Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha R7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    scusate la mia ignoranza..
    ma una moto che nn ha vinto nulla perch? ? un mito?
    solo perch? ? stata fatta in serie numerata, non si trova e costa un botto?
    per la serie non ? bello ci? che ? bello ma ? bello ci? che costa (e gli altri non possono avere??)

bho

L'R7 fa parte di quell'universo parallelo di moto MITICHE che nulla hanno a che fare con le moto di serie. Innanzitutto l'intera carena (cupolino, codone, pance laterali, etc.) sono in kevlar, che costa il doppio del carbonio. Secondo, il serbatoio ? in alluminio e non sono in tante ad averlo.....
    Bielle e valvole in titanio, pistoni forgiati, mono Ohlins, forcelle Ohlins (e da gara!), bicchierini in alluminio lucidato, doppio iniettore per cilindro (ne funziona uno soltanto, per?, perch? il secondo ? stato volutamente inibito. E' per questo che l'R7 ? da considerarsi depotenziata. Il kit per riattivare il secondo iniettore ed aumentare la potenza di poco pi? di 40 cv costa 8mila?!!!). Pedane fisse regolabili in un tot di posizioni grazie a supporti in ergal, comando del gas rapido. A corredo della moto ci sono un altro comando del gas "normale", 2 corone, 2 pignoni. Non so se rendo... Questa ? stata l'ultima vera race bike prodotta nel Sol Levante. Moto cos?, ora come ora, non esistono pi?.
    Ah, e poi ti racconto questa. Quanto costano le candele della tua moto? Solitamente su di un 4 cilindri cattivello si montano delle NGK CR9EK 4548 dal costo esiguo... Bene. L'R7 monta 4 candele da competizione che si fa addirittura fatica a trovarle in Italia!! Sono NGK R0256R-10 dal costo di 112,00 ? l'una IVA esclusa.
    Controllate pure...... Capito, ora, cos'? una R7?????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by nano1234 View Post
      dopo questa bella "citazione" ero tentato di "regalartela"....ma....mia figlia ha detto: "...sei pazzo? .."
      ho avuto un microinfarto multiplo coronarico

Comment

• Font Size
        Complimenti, è stupenda!!!!

Comment

• Font Size
          Moto da sogno, poco da dire.

Comment

• Font Size
            ehi ragazzi su...... MOTO.IT ci sono delle R7 in vendita ad un prezzo decisamente inferiore alla mia .....ma.....:
            - quella di Napoli costo 18.500 euro ( non mi piace !!!!);
            - quella di Roma costo 24.000 euro ( mi sembra troppo poco originale);
            - quella di Venezia costo 22.000 euro ( scarico e frecce non originali immatricolata nel 2000 quindi probabilmente è la prima serie del 1999 che aveva qualche problema di motore poi risolto con la serie successiva.....);
            - quella di Rimini costo 25.000 euro ( bella ma se la moto è andata fuori serie nel 2000/2001...perchè immatricolata nel 2004?.... forse ha fatto prima qualche "giretto" in pista?);
            - quella di Macerata costo ??????? euro ( bellissima!!!! però sono a conoscenza che tre moto hanno avuto i seguenti problemi :......n° 1 moto incidente mortale - vicino Terni- .....n°1 moto altro incidente mortale - sulla Valnerina - n° 1 moto quasi distrutta con 40.000.000 di lire di danni - a Civitanova Marche)......sarà una di queste?;

basta non c'è altro in vendita !!!!!
            Last edited by nano1234; 22-03-09, 23:55.

Comment

• Font Size
              il mio mecca ci va' in giro tranquillamente estate e inverno, moto stupenda.
              non so' se sia in vendita, ma posso chiedere se veramente interessati. anche 2 rc 30

Comment

• Font Size
                Originally posted by trappola View Post
                Solitamente su di un 4 cilindri cattivello si montano delle NGK CR9EK 4548 dal costo esiguo... Bene. L'R7 monta 4 candele da competizione che si fa addirittura fatica a trovarle in Italia!! Sono NGK R0256R-10 dal costo di 112,00 ? l'una IVA esclusa.
                Controllate pure...... Capito, ora, cos'? una R7?????????
                Beh, in verit? io questo lo vedrei come un motivo in pi? per NON prenderla... spendo 33mila euro per una moto e poi devo andare anche a cercare le candele con il lumicino?
                questione di punti di vista...

Cmq la moto ? bellissima...
                Last edited by essepizerouno; 19-04-09, 12:56.

