Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dove lavorava la Princi (a Solesino qui vicino a Monselice) anni fa avevano una sua foto in action con l'R7 con relativa dedica al negozio! Lui è di Solesino, anche ora mi pare sia ancora in Francia dietro le sbarre...
Dove lavorava la Princi (a Solesino qui vicino a Monselice) anni fa avevano una sua foto in action con l'R7 con relativa dedica al negozio! Lui ? di Solesino, anche ora mi pare sia ancora in Francia dietro le sbarre...
Si si ? di solesino, si ? ancora in francia forse tra un p? lo lasciano tornare a casa ma con le moto mi sa ha chiuso, ormai ha la sua et?...
Grande... o fallo iscrivere a DDG! ? sempre uno che ha dato della gran manetta!
Io lo conosco di persona
Frequentavamo la stessa palestra e io ogni volta che lo trovavo mi perdevo in chiacchiere con lui, e quante risate ci facevamo!!! Non avrei mai pensato che facesse certe cose... cmq all'epoca lo incitai ad iscriversi al forum ma mi rispose che a lui non piacciono ste cose...
Comment