In quanto girava?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come era la mia R7...
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Post
io devo solo trovare
1) il coraggio di portarla nuovamente in pista come si deve (stare con l'ansia di rovinarla non ? il massimo)
2) se riesco a fare 1) trovare il modo di alzarla un p?..con il mono suo ho enormi difficolt?...Dav..secondo te che mono potrei metterci per aumentare la lice a terra il massimo possbile? O forse basta limitarmi a di distaniatori su questo...ma non credo che la risposta a livello feeling sarebbe la stessa
3) se non riesco a fare 1 e 2 la tengo stradale...ed amen...per? con la mia 7...mamma mia come mi ci trovavo seppur per i problemi appena citati mi trovavo con qualche difficolt? in determinate situazioni...esempio a misano vecchia non riuscivo a cambiare marcia tra carro 1 e 2 con la moto inclinata (cambio stradale - mai entrato in testa il gp...c'ho provato ma momenti m'ammazzo) per cui o entravo con una marcia piu alta in carro 1 e sfrizionavo oppure lasciavo ed arrivavo corto al rettilineo perdendo un macello di tempo.
si vede che mi stan venendo le fregole di ritornare in pista?
Comment
-
-
Originally posted by Factory View Poststesso motore della mia allora...sai se avevo l'airbox o meno? che carb montava? cv?
Originally posted by Factory View Postio devo solo trovare
1) il coraggio di portarla nuovamente in pista come si deve (stare con l'ansia di rovinarla non ? il massimo)
2) se riesco a fare 1) trovare il modo di alzarla un p?..con il mono suo ho enormi difficolt?...Dav..secondo te che mono potrei metterci per aumentare la lice a terra il massimo possbile? O forse basta limitarmi a di distaniatori su questo...ma non credo che la risposta a livello feeling sarebbe la stessa
3) se non riesco a fare 1 e 2 la tengo stradale...ed amen...per? con la mia 7...mamma mia come mi ci trovavo seppur per i problemi appena citati mi trovavo con qualche difficolt? in determinate situazioni...esempio a misano vecchia non riuscivo a cambiare marcia tra carro 1 e 2 con la moto inclinata (cambio stradale - mai entrato in testa il gp...c'ho provato ma momenti m'ammazzo) per cui o entravo con una marcia piu alta in carro 1 e sfrizionavo oppure lasciavo ed arrivavo corto al rettilineo perdendo un macello di tempo.
si vede che mi stan venendo le fregole di ritornare in pista?
Comment
-
che dite...se mi fermano con l'akra..(tralasciando il dettaglio del 1000)...
a) mi lasciano andare
b) mi chiedono che motore ha?
c) mi multano e mi mandano a fare il collaudo (ove mi faranno anche la domanda b)
d) mi arrestano direttamente.
questo per decidere quando dove e come andarci per strada
Comment
-
Originally posted by Factory View Postche dite...se mi fermano con l'akra..(tralasciando il dettaglio del 1000)...
a) mi lasciano andare
c) mi multano e mi mandano a fare il collaudo (ove mi faranno anche la domanda b)
Comment
-
Originally posted by Factory View Postche dite...se mi fermano con l'akra..(tralasciando il dettaglio del 1000)...
a) mi lasciano andare
io pensavo ad una bella omologa sul fondello, no?
anzi...conosci qualcuno qui su Roma?Last edited by Sciamano; 30-05-09, 18:10.
Comment
-
Se metti il dbkiller a quei cannoni FORSE non ti fanno nulla, e poi perchè ti dovrebbero chiedere che motore hai sotto?Gli dici che l'hai comprata così...
Comment
-
-
ho ritrovato un paio foto di Misano 06...ero supportato, assieme a Livelegend, da BWG Racing che saluto con l'occasione.
bel weekend...partenza a parte LOL!!
qui invece foto di Mugello...dopo che avevo cercato di battere il record per il volo più lungo per un amatore....LOL (che strizza però li per li)..per fortuna la 7 non si è fatta praticamente nulla....grazie al ca...c'era il mio ginocchio e la mia mano tra lei e l'asfalto!!!!!!!!!! però un vero peccato mi sentivo bene ed adoro il Mugello.
in primo piano la moto di Andrea Di Giannicola con la quale ho avuto l'onore di dividere il box ed il weekend - gran manico e bella persona - che mi auguro stia meglio dal botto di Valle - cmq un bel weekend.Last edited by Factory; 31-05-09, 16:13.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Factory View Postho ritrovato un paio foto di Misano 06...ero supportato, assieme a Livelegend, da BWG Racing che saluto con l'occasione.
qui invece foto di Mugello...dopo che avevo cercato di battere il record per il volo pi? lungo per un amatore....LOL (che strizza per? li per li)..per fortuna la 7 non si ? fatta praticamente nulla....grazie al ca...c'era il mio ginocchio e la mia mano tra lei e l'asfalto!!!!!!!!!! per? un vero peccato mi sentivo bene ed adoro il Mugello.
in primo piano la moto di Andrea Di Giannicola con la quale ho avuto l'onore di dividere il box ed il weekend - gran manico e bella persona - che mi auguro stia meglio dal botto di Valle - cmq un bel weekend.
grande R7 !!!!
Comment
-
Originally posted by Factory View Postho ritrovato un paio foto di Misano 06...ero supportato, assieme a Livelegend, da BWG Racing che saluto con l'occasione.
qui invece foto di Mugello...dopo che avevo cercato di battere il record per il volo pi? lungo per un amatore....LOL (che strizza per? li per li)..per fortuna la 7 non si ? fatta praticamente nulla....grazie al ca...c'era il mio ginocchio e la mia mano tra lei e l'asfalto!!!!!!!!!! per? un vero peccato mi sentivo bene ed adoro il Mugello.
in primo piano la moto di Andrea Di Giannicola con la quale ho avuto l'onore di dividere il box ed il weekend - gran manico e bella persona - che mi auguro stia meglio dal botto di Valle - cmq un bel weekend.
Bella..
Comment
X
Comment