Comment

• Font Size
                  nessuno o quasi gira con il motore originale montano tutti i motori dell'r1 dal 98 al 03, anche perche' il motore originale pompato e' fragilino

Comment

• Font Size
                    ehi ragazzi su...... MOTO.IT ci sono delle R7 in vendita ad un prezzo decisamente inferiore alla mia .....ma.....:
                    - quella di Napoli costo 18.500 euro ( non mi piace !!!!);
                    - quella di Roma costo 24.000 euro ( mi sembra troppo poco originale);
                    - quella di Venezia costo 22.000 euro ( scarico e frecce non originali immatricolata nel 2000 quindi probabilmente ? la prima serie del 1999 che aveva qualche problema di motore poi risolto con la serie successiva.....);
                    - quella di Rimini costo 25.000 euro ( bella ma se la moto ? andata fuori serie nel 2000/2001...perch? immatricolata nel 2004?.... forse ha fatto prima qualche "giretto" in pista?);
                    - quella di Macerata costo ??????? euro ( bellissima!!!! per? sono a conoscenza che tre moto hanno avuto i seguenti problemi :......n? 1 moto incidente mortale - vicino Terni- .....n?1 moto altro incidente mortale - sulla Valnerina - n? 1 moto quasi distrutta con 40.000.000 di lire di danni - a Civitanova Marche)......sar? una di queste?;

basta non c'? altro in vendita !!!!!

perdonami ma non ? del tutto esatto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory View Post
                      perdonami ma non è del tutto esatto....

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=319393
                      ho precisato che è solo quello che ho trovato su MOTO.IT........naturalmente ci sono/saranno altri siti, anche europei che vendono, ma non ho pensato di fare una ricerca così approfondita....perchè non mi interessava!!!!
                      ciao
                      Last edited by nano1234; 19-04-09, 20:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        prezzo un p? altino, direi

Originale andava si e no come una R6...
                        Minkia giuseppe ... se uno non ti conoscesse e leggesse questo tuo commento penserebbe tu sia l' ANTIMOTOCICLISTA

Comment

• Font Size
                          ho precisato che ? solo quello che ho trovato su MOTO.IT........naturalmente ci sono/saranno altri siti, anche europei che vendono, ma non ho pensato di fare una ricerca cos? approfondita....perch? non mi interessava!!!!
                          ciao
                          ok...ma postando qui...sai com'?..cmq non ho voglia di perdere tempo in inutili polemiche.

buona fortuna.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Minkia giuseppe ... se uno non ti conoscesse e leggesse questo tuo commento penserebbe tu sia l' ANTIMOTOCICLISTA
                            Giuseppe, penso che in molti dovrebbero provare una R7 per poi sostenere se va pi? o meno di altre moto.... Comunque, ci? che appaga ? COME va. In pi?, solitamente, chi acquista una R7 o altra "moto da collezione", non l'acquista certo per i cavalli che sviluppa alla ruota. Allora cosa dire della RC30 o della NR 750?? Chi acquista una di queste moto, solitamente, ripeto, ha un'altra moto con cui sgranchirsi i pollici.
                            E' come chi acquista una Ferrari. Di solito ha anche un'altra auto con cui andare al lavoro o a fare un viaggio comodo.
                            Per quanto riguarda il fatto che molti adottano un motore di R1 fanno bene, vista l'economicit? di tale soluzione. Kittare una R7 al 3? step costa come comperare un Desmo16. Te lo dico che DOPO il motore risulterebbe fragilino.... In SBK ci fanno una gara e poi lo cacciano via!
                            Un motore di una R1, magari demolita, incidentata, non costa una mazza e se accusa un qualsiasi problema, lo si cambia senza problemi......

Comment

• Font Size
                              eh eh eh...
                              sara' perche' sono un po' di parte....ma una rc30 e' sempre una rc30...
                              Con il curriculum che ha alle spalle...SI CHE E' UN VERO MITO !

La rc45 non e' ancora a quei livelli...ma da guidare e' uno spettacolo...
                              Volendo nel misto veloce fai dei culi cosi' alle moto ben piu' potenti...

Quando con gli amici scambiamo le moto, io le prime 5 curve le allargo e loro le prime cinque curve le fanno nel fosso interno...
                              SPETTACOLO !

Comment

• Font Size
                                comunque molto bella la R7...anche se decisamente fuori prezzo.

ma tentar non nuoce...

Comment

X
                                Working...
                                X