Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, io ho una R1 a carburatori del '99, quella rossa e bianca come la R7. E me la sto vendendo perch? mi ci trovo male, non riesco a farla scendere in piega e non mi d? sicurezza, insomma non ? la mia moto.
a titolo informativo, visto che gli anni di produzione sono gli stessi, c'? una differenza grande nel guidare una R7 ed una R1 a carburatori?
Un confronto tra le due moto ? possibile senza kit R7?
Ragazzi, io ho una R1 a carburatori del '99, quella rossa e bianca come la R7. E me la sto vendendo perch? mi ci trovo male, non riesco a farla scendere in piega e non mi d? sicurezza, insomma non ? la mia moto.
a titolo informativo, visto che gli anni di produzione sono gli stessi, c'? una differenza grande nel guidare una R7 ed una R1 a carburatori?
Un confronto tra le due moto ? possibile senza kit R7?
come prestazioni allo stato puro confrontandole da originali/stradali la r1 ha sicuramente di pi? da offrire....gi? che ? una 1000cc
sotto l aspetto tecnico(ciclisticamente parlando sopratutto) la r7 vince a mani basse
per risponderti alla lettera nella guida la differenza ? a dir poco abissale
senza kit non sono confrontabili per i motivi sopra citati
col kit ... idem con patate
forse sar? che gira fino a 15000 ed ha di suo gi? le valvole in titanio, un sistema ad iniezione a doppio augello per cilindro.....e tante altre cosette tipo il primario e il secondario del cambio l uno sopra l altro...e non uno di fianco all altro(per ridurre l interasse)...le teste in CNC...canotto sterzo tipo TZ gp..regolabile nell inclinazione...pivot forcellone idem
che bello!!!!! e pensare che io tutte queste cose e altro le ho potute vedere e toccare dal vero!!!!
che goduriaaaaaaaaa!!!!!!!
yam??????, porcozziooooooo
il canotto ? quello che usi d'estate a Ostia :gaen:
caNNotto, porca eva!!!!
comunque la R7 non va una sega!
un qualsiasi bidonv? 1000RR gli sta davanti :gaen:
Comment