queta moto è bella tutta, dall'estetica, al minimo particolare tecnico, preferisco di gran lunga un mezzo fine anni 90 come questo che un cesso 2008 tipo le honda..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come era la mia R7...
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Mito, ma il trapianto del motore R7 ----> R1 ? stato fatto apportando modifiche al telaio ed ai punti di ancoraggio, oppure tutto combaciava.
Hai anche cambiato la trasmissione finale immagino, come rapportatura.
Se come immagino di si, ti ricordi quella originale R7 ?Last edited by raster10; 15-01-09, 15:35.
Comment
-
Dav,
che airbox sei riuscito a mettere? Io con mio ed i kehin 41 mica ci sono riuscito con quello della QB Carbon - (R7/1 vincitrice all'isola di man all'epoca)...e quello originale nemmeno....
senza spinge da paura..ma mi piacerebbe sistemarla con per farla respirare meglio...
per chi chiedeva i cv..sulla mia 164 cv ruota...da 0 a 200 in meno di 6 secondi...(banco dynojet) motore r 1 98/99 con FCR 41...e la testa cmq non è fatta come si deve (abbiam recuperato per quanto possibile i danni fatti da un macellaio)
devo anche capire come diavolo fai a lasciare le pedane in pos originale...vabbè she sei fatto di titanio però....
qui l'unica mi sa è cambiare mono per alzarla un pò...ho provato in tutti i modi senza spostare le pedane (che mi crea il problema di strusciare la punta dello stivale quando curvo - specie a sx che mi viene piu facile che a dx.
ah - non la vendo più...ho deciso che regalarla non era giusto.
Comment
-
Originally posted by Factory View PostDav,
che airbox sei riuscito a mettere? Io con mio ed i kehin 41 mica ci sono riuscito con quello della QB Carbon - (R7/1 vincitrice all'isola di man all'epoca)...e quello originale nemmeno....
senza spinge da paura..ma mi piacerebbe sistemarla con per farla respirare meglio...
per chi chiedeva i cv..sulla mia 164 cv ruota...da 0 a 200 in meno di 6 secondi...(banco dynojet) motore r 1 98/99 con FCR 41...e la testa cmq non è fatta come si deve (abbiam recuperato per quanto possibile i danni fatti da un macellaio)
devo anche capire come diavolo fai a lasciare le pedane in pos originale...vabbè she sei fatto di titanio però....
qui l'unica mi sa è cambiare mono per alzarla un pò...ho provato in tutti i modi senza spostare le pedane (che mi crea il problema di strusciare la punta dello stivale quando curvo - specie a sx che mi viene piu facile che a dx.
ah - non la vendo più...ho deciso che regalarla non era giusto.
hai contattato keihin per la taratura di base???
hai il sensore TPS sui keihin fcr???
hai avuto problemi con la pressurizzazione dei carburatori alle alte velocità????
perdonami le tante domande,ma ho in mente un progetto molto simile al tuo e vorrei avere alcuni consigli da chi ci è già passato .....
grazie ciao ciao
(scusate l'intromissione)Last edited by Marocchino; 27-05-09, 10:17.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postciao,carburare il motore con gli fcr ? risultato difficile????
Originally posted by Marocchino View Posthai contattato keihin per la taratura di base???
Originally posted by Marocchino View Posthai il sensore TPS sui keihin fcr???
Originally posted by Marocchino View Posthai avuto problemi con la pressurizzazione dei carburatori alle alte velocit?????
Originally posted by Marocchino View Postperdonami le tante domande,ma ho in mente un progetto molto simile al tuo e vorrei avere alcuni consigli da chi ci ? gi? passato .....
(scusate l'intromissione)[/QUOTE]
prego - figurati.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postciao,carburare il motore con gli fcr ? risultato difficile????
hai contattato keihin per la taratura di base???
hai il sensore TPS sui keihin fcr???
hai avuto problemi con la pressurizzazione dei carburatori alle alte velocit?????
perdonami le tante domande,ma ho in mente un progetto molto simile al tuo e vorrei avere alcuni consigli da chi ci ? gi? passato .....
grazie ciao ciao
(scusate l'intromissione)
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostPerch? anche te hai una r7?
meglio che non dico in questa sezione cos'ho,altrimenti mi bannano
a me interessa montare gli fcr 35,ma non esiste il kit specifico per la mia annata,per questo volevo chiedere qualche info generica,purtroppo se ti fai un giro in internet non trovi NULLA ......
Comment
X
Comment