il mio meccanico (ex pilota) ci gira per strada tutti i giorni , anche sotto la pioggia, e' veramente giu' porella; ma nonostante questo quando ci fermiamo da qualche parte, tutti i motociclisti si radunano intorno alla r7, nonostante i vari 1098 gsxr r1 ecc.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R7: ma ne vale al pena
Collapse
X
-
Un mio amico aveva montato il kit da 140 cv o erano di pi?,non mi ricordo,cmq mi diceva sempre che era troppo esplosiva come erogazione,fu cos? che mont? il motore dell'R1 modello 99 con airbox fatto da un preparatore,la moto andava molto forte,al mugello 8 anni fa girava in 2,07 di passo, adesso di tempo ne ? passato,questa moto ? indubbiamente molto bella,la terrei giusto in salotto
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostUn mio amico aveva montato il kit da 140 cv o erano di pi?,non mi ricordo,cmq mi diceva sempre che era troppo esplosiva come erogazione,fu cos? che mont? il motore dell'R1 modello 99 con airbox fatto da un preparatore,la moto andava molto forte,al mugello 8 anni fa girava in 2,07 di passo, adesso di tempo ne ? passato,questa moto ? indubbiamente molto bella,la terrei giusto in salotto
cmq bella moto, ma visto che si viaggia di OT prenderei una RC30, al di la dei materiali pregiati nn ci ho mai visto nulla di innovativo
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postaaah beh... col motore R1 del 99 si che hai un erogazione lineare!!!!!
cmq bella moto, ma visto che si viaggia di OT prenderei una RC30, al di la dei materiali pregiati nn ci ho mai visto nulla di innovativo
dopo i 7000 diventa un fucile
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postveramente ? tutto fuorch? lineare l'erogazione del motore dell'R1 del '99.....
dopo i 7000 diventa un fucile
non gira tanto quindi non ha molti scalini........quasi niente
cmq preparato va ancora meglio, per questo R7 con motore R1 preparato = moto fantastica
il motore 750 col kit vero da 150 cv era veramentre ingestibile
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postma ragazzi io sono giovane...........perche l'r7 ? cosi sognata?
perche un motore r1 sul telaio r7=moto fantastica?
che ha di cosi schifoso il telaio r1?
Forse, dato che hai detto che sei giovane, te ne danno meno... o forse, le sopporti meglio
Comment
-
-
Originally posted by Keiichi View Postma ragazzi io sono giovane...........perche l'r7 ? cosi sognata?
perche un motore r1 sul telaio r7=moto fantastica?
che ha di cosi schifoso il telaio r1?
Cosi capirai la differenza tra una moto ed una moto da corsa
Caspita come aveva ragione !
Comment
-
secondo il mio modesto parere.....certe moto piu o meno costose,a volte si comprano perchè uno ce le ha nel cuore......si prendono a scatola chiusa....senza per forza cercare la prestazione assoluta,ma per la sua esclusività soggettiva e perchè quando vedi la sua immagine o un suo video...o ancora meglio,quando apri il box l unica cosa che t viene da dire è...MA QUANTO ***** SEI BELLA!!!!...nn impoorta l età che ha,se è un armadio a due ante rispetto alle ultime.....se ha ancora le frecce come televisori.....io ho appena preso una bellissima ninja zx7r del 99......ovvio che costa molto meno di un R7,,,,,ma ogniuno fa le spese per le proprie tasche..no??!!pagata 2000 euro....per andare in strada visto che per la pista ho il gixer 1000...per molti di voi sara stata una cosa insensata visto che con quei soldi o poco d piu potevo prendermi altro...ma per certe moto nn c'è bisogno di valutazioni....la volevo e basta....se ti fai delle domande...nn fa per te,,,,,ragazzi...è proprio vero che certe moto nn invecchieranno mai....Last edited by lollo64; 05-11-09, 22:19.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Keiichi View Postio il dolore non lo sento
due allenamenti a giorno da 16 anni ed ora sono insensibile...
la prima e la terza sono moto sportive. la seconda e la quarta sono moto da corsa. la differenza ? nel telaio e nella guida. il motore alla fine ? qualcosa che si pu? preparare in qualunque moto.. il telaio no.
Comment
-
R1 o R7 questo ? il problema...
la R1 la trovi buttata in ogni angolo a meno che non cerchi una SP
una R7 non la trovi facilmente e se la trovi la paghi cara
la R7 aveva un telaio derivato dal gp anche se la versione stradale era un po fiacca.veniva messa in commercio(a persone con licenza da pilota con ulteriore sponsor per circa 50 miliono di lire)con 106cv.
tramite piccoli accorgimenti(eliminazione paratia scatola filtro, pompa benzina, attivazione dei secondi augelli degli iniettori ecc)con uno scarico racing raggiungeva i 150cv motore e 278km/h
con conponenti da pista(pistoni forgiati,centraline,cammes ecc)raggiungeva i 177cv alla ruota per oltre 310 km/h(beato Haga).
facit:se ti vuoi divertire fatti una R1 se vuoi fare un investimento e sei un collezionista cerca di trovare una R7.anche perch? visto l uso prettamente agonistico che ne venne fatto dei 500 pezzi non ce ne sono molti in buono stato.se qualcuno ne cerca una o + mi faccia sapere
Comment
X
Comment