Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se preferisci ho sulla mia la evo 2 che era di gramigni ma non la vendo...? meglio di quella del kit che prevedeva la sostituzione del solo silenziatore
anche con scarico originale 17000 trattabili per 4000km di moto con un anno di garanzia conce...i prezzi in italia sono il 15-20% + alti
Dice che ce l'ha e NON la vende..
posta un Link minkiuss Tettesco..CARO !!
conosco gente che ha/vende e trovo QUELLO che vuoi,
Poi se ti interessa qualcosa..Chiama GPM.
cerco la frizione a secco
#chi ? gpm?io mi servo qu? in germania oppure in inghilterra in svizzera e a seattle in america...ho anche qualche allaccio in giappone ma solo per il trasporto vogliono un botto e i pezzi hanno reperibilt? zero
#chi ? gpm?io mi servo qu? in germania oppure in inghilterra in svizzera e a seattle in america...ho anche qualche allaccio in giappone ma solo per il trasporto vogliono un botto e i pezzi hanno reperibilt? zero
Comment