Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
di chi ? questa 7????
Collapse
X
-
forse ho capito...ti riferisci alle pinze...vero?
dai che per le prestazioni della stradale quelle in foto non erano accio...sono quelle di serie di ogni R1 fino al 2006
il fatto ? che se la bombardi ?hai un incremento di potenza del 60-70%...mica 10cv..
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postfar uscire di serie un mezzo del genere con delle pinze-freno di quel tipo........ non ? un p? umiliante per una moto??????
PS: non le ho mai provate .....non s?....credo
pensa che la moto gi? costava un rene...metterci le nissin monoblocco significava aggiungere 8 pippi ai 50 e rotti
aggiungici pure che uno che compra le nissin ha comprato anche il kit.....
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postfar uscire di serie un mezzo del genere con delle pinze-freno di quel tipo........ non ? un p? umiliante per una moto??????
PS: non le ho mai provate .....non s?....credo
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postper 106 cv a libretto e235kmh vanno bene
pensa che la moto gi? costava un rene...metterci le nissin monoblocco significava aggiungere 8 pippi ai 50 e rotti
aggiungici pure che uno che compra le nissin ha comprato anche il kit.....
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostIo saprei chi ha due Nissin UFFICIALI ex Motorfrance....
a proposito...ho visto in vendita dalla febur delle pastiglie brembo per le nissin a 6 pistoni...ne sai niente?
ci vieni al raduno se va in porto la cosa?
se hai bisogno di spazio....le chiavi le puoi tenere...la spolvero e basta
Comment
X
Comment