Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse ho capito...ti riferisci alle pinze...vero?
dai che per le prestazioni della stradale quelle in foto non erano accio...sono quelle di serie di ogni R1 fino al 2006
il fatto ? che se la bombardi ?hai un incremento di potenza del 60-70%...mica 10cv..
far uscire di serie un mezzo del genere con delle pinze-freno di quel tipo........ non ? un p? umiliante per una moto??????
PS: non le ho mai provate .....non s?....credo
per 106 cv a libretto e235kmh vanno bene
pensa che la moto gi? costava un rene...metterci le nissin monoblocco significava aggiungere 8 pippi ai 50 e rotti
aggiungici pure che uno che compra le nissin ha comprato anche il kit.....
per 106 cv a libretto e235kmh vanno bene
pensa che la moto gi? costava un rene...metterci le nissin monoblocco significava aggiungere 8 pippi ai 50 e rotti
aggiungici pure che uno che compra le nissin ha comprato anche il kit.....
Io saprei chi ha due Nissin UFFICIALI ex Motorfrance....
Io saprei chi ha due Nissin UFFICIALI ex Motorfrance....
non sono le monoblocco ma le conosco
a proposito...ho visto in vendita dalla febur delle pastiglie brembo per le nissin a 6 pistoni...ne sai niente?
ci vieni al raduno se va in porto la cosa?
se hai bisogno di spazio....le chiavi le puoi tenere...la spolvero e basta
Comment