Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mamma mia! Ce ne fossero che comprano le moto cosi' sul "sentito dire"...
Nano...ti vendo la mia HONDA RC45....fa quasi i 400 all'ora se monti il Termignoni completo...
Prezzo? modico....con 60000 euro te la porto a casa anche se abiti in Alaska !!
Eh eh, e' solo una battuta...non crederci...
Cosi' per far passare questo freddo inverno ed aspettare che gli asfalti si scaldino un pochino.....
PECCATO!!!!! ....pur di convincerti a venderla ti avrei offerto 70.000 ? ......
beh, comunque voglio vendere davvero una delle mie RC45....
SE INTERESSA A QUALCUNO....
scherzi a parte...... onestamente non mi piace moltodal punto di vista estetico altrimenti ci avrei fatto un pensierino.......comunque se dovessi ripensarci quanto chiedi?
per quella meno maltrattata e pi? originale possibile?
ciao
G.
scherzi a parte...... onestamente non mi piace moltodal punto di vista estetico altrimenti ci avrei fatto un pensierino.......comunque se dovessi ripensarci quanto chiedi?
ciao
G.
33mila€ da un privato che non ritira usato ed eventualmente non fa un finanziamento è dura! Chi è che compera con 33mila€ cash una moto che costava 25mila€? Ci sono concessionarie che hanno R7 in casa con 500 km e ne chiedono 24mila€! All'estero anche meno....... E queste ti agevolano in mille modi il pagamento.............
33mila? da un privato che non ritira usato ed eventualmente non fa un finanziamento ? dura! Chi ? che compera con 33mila? cash una moto che costava 25mila?? Ci sono concessionarie che hanno R7 in casa con 500 km e ne chiedono 24mila?! All'estero anche meno....... E queste ti agevolano in mille modi il pagamento.............
io ritiro mezzi ....purch? d'epoca (Honda, vespa, mini cooper 1300, alfa romeo (solo alcuni modelli), porsche, mercedes pagoda,) anch? pi? di uno fino al raggiungimento del prezzo.....importante che siano in ottimo stato !!!!
ciao
G.
eh...come suggerito nel forum 20000 eurissimi......
E' originale in ogni suo bullone e bella come il sole......
Di mia proprieta' da 2000 mi sembra, sempre usata per sfilate occasionali nei punti strategici motociclistici in Piemonte...evitando i moschini....
Per smanettare ho l'altra attrezzata....
Ho visto qualche ow01 a 5000 euro....
Ecco...potrei fare un pensierino alla OW01....
eh...come suggerito nel forum 20000 eurissimi......
E' originale in ogni suo bullone e bella come il sole......
Di mia proprieta' da 2000 mi sembra, sempre usata per sfilate occasionali nei punti strategici motociclistici in Piemonte...evitando i moschini....
Per smanettare ho l'altra attrezzata....
Ho visto qualche ow01 a 5000 euro....
Ecco...potrei fare un pensierino alla OW01....
Comment