Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..E quando siete ferme al semaforo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mister zet@
    ao e saranno punti di vista che ve devo di'........................
    tanto in una citta grande come roma dubito di incontrarti a qualche semaforo..............

Indubbiamente!

Credo che sia da presuntuosi giudicare una persona per quel poco che si conosce,magari,da ci? che indossa.
    La mia dermatologa se la vedete mette calze di colori diversi e ha capelli ricci "frattosi",occhialoni colorati,sembra una pazza Pipp? Calzelunghe,ma in realt? ? un'attento medico.

Comment

• Font Size
      ma si...dai qui si sta' esagerando....nessuno ha detto che chi va' in giro con il perizo di fuori e' una mignotta...solo che io..personalmente, a volte rimango sconcertato da certe mise.....

se una va' in giro in spiaggia in topless non mi fa' nulla..la guardo e poi via a giocare col pupo...ma se una ostenta le chiappe seduta in mezzo ad un centro commerciale....le guardo...e poi tiro dritto...senza andare a dargli della zoccola....ok??? anche perche' ognuno e' libero di atteggiarsi/vestirsi come vuole!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        ancora una cosa...ma dov'e' tutta la gente che la pensa come voi?
        Io vivo al mare e non ne vedo uno che sia uno sdegnarsi perche' la vicina e' in toppless o indossa un perizomino mini mini...
        Boh?

ciao

ovviamente ognuno la pensa come vuole ed ? libero di esprimere le proprie idee; siamo qui anche per confrontarci.

Per me non ? un discorso di sdegno nel vedere un topless o nel vedere delle ragazze scoperte ecc. ecc. ecc. sarei ipocrita nel dire che non guardo un bel seno o un bel sedere alla tv o in spiaggia al mare come dici tu;
        credo solo che un po'+ di seriet? e rigore da parte di tutti noi nelle cose di tutti i giorni non potrebbe che portare molti benefici;
        troppa libert? non va bene e gli esempi in tal senso sono molti

ettore

Comment

• Font Size
          alem...
          ora non passiamo da un estremo all'altro.
          nessuno dice che un perizoma che spunta dai jeans sia x forza volgare e neanche che chi va in giro mezza nuda sia per forza stupida.
          io dico solo che ognuno deve valutare innanzitutto il proprio fisico e poi anche il contesto.
          di sicuro una donna molto formosa e in carne vestita con una minigonna inguinale e con mezzo seno fuori ? senz'altro poco fine.. a mio modesto parere.
          allo stesso tempo un topless in spiaggia (sempre ammesso che il fisico sia nei limiti della decenza) non da assolutamente fastidio.
          per?.. ammettilo.. il vostro primo pensiero nel guardare una donna mezza svestita normalmente ? "mmmhh... donna interessante" oppure "bel vaccone"???
          scusate la finezza.. ma vediamo di essere onesti fino in fondo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky
            alem...
            ora non passiamo da un estremo all'altro.
            nessuno dice che un perizoma che spunta dai jeans sia x forza volgare e neanche che chi va in giro mezza nuda sia per forza stupida.
            io dico solo che ognuno deve valutare innanzitutto il proprio fisico e poi anche il contesto.
            di sicuro una donna molto formosa e in carne vestita con una minigonna inguinale e con mezzo seno fuori ? senz'altro poco fine.. a mio modesto parere.
            allo stesso tempo un topless in spiaggia (sempre ammesso che il fisico sia nei limiti della decenza) non da assolutamente fastidio.
            per?.. ammettilo.. il vostro primo pensiero nel guardare una donna mezza svestita normalmente ? "mmmhh... donna interessante" oppure "bel vaccone"???
            scusate la finezza.. ma vediamo di essere onesti fino in fondo.
            sai pimky.....la cosa su cui si dovrebbe ragionare...(e che forse e' quello che voleva dire all'inizio danae)....e' che tu puoi andare in giro cosi...io posso pensare quello che voglio se ti vedo il tanga che esce dai pantaloni....ma poi non mi devo sentire autorizzato a dirti "bella vaccona".... giusto??

scusami se ho usato te come esempio.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it
              sai pimky.....la cosa su cui si dovrebbe ragionare...(e che forse e' quello che voleva dire all'inizio danae)....e' che tu puoi andare in giro cosi...io posso pensare quello che voglio se ti vedo il tanga che esce dai pantaloni....ma poi non mi devo sentire autorizzato a dirti "bella vaccona".... giusto??

scusami se ho usato te come esempio.....

allora...sempre secondo me...
              tu non devi sentirti autorizzato a dirmi "bella vaccona", quello poco ma sicuro.
              ma ? altrettanto vero che non si riceve niente per niente.. non critico chi si veste o atteggia in determinati modi.. dico solo una cosa.. a me nessuno ha mai detto "bella vaccona".
              forse un motivo ci sar?..

