ma sulla forca, davanti cosa c e??....e sull forcellone?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
particolari R7
Collapse
X
-
-
Originally posted by yamahamania View Posthttp://alpinebiker.com/blog/wp-conte...0/scan0007.jpg
ma sulla forca, davanti cosa c e??....e sull forcellone?
se non sbaglio il team ufficiale yamaha era il piu' veloce nel cambiare le ruote all' epoca della r7
-
Originally posted by rbtmoto View Postsganci rapidi per le ruote, le stesse usate nella 8 ore di suzuka.
se non sbaglio il team ufficiale yamaha era il piu' veloce nel cambiare le ruote all' epoca della r7
ma quella in foto pero? non e?della suzuka mi pare
comunque a breve mi arriva il kit marchesini...poi vediamo
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postme cojoni
ma quella in foto pero? non e?della suzuka mi pare
comunque a breve mi arriva il kit marchesini...poi vediamo
anche la yamaha moto gp monta delle slitte per lo sgancio rapido delle ruote, meno "raffinate" pero' di quelle che montano le endurance.
Comment
-
Originally posted by Factory View Postscusate ma ? la moto di Haga - credo sia normale che abbiano montato qualche particolare speciale...
o no?
un componente da 1000 miliardi di euro..... e introvabile, credo.
tutto e' speciale su quella moto, pure le manopole
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postme cojoni
ma quella in foto pero? non e?della suzuka mi pare
comunque a breve mi arriva il kit marchesini...poi vediamo
se compri i marchesini " normali" non hanno lo sgancio rapido o meglio non sono previsti per fare questo lavoro.
si possono sempre modificare pero'.
io ho costruito lo stesso sistema (per la ruota posteriore) sul suzuki che abbiamo in officina.
posto magari qualche foto.
l'unica differenza rispetto ai sistemi che si usano nell' endurance e' che io non ho costruito il prisma che permette di sganciare la ruota senza tirare via la corona ( sulle moto da endurance la corona rimane attaccata al cerchio)
cmq in 20 secondi scarsi riesco a tirare via il cerchio svitando solo il perno senza che cada niente per terra
per la ruota davanti e' un po piu' complicato in quanto ci vogliono le pinze endurance con i magneti dentro i pistoncini ( brembo le vende alla modica cifra di 4000 euro, credo)
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postma compri i marchesini endurance?
se compri i marchesini " normali" non hanno lo sgancio rapido o meglio non sono previsti per fare questo lavoro.
si possono sempre modificare pero'.
io ho costruito lo stesso sistema (per la ruota posteriore) sul suzuki che abbiamo in officina.
posto magari qualche foto.
l'unica differenza rispetto ai sistemi che si usano nell' endurance e' che io non ho costruito il prisma che permette di sganciare la ruota senza tirare via la corona ( sulle moto da endurance la corona rimane attaccata al cerchio)
cmq in 20 secondi scarsi riesco a tirare via il cerchio svitando solo il perno senza che cada niente per terra
per la ruota davanti e' un po piu' complicato in quanto ci vogliono le pinze endurance con i magneti dentro i pistoncini ( brembo le vende alla modica cifra di 4000 euro, credo)
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postma compri i marchesini endurance?
se compri i marchesini " normali" non hanno lo sgancio rapido o meglio non sono previsti per fare questo lavoro.
si possono sempre modificare pero'.
io ho costruito lo stesso sistema (per la ruota posteriore) sul suzuki che abbiamo in officina.
posto magari qualche foto.
l'unica differenza rispetto ai sistemi che si usano nell' endurance e' che io non ho costruito il prisma che permette di sganciare la ruota senza tirare via la corona ( sulle moto da endurance la corona rimane attaccata al cerchio)
cmq in 20 secondi scarsi riesco a tirare via il cerchio svitando solo il perno senza che cada niente per terra
per la ruota davanti e' un po piu' complicato in quanto ci vogliono le pinze endurance con i magneti dentro i pistoncini ( brembo le vende alla modica cifra di 4000 euro, credo)
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postcompro si...e quanno me ricapita...
la frizione da 21 pippi...700?
io per il mio zx 7r l'ho trovata da suter alla modica cifra di 2500 euro...
se la possono tenere e anche per altri 10 anni.......
Comment
-
X
Comment