Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..E quando siete ferme al semaforo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dark Power
    Ma com'? che a me non mi ca..no di striscio quando sono in moto, mi fermo, parcheggio ecc.? Eppure si vede che sono una donna... o pensano ad un nano col casco??
    Prova a tirare fuori un metro e mezzo di perizoma...

Ovviamente scherzo eh
    Last edited by desmoguidi; 23-05-06, 16:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae
      Il Topic per? ? una maniera gogliardica di sapere..e a voi altre donnine in moto?! Episodio mio particolare a parte!
      Donnina a chi?
      Complimenti diretti quasi mai, al massimo ho suscitato curiosita', del tipo "vediamo questa come parte" oppure m'e' stato riferito da chi era con me di gente che si consultava per stabilire se ero una donna o meno
      In genere pero' se sanno di essere visti si danno un contegno. Sara' che c'ho lo sguardo truce e non ispiro confidenze
      Poi quando il semaforo si fa verde e' tutto un dimostrare che "so mejo loro", cosa che capita anche agli uomini ma secondo me trattandosi di confronto con una donna ci tengono ancora di piu' a sottolinearlo, che so' mejo loro

Detto cio, io penso che se i complimenti leggeri o pesanti danno fastidio ci vuole veramente poco per non suscitarli, basta vestirsi. Se non lo si fa forse tanto fastidio non danno.

Comment

• Font Size
        "Prova a tirare fuori un metro e mezzo di perizoma...Ovviamente scherzo eh"

Anche perch? non ho il sedere cos? grande!! Hihihi!!
        Last edited by Dark Power; 23-05-06, 17:45.

Comment

• Font Size
          Dai Dark,sei una fimmina..e l'ho detto anche in un altro post..CHE FIMMINA!! Attenzione uomini^^' E' una mora DOC!

x Stella: Allora ci vuole un raduno!! Cos? da sguardi poco socievoli li seviziamo prima di poter aprir bocca!

Comment

• Font Size
            adoro questa ragazza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dark Power
              Ma com'? che a me non mi ca..no di striscio quando sono in moto, mi fermo, parcheggio ecc.? Eppure si vede che sono una donna... o pensano ad un nano col casco??

bella questa.....

Comment

• Font Size
                allora dark devi farci vedere una foto nell'apposito post!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it
                  allora dark devi farci vedere una foto nell'apposito post!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoJULIO
                    adoro questa ragazza

Se ? per me "GRAZIE",se non ? per me:"GRAZIE a nome di tutta la fauna femminile!"

Comment

• Font Size
                      saro' crudo.... ma se chi guida ( donna ) ha un bel culo lo guardo e come, se poi se la prende a male... se la rifaccia con madre natura

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01
                        saro' crudo.... ma se chi guida ( donna ) ha un bel culo lo guardo e come, se poi se la prende a male... se la rifaccia con madre natura

ma secondo me non e' male guardare anzi.... doputtutto mica lo consumi...(anche se certi sguardi indagatori da tomografia assiale computerizzata=TAC...in effetti producono delle lesioni gravi )

......e' solo una caduta di stile fare i molliconi 24ore su 24.......

Comment

• Font Size
                          Hahahaah Lesioni gravi?!! ehehe

Comment

• Font Size
                            Hahahaah Lesioni gravi?!! ehehe
                            ma io avevo un amico che quando studiava il corpo di una ragazza....dopo lei aveva dei malesseri diffusi...come da radiazioni radioattive....

Comment

• Font Size
                              ODDIO HAL! Fagli conoscere Amanda LIR,cos? se si sente male avremo risolto il rebus del secolo.

Comment

• Font Size
                                ODDIO HAL! Fagli conoscere Amanda LIR,cos? se si sente male avremo risolto il rebus del secolo.
                                eh si...

Comment

X
                                Working...
                                X