Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..E quando siete ferme al semaforo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae
    Quel modello mi sfugge Ahia..eri tu ieri al semaforo!!! E sei anche passato con il ROSSO!! Niente Buffet!

DE GUSTIBUS, di certo non sar? io a dirti come "mi" piacciono i CU*I di donna! Li guardi tu tanto.
    bhe se nn li guardavo cominciavo a preoccuparmi.........

e se ero io al semaforo te ne saresti sicuramente accorta mi si sente arrivare da lontano...........

Comment

• Font Size
      Per risolvere la questione... direi di fare direttamente senza mutande (o tanga che sia!!), cos? non si vede niente al semaforo!! Hihihi

Comment

• Font Size
        Mister ora arrivi a fare lo sborone con la motoo...POVERE DONZELLE..io il semaforo l'ho apassato,sono sul prato a mangiare ajosamente^^

DARK comincia tu con la TUA proposta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dark Power
          Per risolvere la questione... direi di fare direttamente senza mutande (o tanga che sia!!), cos? non si vede niente al semaforo!! Hihihi
          per questo mi scomodo e come!!!!

Comment

• Font Size
            Non mi dite che non vi hanno mai detto nulla donnine!
            Scusate ma questo topic in questa determinata sezione,credo ci sta molto bene..
            Ovviamente lungi da me persuadervi di non postare frasi blasfeme di risposta da parte dei BOYS AND GIRLS "incavolete".

Da dolce fanciulla uso gli jeans a vita bassa,ovviamente mi sono attrezzata con una fascia lombale per evitare un trapianto di reni prima della mia 30ima primavera. Una fresca mattina di aprile,mi ritrovo a giudare la mia moto sentendo un leggero schiaffeggiamento d'arietta dietro al mio fondoschiena..ora capite voi,la fascia si era probabilmente spostata di molto!
            Sono arrivata al primo semafono e mi sono toccata la schiena,scoprendo cos? che le mie mutandine con fiorellini azzurri facevano capolino dagli jeans.
            Quella fresca mattina in giro c'erano solo rudi e devoti lavoratori stile "camionisti" e lungi da me dirvi che sguardi ho catturato passandogli davanti. Data la mia capigliatura corta e la giacca con protezioni, solo questi particolari svelerebbero il mio sesso e i commenti non ci sono stati,solo grandiosi sorrisi e sguardi scrutatori...il commento pi? principesco ? stato un fischio a m? di "Min*hia!"
            allora hai "rimorchiato"?

Comment

• Font Size
              Originally posted by harry potter
              allora hai "rimorchiato"?

No,aspetto una tua MAGIA!

Comment

• Font Size
                Mister ora arrivi a fare lo sborone con la motoo...POVERE DONZELLE..io il semaforo l'ho apassato,sono sul prato a mangiare ajosamente^^

DARK comincia tu con la TUA proposta!

e lo so ma il sborone style e difficile da controlla'

Comment

• Font Size
                  seppur quello che solitamente scrivo denoti una mia certa maniacita' ( uahahha ) odio vedere girare ragazze con fuori chiappe e mezzo metro di perizoma dai jeans... denota un non so che di TROIAGGINE FASTIDIOSISSIMA.. oggi avevo davanti una coppia su un ducati 996... la tipa praticamente aveva mezzo sedere NUDO fuori dai jeans... alquanto squallido.. visto che il sedere lo abbiamo tutti.... e non credo ci sia bisogno di tiorarlo fuori in pubblico ... in moto soprattutto...

danae cmq il perizoma ci vuole ?! ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    seppur quello che solitamente scrivo denoti una mia certa maniacita' ( uahahha ) odio vedere girare ragazze con fuori chiappe e mezzo metro di perizoma dai jeans... denota un non so che di TROIAGGINE FASTIDIOSISSIMA.. oggi avevo davanti una coppia su un ducati 996... la tipa praticamente aveva mezzo sedere NUDO fuori dai jeans... alquanto squallido.. visto che il sedere lo abbiamo tutti.... e non credo ci sia bisogno di tiorarlo fuori in pubblico ... in moto soprattutto...

quoto, anche a me da' un certo fastidio, il culo lo preferisco nudo!

Comment

• Font Size

si ma valutalo nel complesso,io nn parlo de mezza chiappa de fuori.
                      basta il filetto intorno alla vita che per sbaglio sporge un po (e tu automaticamente capisci che sotto ce qualcosa di carino da vedere)

non le bucione con le chiappe al vento(sorry per il francesismo)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mister zet@

non le bucione con le chiappe al vento(sorry per il francesismo)
                        auhahahahah

beh in moto ? dura fa uscire appena il bordino..... poi magari c'? a chi piace far vedere le chiappe della propria tipa al mondo... io sinceramente la prenderei a badilate..

Comment

• Font Size
                          auhahahahah

beh in moto ? dura fa uscire appena il bordino..... poi magari c'? a chi piace far vedere le chiappe della propria tipa al mondo... io sinceramente la prenderei a badilate..

io credo che piu che badilate je stacco direttamente la testa dar collo.....

Comment

• Font Size
                            Grande Danae......

cmq in generale in simili occasioni guardo e le faccio un sorriso al limite....ma non riuscirei mai a fare lo sbavone o a commentare...

mi sono sempre stati sui maroni chi si mette a fischiare dietro ad una tipa...o a dirle in faccia cio' che pensa.......

se la guardo e le faccio capire con uno sguardo da sotto il casco che apprezzo cio' che vedo.....mi sembra meglio che sbavare come un lumacone...dicendo alla tipa in questione :"ammazza quanto sei bbona!!!"

non credi???

cmq il perizoma e' bello da vedere, come dice qualcuno appena accennato, e del tutto in privato con il tuo uomo....

anche a me non piacciono le tipe che vanno in giro col sedere di fuori.....mi sembra un'inutile provocazione......molto meglio un ombelico.....o un bel paio di gambe......

Comment

• Font Size
                              Ehi ponte..non ti ci mettere anche tu!!!!

Hal..menomale che almeno tu "qui dentro" Sei un SIGNORE! ( ) Almeno spero che tra il dire e il fare non fai..pensare

Penso che all'unanimit? la ragazza volgarotta con le chiappe di fuori,non piacci a nessuno e da ragassuola,condivido in pieno!!

Comment

• Font Size
                                Hal..menomale che almeno tu "qui dentro" Sei un SIGNORE! ( ) Almeno spero che tra il dire e il fare non fai..pensare

Penso che all'unanimit? la ragazza volgarotta con le chiappe di fuori,non piacci a nessuno e da ragassuola,condivido in pieno!!
                                non ti preoccupare.....a me piacciono le donne....mi sono sempre piaciute.....ma ho sempre odiato i molliconi/provoloni.....cosi li chiamate a Roma, giusto?

quindi non ti preocupare non sono il tipo che predica bene e poi razzola male..... (basta proverbi..senno' me sembra da esse il pasquale del GF..orrore!!! )

cmq stai attenta ad andare in giro cosi...con i tipi che ci sono in giro oggi non c'e' da fidarsi troppo.......eppoi si rischia il colpo d'aria!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X