Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come era la mia R7...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    queta moto è bella tutta, dall'estetica, al minimo particolare tecnico, preferisco di gran lunga un mezzo fine anni 90 come questo che un cesso 2008 tipo le honda..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Commendatore View Post
      queta moto ? bella tutta, dall'estetica, al minimo particolare tecnico, preferisco di gran lunga un mezzo fine anni 90 come questo che un cesso 2008 tipo le honda..
      Vabb? son moto diverse..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? son moto diverse..
        Saranno anche diverse, o meglio di anni diversi,

ma la bellezza ? una cosa che ce l'hai per DNA

e la R7, come la 916, come la MV F4, come la R1/98, come la Honda NR,

ne sono esempi unici

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Saranno anche diverse, o meglio di anni diversi,

ma la bellezza ? una cosa che ce l'hai per DNA

e la R7, come la 916, come la MV F4, come la R1/98, come la Honda NR,

ne sono esempi unici

..come lo srad?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ..come lo srad?

QUI SI PARLA DI ARTE ALLO STATO PURO, non bestemmiare

Comment

• Font Size
              Mito, ma il trapianto del motore R7 ----> R1 ? stato fatto apportando modifiche al telaio ed ai punti di ancoraggio, oppure tutto combaciava.

Hai anche cambiato la trasmissione finale immagino, come rapportatura.

Se come immagino di si, ti ricordi quella originale R7 ?
              Last edited by raster10; 15-01-09, 15:35.

Comment

• Font Size
                Ma sopratutto non hai pensato di snaturarla mettondogli un motore r1?

Comment

• Font Size
                  Cacchio Davide, da non amante delle estetiche jap degli anni 90 ti dico che la tua R7 ? davvero bellissima, complimenti

Comment

• Font Size
                    MIto, ma quando le mettiamo su delle belle FR800 pressurizzate?

Comment

• Font Size
                      Dav,

che airbox sei riuscito a mettere? Io con mio ed i kehin 41 mica ci sono riuscito con quello della QB Carbon - (R7/1 vincitrice all'isola di man all'epoca)...e quello originale nemmeno....

senza spinge da paura..ma mi piacerebbe sistemarla con per farla respirare meglio...

per chi chiedeva i cv..sulla mia 164 cv ruota...da 0 a 200 in meno di 6 secondi...(banco dynojet) motore r 1 98/99 con FCR 41...e la testa cmq non è fatta come si deve (abbiam recuperato per quanto possibile i danni fatti da un macellaio)

devo anche capire come diavolo fai a lasciare le pedane in pos originale...vabbè she sei fatto di titanio però....

qui l'unica mi sa è cambiare mono per alzarla un pò...ho provato in tutti i modi senza spostare le pedane (che mi crea il problema di strusciare la punta dello stivale quando curvo - specie a sx che mi viene piu facile che a dx.

ah - non la vendo più...ho deciso che regalarla non era giusto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post
                        Dav,

che airbox sei riuscito a mettere? Io con mio ed i kehin 41 mica ci sono riuscito con quello della QB Carbon - (R7/1 vincitrice all'isola di man all'epoca)...e quello originale nemmeno....

senza spinge da paura..ma mi piacerebbe sistemarla con per farla respirare meglio...

per chi chiedeva i cv..sulla mia 164 cv ruota...da 0 a 200 in meno di 6 secondi...(banco dynojet) motore r 1 98/99 con FCR 41...e la testa cmq non è fatta come si deve (abbiam recuperato per quanto possibile i danni fatti da un macellaio)

devo anche capire come diavolo fai a lasciare le pedane in pos originale...vabbè she sei fatto di titanio però....

qui l'unica mi sa è cambiare mono per alzarla un pò...ho provato in tutti i modi senza spostare le pedane (che mi crea il problema di strusciare la punta dello stivale quando curvo - specie a sx che mi viene piu facile che a dx.

ah - non la vendo più...ho deciso che regalarla non era giusto.
                        ciao,carburare il motore con gli fcr è risultato difficile????
                        hai contattato keihin per la taratura di base???
                        hai il sensore TPS sui keihin fcr???
                        hai avuto problemi con la pressurizzazione dei carburatori alle alte velocità????

perdonami le tante domande,ma ho in mente un progetto molto simile al tuo e vorrei avere alcuni consigli da chi ci è già passato .....

grazie ciao ciao

(scusate l'intromissione)
                        Last edited by Marocchino; 27-05-09, 10:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          ciao,carburare il motore con gli fcr ? risultato difficile????
                          beh oddio....ma non l'ho fatto io

no

ottima domanda...dovrei guardare ma credo di si.

hai avuto problemi con la pressurizzazione dei carburatori alle alte velocit?????
                          no (pur vero che non ho mai montato airbox per cui non avevo un riferimento) ma vorrei provare...c'e sempre spazio per migliorare...e si sa che un airbox aiuta cmq

perdonami le tante domande,ma ho in mente un progetto molto simile al tuo e vorrei avere alcuni consigli da chi ci ? gi? passato .....
                          grazie ciao ciao

(scusate l'intromissione)[/QUOTE]

prego - figurati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            MIto, ma quando le mettiamo su delle belle FR800 pressurizzate?
                            Sulla R7? No.. va bene cos?..

Comment

• Font Size
                              ciao,carburare il motore con gli fcr ? risultato difficile????
                              hai avuto problemi con la pressurizzazione dei carburatori alle alte velocit?????

perdonami le tante domande,ma ho in mente un progetto molto simile al tuo e vorrei avere alcuni consigli da chi ci ? gi? passato .....

grazie ciao ciao

(scusate l'intromissione)
                              Perch? anche te hai una r7?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pastri View Post
                                Perch? anche te hai una r7?
                                seeeeeeeeeeeeeeeeee

meglio che non dico in questa sezione cos'ho,altrimenti mi bannano

a me interessa montare gli fcr 35,ma non esiste il kit specifico per la mia annata,per questo volevo chiedere qualche info generica,purtroppo se ti fai un giro in internet non trovi NULLA ......

Comment

X
                                Working...
                                X