Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..E quando siete ferme al semaforo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mister zet@
    ma IO CREDO CHE SE ALMENO IL 50% DELLE DONZELLE LASCIASSERO INTRAVEDERE UN BEL PERIZOMINO MI METTO A FARE IL CHIODO PER STARGLI DIETRO TUTTO IL TEMPO...........................................
    Quotone !!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79
      Quotone !!!!!!

dai il fascino arraposo della donna in moto nn se discute....

poi se ha una tutina de quelle fatte bene me la sposo la su due piedi........

Comment

• Font Size
        dai il fascino arraposo della donna in moto nn se discute....

poi se ha una tutina de quelle fatte bene me la sposo la su due piedi........
        io ti farei da testimone!!

Comment

• Font Size
          Per essere il primo a baciare la sposa?!?!

Comment

• Font Size
            Ehi Mister,io ti consiglierei di controllare a "casco tolto",sai con i chiari di luna di oggi..non si s? mai Tu comprienderai spero!!

Uh..Quel filo irtendentale oltre essere poco appariscente (proprio perch? non copre una maza) ? anche molto volgare,in moto poi..BLAH...ma chi ? la tua Ragazza Tipo,FLORIANA?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dark Power
              Per essere il primo a baciare la sposa?!?!
              no...perche sposarsi ad un incrocio trafficato non ? da tutti, quindi sarei presente al fattone e poi mangerei a gratis ( a uffo come si dice a genova) al banchetto sul prato spargitraffico!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jokerrs200
                no...perche sposarsi ad un incrocio trafficato non ? da tutti, quindi sarei presente al fattone e poi mangerei a gratis ( a uffo come si dice a genova) al banchetto sul prato spargitraffico!!!!

Neanch? ha provato ad avvicinarsi alla donzella che gi? preventivi unmatrimonio al Semaforo? Eh no dimmi,se scatta il verde ? via libera per il "dopo-matrimonio" o per "viene ad abitare da noi l'amata suocera"?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danae
                  Neanch? ha provato ad avvicinarsi alla donzella che gi? preventivi unmatrimonio al Semaforo? Eh no dimmi,se scatta il verde ? via libera per il "dopo-matrimonio" o per "viene ad abitare da noi l'amata suocera"?!
                  ma io dierei che va bene per il dopo matrimonio, un verde che dia il via ad una gara di accelerazine a piedi, verso il bouffet!!!!
                  la suocera magari ex motociclista, una carina 70 enne avanguardista, che girava ai tempi di guerra con una guzzi 100!!!

Comment

• Font Size
                    ma io dierei che va bene per il dopo matrimonio, un verde che dia il via ad una gara di accelerazine a piedi, verso il bouffet!!!!
                    la suocera magari ex motociclista, una carina 70 enne avanguardista, che girava ai tempi di guerra con una guzzi 100!!!

Wow,ne hai di fantasia! Mi aspettavo un :Scatta il verde "corsa verso la sposa a fregarle la giarrettiera",invece.. Oppure ? solo un Capro Espiatorio quello dell'amata Suocera 70enne..?

Comment

• Font Size
                      Parecchi anni fa (quando non ero ancora motodotata ) abbiamo improvvisato un picnic sull'aiuola di un incrocio... esperienza interessante, per? non so se ci starebbero tutti gli invitati di un matrimonio!! A meno che non utilizzino il prato spargitraffico di una rotonda bella grande...

Comment

• Font Size
                        DARK,mi stupisci sempre di pi?..ahahahaha vabb? che da te ci sono solo SPIAZZI enormi!! Cosa impraticabile nelle aiuole verdicchianti di Roma...rischi che ti sbuca lo zingarello per pulirti il fanalino..

Comment

• Font Size
                          Parecchi anni fa (quando non ero ancora motodotata ) abbiamo improvvisato un picnic sull'aiuola di un incrocio... esperienza interessante, per? non so se ci starebbero tutti gli invitati di un matrimonio!! A meno che non utilizzino il prato spargitraffico di una rotonda bella grande...
                          ma direi... ho visto gente che prendeva il sole quest estate sui prati delle rotonde, tanto per beffare un po i comuni che ci complicano la vita!!!

Wow,ne hai di fantasia! Mi aspettavo un :Scatta il verde "corsa verso la sposa a fregarle la giarrettiera",invece.. Oppure ? solo un Capro Espiatorio quello dell'amata Suocera 70enne..?
                          nahh...non mi scomodo nemmeno per una giarrettiera!!!
                          Last edited by jokerrs200; 20-05-06, 13:06.

Comment

• Font Size
                            Ehi Mister,io ti consiglierei di controllare a "casco tolto",sai con i chiari di luna di oggi..non si s? mai Tu comprienderai spero!!

Uh..Quel filo irtendentale oltre essere poco appariscente (proprio perch? non copre una maza) ? anche molto volgare,in moto poi..BLAH...ma chi ? la tua Ragazza Tipo,FLORIANA?!

beh da qua a di che il perizoma e un indumento volgare ce ne passa de acqua sotto i ponti...........

ribadisco che se una ragazza ha un bel culo di suo,con un perizoma addosso diventa automaticamente irresistibile.(anche le culotte nn scherzano)
                            e poi preferisco una sicura di se' e che se lo puo permette di andare in giro vestita in un certo modo piuttosto che una ragazza che va in giro co le mutande modello frappa 2005\2006.

Comment

• Font Size
                              "DARK,mi stupisci sempre di pi?..ahahahaha vabb? che da te ci sono solo SPIAZZI enormi!! Cosa impraticabile nelle aiuole verdicchianti di Roma...rischi che ti sbuca lo zingarello per pulirti il fanalino.."

Muahahahah!! O il cupolino della moto...
                              Last edited by Dark Power; 20-05-06, 13:12.

Comment

• Font Size
                                beh da qua a di che il perizoma e un indumento volgare ce ne passa de acqua sotto i ponti...........

ribadisco che se una ragazza ha un bel culo di suo,con un perizoma addosso diventa automaticamente irresistibile.(anche le culotte nn scherzano)
                                e poi preferisco una sicura di se' e che se lo puo permette di andare in giro vestita in un certo modo piuttosto che una ragazza che va in giro co le mutande modello frappa 2005\2006.

Quel modello mi sfugge Ahia..eri tu ieri al semaforo!!! E sei anche passato con il ROSSO!! Niente Buffet!

DE GUSTIBUS, di certo non sar? io a dirti come "mi" piacciono i CU*I di donna! Li guardi tu tanto.

Comment

X
                                Working...
                                X