Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mamma mia ...continua a rimanere il mio sogno,irrealizzabile.Quella di Valli,se non mi sbaglio ? ex Gramigni
tanto per puntualizzare ? una 02 e non 01...
questa ? una preparata per l endurance coi keihin fcr e relativo airbox+centra e probabilmente anche il serba da 24litri...visti i consumi
era una configurazione disponibile dal 2002 oltre a quella sbk del 99 a iniezione(Gramigni ad esempio)
sulla prima foto sembra che le forcelle siano di legno a giudicare dalla fascetta...
come mai il telaio ? cos? lucido?
che scaricaccio.....anche se titanio comunque
Il 'problema' ? che ha il motore R7 tirato da SBK... ed ? ferma da 10 anni mi sa...
Mh... io mi cagherei un attimo addosso ad accenderla..
mi sa che roberto l ha gi? venduta perch? all annuncio risponde un certo mario
comunque 30k ? decisamente esagerato specialmente se si vuole correre il rischio di riaccenderla
se invece si vuole solo tenerla li forse.....
comunque a 25k trattabili preferirei la 7rr ufficiale di Yanagawa....Gramigni non ? mica Haga
mi sa che roberto l ha gi? venduta perch? all annuncio risponde un certo mario
comunque 30k ? decisamente esagerato specialmente se si vuole correre il rischio di riaccenderla
se invece si vuole solo tenerla li forse.....
comunque a 25k trattabili preferirei la 7rr ufficiale di Yanagawa....Gramigni non ? mica Haga
si beh 30k ? decisamente fuori mercato come prezzo
Comment