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Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa aveve di particolare questa moto?? perche molti montavano il motore r1 2002-03?? con quali modifiche?a che potenze viaggiavano ste r7 preparate??dscusate ma sono curioso! se avete anche qualche bella foto!!!
cosa aveve di particolare questa moto?? perche molti montavano il motore r1 2002-03?? con quali modifiche?a che potenze viaggiavano ste r7 preparate??dscusate ma sono curioso! se avete anche qualche bella foto!!!
a parte le geometie telaio della gp 98 e l impianto iniezione mitsubishi a doppio augello per iniettore, descriverla in 2 righe sarebbe riduttivo ma c era molta filigrana su questa moto...a partire dalle carene
quella di haga aveva 177c all albero che sono 160cv alla ruota per oltre 310km/h su circuiti lunghi(rapportate a lungo).dici che basta?
il motore della r1 veniva preso per diversi motivi:
1)prezzo e reperibilitá dei componenti YEC per R7(componenti oggi impagabili e introvabili)
2)le prestazioni...una 1000 ha comunque di + da offrire a paritá di elaborazione.comunque é e rimane una icona della sbk
Ciao ragazzi, una R7 con 25000km, tutta originale, niente pista, in stato perfetto a prezzo 9300 euro, vi pare un affare?
Grazie
il prezzo non ? male anche se 25000km per una moto da collezione non sono pochi e per un 750 4t neanche tanti.io la prenderei...? comunque un investimento.se ti serve ho lo schema per attivare i secondo augelli iniettori con ECU originale cos? da portarla dai 106cv dichiarati per il modello strada a circa 125 alla ruota.
facit: una grande opportunit? di prendere una grande moto
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