Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no (pur vero che non ho mai montato airbox per cui non avevo un riferimento) ma vorrei provare...c'e sempre spazio per migliorare...e si sa che un airbox aiuta cmq
meglio che non dico in questa sezione cos'ho,altrimenti mi bannano
a me interessa montare gli fcr 35,ma non esiste il kit specifico per la mia annata,per questo volevo chiedere qualche info generica,purtroppo se ti fai un giro in internet non trovi NULLA ......
Ma va.. ma che dici... qua mica si fanno i conti sulle persone coi soldi.. ma con la passione.
A casa ho anche il 750 preparato come quello che aveva Gramigni... qualche cavallo in meno di quello di Haga... ma tanti e incazzati.. e delicati..
grande !!!
La R7 motorizzata R1 pompata ? il mio sogno........grande mezzo
ne giravano alcune i italia imprendibili che su ogni prova umiliavano qualsiasi moto.........
ne giravano alcune i italia imprendibili che su ogni prova umiliavano qualsiasi moto.........
Comment