Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma com'? che a me non mi ca..no di striscio quando sono in moto, mi fermo, parcheggio ecc.? Eppure si vede che sono una donna... o pensano ad un nano col casco??
Prova a tirare fuori un metro e mezzo di perizoma...
Il Topic per? ? una maniera gogliardica di sapere..e a voi altre donnine in moto?! Episodio mio particolare a parte!
Donnina a chi?
Complimenti diretti quasi mai, al massimo ho suscitato curiosita', del tipo "vediamo questa come parte" oppure m'e' stato riferito da chi era con me di gente che si consultava per stabilire se ero una donna o meno
In genere pero' se sanno di essere visti si danno un contegno. Sara' che c'ho lo sguardo truce e non ispiro confidenze
Poi quando il semaforo si fa verde e' tutto un dimostrare che "so mejo loro", cosa che capita anche agli uomini ma secondo me trattandosi di confronto con una donna ci tengono ancora di piu' a sottolinearlo, che so' mejo loro
Detto cio, io penso che se i complimenti leggeri o pesanti danno fastidio ci vuole veramente poco per non suscitarli, basta vestirsi. Se non lo si fa forse tanto fastidio non danno.
Ma com'? che a me non mi ca..no di striscio quando sono in moto, mi fermo, parcheggio ecc.? Eppure si vede che sono una donna... o pensano ad un nano col casco??
saro' crudo.... ma se chi guida ( donna ) ha un bel culo lo guardo e come, se poi se la prende a male... se la rifaccia con madre natura
ma secondo me non e' male guardare anzi.... doputtutto mica lo consumi...(anche se certi sguardi indagatori da tomografia assiale computerizzata=TAC...in effetti producono delle lesioni gravi )
......e' solo una caduta di stile fare i molliconi 24ore su 24.......
Comment