[QUOTE=spqr81;6889724]
niente di fatto...la moto ? da un amichetto(quello dei pezzi R7 del post).me la porta prossimamente...
mancano frecce anteriori e utensileria...penso anche qualche vite fissaggio carena...per il resto perfetta....234km percorsi.
quei numeri che mi hai sono attuali per i ricambi?
penso dovr? chiedere la grazia a qualche santo per rimapparla...
ho il floppy e il cavo collegamento...ma per ste cose c ho due mani sinistre.
il contagiri "balla"(problema noto)...c ? qualche volontario?
grazie di nuovo per la disponibilt?
ps: dimenticavo
il nurburgring nella mappa postata non ? attuale...
der north schleife(il fiocco a nord)non fa parte della pista ufficiale da tempo...
io c ho fatto un giretto per 10€ a settembre 2009...molto divertente e suggestivo...ma anche molto pericoloso...circa 23km di paure
c ? un tratto che viene chiamato di H?lle( l inferno) con una serie di curve cieche dove una in particolare anche in pendenza(tipo cavatappi).
non solo per il circuito in se(non a caso ? stato tagliato quel tratto)
ma anche perch? oggi al livello amatoriale ti trovi con una saetta da 170cv ruota a girare con qualche coglione col golf 2...rendo?
se parti da Roma fai l aurelia fino a genova...120 in superstrada o 130 in autostrada non fa molta differenza...anche perch? per i km ti conviene la svizzera...anche se sono moooooolto cacacazzi
ti risparmi 100€ d autostrada...c ? anche il treno...napoli-monaco; verona-francoforte; alessandria-francoforte(che secondo me se scegli treno ? l opzione migliore(fatti fare un prezzo...se siete 4o5 conviene)...ti fai roma alessandria e da li prendi il treno
hai bisogno di info sul ring chiedi pure
Originally posted by yamahamania
View Post
mancano frecce anteriori e utensileria...penso anche qualche vite fissaggio carena...per il resto perfetta....234km percorsi.
quei numeri che mi hai sono attuali per i ricambi?
penso dovr? chiedere la grazia a qualche santo per rimapparla...
ho il floppy e il cavo collegamento...ma per ste cose c ho due mani sinistre.
il contagiri "balla"(problema noto)...c ? qualche volontario?
grazie di nuovo per la disponibilt?
ps: dimenticavo
il nurburgring nella mappa postata non ? attuale...
der north schleife(il fiocco a nord)non fa parte della pista ufficiale da tempo...
io c ho fatto un giretto per 10€ a settembre 2009...molto divertente e suggestivo...ma anche molto pericoloso...circa 23km di paure
c ? un tratto che viene chiamato di H?lle( l inferno) con una serie di curve cieche dove una in particolare anche in pendenza(tipo cavatappi).
non solo per il circuito in se(non a caso ? stato tagliato quel tratto)
ma anche perch? oggi al livello amatoriale ti trovi con una saetta da 170cv ruota a girare con qualche coglione col golf 2...rendo?
se parti da Roma fai l aurelia fino a genova...120 in superstrada o 130 in autostrada non fa molta differenza...anche perch? per i km ti conviene la svizzera...anche se sono moooooolto cacacazzi
ti risparmi 100€ d autostrada...c ? anche il treno...napoli-monaco; verona-francoforte; alessandria-francoforte(che secondo me se scegli treno ? l opzione migliore(fatti fare un prezzo...se siete 4o5 conviene)...ti fai roma alessandria e da li prendi il treno
hai bisogno di info sul ring chiedi pure
Comment