domanda un p? ot. ma cosa se ne fa uno di una r7??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa vale una R7 nuova (zero km) senza kit
Collapse
X
-
Originally posted by lupin81 View Postdomanda un p? ot. ma cosa se ne fa uno di una r7??
se ne parla e basta
Scherzo, se avessi la disponibilit? ne prenderei una anche io.
Compilmenti yamahamania per il bellissimo acquisto.
Con il kit originale nuovo ancora da montare, ? come avere la Bellucci ancora verginella a tua disposizione... per me quindi una libidine coi fiocchi.
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postquella della volpe e l uva ? vecchiotta...riprova
la storia della volpe asserisce al fatto che mi piacerebbe ma non posso permettermela? perche francamente non ho mai sognato di averla.ritengo che quando usc? era una moto desiderata e sognata da molti. ma ora?
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postno parlo seriamente. non ci siamo capiti. cio? ? un 750 di vecchia generazione. sicuramente non al livello delle attuali, per? costa un patrimonio. considerato ulteriormente che la yamaha non ? mai stata una moto fuori dal coro a cui ambivano collezzionisti da tenere in salotto, mi chiedo dov '? il vantaggio. tutto qui.
la storia della volpe asserisce al fatto che mi piacerebbe ma non posso permettermela? perche francamente non ho mai sognato di averla.ritengo che quando usc? era una moto desiderata e sognata da molti. ma ora?
750 di vecchia generazione?
ma che ti fumi?i petardi accesi?
non ? al livello delle attuali?
ne parli per sentito dire...ti hanno informato male
se invece di sputare sentenze ti informassi a dovere saresti di un altra opinione
la yamaha ha cominciato a mettere il sale sulla coda a case tipo la benelli col paso dall inizio degli anni 60, con un team privato...che da li ha poco port? Read a diventare pluricampione del mondo
se non lo ? la R7 una moto da colleZZIone(come scrivi tu) allora quale yamaha lo ??
spreco il mio tempo...un uscita del genere non merita risposte
Comment
-
-
io ho fatto una semplice domanda che voleva una semplice risposta. te la pongo con la stessa arroganza con la quale rispondi tu se preferisci.
che senso ha comprarsi un r7 che pesa come un r1 e va come un r6 supersport? in pista non ? al passo delle moto attuali che hanno piu cavalli un erogazione migliore e una ciclistica sicuramente non meno efficace.
la mia domanda era solo per capire quali fossere le motivazioni che spingevano uno a fare questo tipo di acquisto.
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postio ho fatto una semplice domanda che voleva una semplice risposta. te la pongo con la stessa arroganza con la quale rispondi tu se preferisci.
che senso ha comprarsi un r7 che pesa come un r1 e va come un r6 supersport? in pista non ? al passo delle moto attuali che hanno piu cavalli un erogazione migliore e una ciclistica sicuramente non meno efficace.
la mia domanda era solo per capire quali fossere le motivazioni che spingevano uno a fare questo tipo di acquisto.
e dice che non ? una moto da collezione quando dovevi avere una licenza da pilota e uno sponsor(oltre ai soldi)per averla, altrimenti nulla.
ti invito con la tua R6 supersport a fare un ulteriore figura di cacca... in pista
ti do due numeretti...177cv motore=162 ruota...con 17-38 fa 318km/h...presi sul dritto di hockenheim col transponder prima che mettessero la chicane
quella dei cv te la do per buona, ma non ti dimenticare che stai confronatndo un 750cc con un 1000
per quanto riguarda l erogazione...lascia stare
le geometrie sono della yrz 98
ultimamente hanno fatto una comparativa con la suzuki 750....ti lascio immaginare chi ha vinto
per il peso ti informo che si tratta di 176kg
ti ricordo chiudendo che se non avessero trovato haga positivo all anti doping quella moto all esordio avrebbe vinto il mondiale sbk...per non parlare delle bastonate date a ducati honda e kawasaki anche nei nazionali...in germania ad esempio vinse Lindholm su R7
la R6 la trovi affianco dei cassonetti dell immondizia parcheggiata ogni 100m..
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postecco erano questi dati che volevo sapere.
come fa ad avere 160 cv alla ruota??
non si capisce da cosa scaturisce il tuo stupore...che domanda ??
se ? lecito per una 600 avere 140cv e per una 1000 avere 180cv quale dovrebbe essere secondo te il limite per una 750?
una moto che nel 99 aveva le pedane originali predisposte per il cambio rovesciato....
e mi dici che yamaha non esce dal coro come honda&co?
una RZV oppure una RG 500 walter wolf come una NR 750 le trovi parcheggiate davanti ad ogni fornaio?beato te
Comment
-
[QUOTE=yamahamania;7906042]forse sar? che gira fino a 15000 ed ha di suo gi? le valvole in titanio, un sistema ad iniezione a doppio augello per cilindro.....e tante altre cosette tipo il primario e il secondario del cambio l uno sopra l altro...e non uno di fianco all altro(per ridurre l interasse)...le teste in CNC...canotto sterzo tipo TZ gp..regolabile nell inclinazione...pivot forcellone idem
che bello!!!!! e pensare che io tutte queste cose e altro le ho potute vedere e toccare dal vero!!!!
che goduriaaaaaaaaa!!!!!!!
Comment
-
[QUOTE=nano1234;7907354]Originally posted by yamahamania View Postforse sar? che gira fino a 15000 ed ha di suo gi? le valvole in titanio, un sistema ad iniezione a doppio augello per cilindro.....e tante altre cosette tipo il primario e il secondario del cambio l uno sopra l altro...e non uno di fianco all altro(per ridurre l interasse)...le teste in CNC...canotto sterzo tipo TZ gp..regolabile nell inclinazione...pivot forcellone idem
che bello!!!!! e pensare che io tutte queste cose e altro le ho potute vedere e toccare dal vero!!!!
che goduriaaaaaaaaa!!!!!!!
hai il kit deduco
Comment
-
X
Comment