Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? coraggio.. ? capacit? e esperienza... non te la farei mai provare solo perch? ? facile farsi male... non sono giocattoli o 125..
Lele si ? subito trovato bene.. ma la dovevate provare prima della cura delle sospensioni by Brugnara... Gi? ha visto che numeri da suicidio stavo facendo ai tempi....
si si hai ragione.......come non farei mai provare la mia al ninja.....troppo piccolo...ahahhahahah
Wow....anke se nn conosco la pista...anke se nn so cosa vuol dire ANDARE in pista...mi hai fatto credere x un attimo di essere li,di vivere questa bella sensanzione....
Son contenta x te....sicuramente sar? stata una bellissima soddisfazione...
.....maaaa Davide un paragone tra l'R7 e la vecchia (si fa per dire) R1 che avevi? ....parlo di potenziale... ...escludendo il motore perche non ci sono paragoni.
Non ho parole... Per la mia et? e la mia esperienza non immagino neanche lontanamente cosa voglia dire scendere in pista con una moto di livello agonistico... Leggere questo post mi ha lasciato senza parole e con una voglia ancora maggiore di avere il motore "GROSSO"...
Comment