Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quante r7,zx7rr,rc30 o 45 ,sp2 incontri in pista ?
scusa non te la prendere
noi non ci conosciamo...io non ce l ho con te
per? in 2 interventi hai fatto 4 confronti che non si reggono in piedi
dipender? forse dal fatto che di R7 e compagnia bella ne hanno fatte di meno e che pi? della met? sono gi? morte in pista forse?
pensa che per quanto riguarda la R7 all epoca senza licenza e sponsor anche coi 50 milioni in bocca(per la stradale senza kit!!)la moto non te la davano.le 998 e 999 le trovo parcheggiate sotto casa sul marciapiede a confronto
scusa non te la prendere
noi non ci conosciamo...io non ce l ho con te
per? in 2 interventi hai fatto 4 confronti che non si reggono in piedi
dipender? forse dal fatto che di R7 e compagnia bella ne hanno fatte di meno e che pi? della met? sono gi? morte in pista forse?
pensa che per quanto riguarda la R7 all epoca senza licenza e sponsor anche coi 50 milioni in bocca(per la stradale senza kit!!)la moto non te la davano.le 998 e 999 le trovo parcheggiate sotto casa sul marciapiede a confronto
appunto
nn ci conosciamo ed ? un peccato
ma la tecnica ? una sola e quella la conosciamo entrambi
quindi va bene scherzare e perculare...ma quando si parla di ''certe'' moto si pu? scherzare patteggiando di qua o dill?...ma la verit? assoluta come la perfezione nn sta mai da una parte sola...di solito in mezzo
quindi ok le battute,ma se io mi inchino di fronte a certe creazioni giapponesi come la r7 che tutt'ora mi piacerebbe aver sottomano,penso che almeno alcune ducati possano far lo stesso effetto ,o x lo meno stuzzicare sotto l'aspetto tecnico
nn fosse altro che solo ieri l'altro ho assistito all'assemblaggio di una f042 che doveva imbarcarsi direzione giappone...come vedi x fortuna esiste lo scambio di tecnologia
appunto
nn ci conosciamo ed ? un peccato
ma la tecnica ? una sola e quella la conosciamo entrambi
quindi va bene scherzare e perculare...ma quando si parla di ''certe'' moto si pu? scherzare patteggiando di qua o dill?...ma la verit? assoluta come la perfezione nn sta mai da una parte sola...di solito in mezzo
quindi ok le battute,ma se io mi inchino di fronte a certe creazioni giapponesi come la r7 che tutt'ora mi piacerebbe aver sottomano,penso che almeno alcune ducati possano far lo stesso effetto ,o x lo meno stuzzicare sotto l'aspetto tecnico
nn fosse altro che solo ieri l'altro ho assistito all'assemblaggio di una f042 che doveva imbarcarsi direzione giappone...come vedi x fortuna esiste lo scambio di tecnologia
indubbiamente.... anche io proprio ieri a wolfshagen ho visto la d16 live per la seconda volta ed era un bel vedere...pensavo tu ti riferissi ad accorgimenti tecnici analoghi che a me sfuggono.
io penso regalerei un occhio ma la 7 non la vendo se non in punto di morte...poi col kit che ? introvabile...no no...non ci penso proprio
Comment