Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....maaaa Davide un paragone tra l'R7 e la vecchia (si fa per dire) R1 che avevi? ....parlo di potenziale... ...escludendo il motore perche non ci sono paragoni.
ecco,una domanda seria
anke se penso ke mito nn abbia mai montato le dunlop sull'r1 ,e ci? gi? cambia parekkio
anke se penso ke mito nn abbia mai montato le dunlop sull'r1 ,e ci? gi? cambia parekkio
complimenti a tutti comunque
Ara .. ma il titolo del post non e' "R1 Vs R7" ... e' un report della prova di una moto eccezzionale ... moto provata ed emozioni sentite con la moto cosi configurata come era al momento ... senza valutazioni del tipo : "ma se montassi ...?"
Non so se mi sono spiegato ... cmq ... era per dirti che sei Otti'
Ara .. ma il titolo del post non e' "R1 Vs R7" ... e' un report della prova di una moto eccezzionale ... moto provata ed emozioni sentite con la moto cosi configurata come era al momento ... senza valutazioni del tipo : "ma se montassi ...?"
Non so se mi sono spiegato ... cmq ... era per dirti che sei Otti'
si lo so,ma io ho quotato jonny quindi x la propriet? transitiva ? lui ke ? ot
e comunque era e rimane solo una curiosit?,chiedevo un parere
io so gi? quale ? meglio
Comment