da gara!), bicchierini in alluminio lucidato, doppio iniettore per cilindro (ne funziona uno soltanto, per?, perch? il secondo ? stato volutamente inibito. E' per questo che l'R7 ? da considerarsi depotenziata. Il kit per riattivare il secondo iniettore ed aumentare la potenza di poco pi? di 40 cv costa 8mila?!!!). Pedane fisse regolabili in un tot di posizioni grazie a supporti in ergal, comando del gas rapido. A corredo della moto ci sono un altro comando del gas "normale", 2 corone, 2 pignoni. Non so se rendo... Questa ? stata l'ultima vera race bike prodotta nel Sol Levante. Moto cos?, ora come ora, non esistono pi?.
Ah, e poi ti racconto questa. Quanto costano le candele della tua moto? Solitamente su di un 4 cilindri cattivello si montano delle NGK CR9EK 4548 dal costo esiguo... Bene. L'R7 monta 4 candele da competizione che si fa addirittura fatica a trovarle in Italia!! Sono NGK R0256R-10 dal costo di 112,00 ? l'una IVA esclusa.
Controllate pure...... Capito, ora, cos'? una R7?????????
Comment