Comment

• Font Size
                ...e aggiungo.. si pu? essere sexy e provocanti anche senza scadere nella volgarit?..

Comment

• Font Size
                  Quoto HAL,aggiungo per Pimky che ha perfettamente ragione,per? l'importante ? che seppure lo si pensa (e permettimi,queste donne se la cercano!Come molti uomini Cafoni si cercano la "sboccata" di turno) si abbia la ragione di capire che non siamo NESSUNO per poterla o meno giudicare "in piazza".
                  E il 68' ? passato..!! Ora Toples,mini..non ? che ci si bada pi? a questo,sono dell'idea che una persona intelligente s? scegliere con chi stare per altri fattori che vanno ben oltre il fatto estetico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danae
                    Quoto HAL,aggiungo per Pimky che ha perfettamente ragione,per? l'importante ? che seppure lo si pensa (e permettimi,queste donne se la cercano!) si abbia la ragione di capire che non siamo NESSUNO per poterla o meno giudicare "in piazza".
                    .
                    si..pienamente d'accordo.. e infatti l'ho scritto anche io...ma parliamoci chiaro.. puoi essere la donna pi? intelligente sulla faccia della terra.. ma da che mondo ? mondo chi non ci conosce per forza di cose ci giudica per come ci presentiamo.
                    giusto o sbagliato che sia, il primo impatto fa gi? nascere un giudizio.. ? normale che sia cos?.
                    per cui chi non vuole essere etichettata come "vaccone" dovrebbe agire di conseguenza..

Comment

• Font Size
                      x Pimky.

Ovvio! La prima impressione fa nascere in noi quegli aspetti che si sentono a pelle di COSA non sopportiamo e cosa invece vediamo con piacere nell'altro/a,? per questo che esiste la conoscenza e il socializzare,per non fermarsi l?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky
                        dico solo una cosa.. a me nessuno ha mai detto "bella vaccona".
                        forse un motivo ci sar?..

ahh no?????

allora la prossima volta che ti vedo.....

scherzo dai......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae
                          x Pimky.

Ovvio! La prima impressione fa nascere in noi quegli aspetti che si sentono a pelle di COSA non sopportiamo e cosa invece vediamo con piacere nell'altro/a,? per questo che esiste la conoscenza e il socializzare,per non fermarsi l?.
                          certo... ma sai benissimo che non sempre funziona cos?.
                          io sono la prima,sono sincera. se uno ? totalmente fuori dai miei canoni e a pelle non mi piace proprio x niente (e non sto parlando di bello o brutto fisicamente!!) io sinceramente non sono spinta a una conoscenza pi? approfondita.
                          e credo di non essere l'unica...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it
                            ahh no?????

allora la prossima volta che ti vedo.....

scherzo dai......

quand'? che vieni??

..ti aspetto al varco!!! con una mazza da baseball dietro la schiena!!

Comment

• Font Size
                              hihihi...ho scatenato un putiferio!!!

No dai va beh...volevo solo provocare un pochino...

Personalmente se vedo un bel decolte' o un perizoma che spunta...non mi viene da pensare "che bella vakkona"...ma al limite "ma quanto e' sexy sta qua!"

E non mi faccio pregiudizi su come e' abbigliata una persona...sempre se restiamo nei liniti della decenza...se una culona va in giro con culo di fuori mi viene solo in mente "copriti che fai + bella figura"...

Resta il fatto che in nessuno dei 2 casi mi permetterei di dirle i miei pensieri...

Bello sto 3D!!!

Comment

• Font Size
                                hihihi...ho scatenato un putiferio!!!

No dai va beh...volevo solo provocare un pochino...

Personalmente se vedo un bel decolte' o un perizoma che spunta...non mi viene da pensare "che bella vakkona"...ma al limite "ma quanto e' sexy sta qua!"
                                io non parlavo di perizoma che spunta e basta... parlavo di abbigliamento eccessivo.. sii sincero..

E non mi faccio pregiudizi su come e' abbigliata una persona...sempre se restiamo nei liniti della decenza...se una culona va in giro con culo di fuori mi viene solo in mente "copriti che fai + bella figura"...
                                appunto...

Resta il fatto che in nessuno dei 2 casi mi permetterei di dirle i miei pensieri...
                                Bello sto 3D!!!
                                su questo sono d'accordo.. ma visto che non tutti sono come te.. se non voglio apprezzamenti volgari non mi vesto in modo da provocarne..

ci tengo a chiarire una cosa per?.. il mio discorso non c'entra niente con l'episodio raccontato da Danae.. anzi!! L? non c'? giustificazione, apprezzamenti volgari e gratuiti danno solo fastidio.
                                il mio era pi? in generale.. visto che di donne che vanno in giro vestite in modo eccessivo ce ne sono parecchie..

Comment

X
                                Working...
                                X