Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come era la mia R7...
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostDavide, sei troppo giovine per essere un figlio dei fioriOriginally posted by mito22 View PostCio?? Io ero gi? vecchio a 16.. invece che andare a fare il pirla in discoteca stavo a casa a smontare la Mito!
Ah ah ah ah
Mi riferivo al casco con sopra disegnati i fiori
Originally posted by Maoni View Poste chi la rimontava ?
Che monasa che sei
Comment
-
Originally posted by Marocchino View PostCiao Davide,ma le pinze montate sulla tua R7 sono le Nissin con interasse da 90 mm ricavate dal pieno????quelle che per intenderci costano 1000 e rotti euro cadauna?????
grazie ciao ciao
Quelle son quelle che avevo e che ho venduto a Maoni..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo veramente non erano manco in vendita.. le davano in Leasing SOLO AI TEAM.. gran pinze.. mitiche. Ho messo le Brembo solo perch? ho messo i piedini radiali.
Quelle son quelle che avevo e che ho venduto a Maoni..
le vorrei mettere sulla mia
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Posta quanto pare,una volta terminate le applicazioni agonistiche,hanno deciso di venderle al pubblico....e costano 1614 euro SCONTATE,in un sito che sembra una zoccolata rumena invece,le mettono a 1200 euro sempre CADAUNA ...
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Posta quanto pare,una volta terminate le applicazioni agonistiche,hanno deciso di venderle al pubblico....e costano 1614 euro SCONTATE,in un sito che sembra una zoccolata rumena invece,le mettono a 1200 euro sempre CADAUNA ...
Comment
-
X
Comment