Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..E quando siete ferme al semaforo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerrs200
    cioe, siamo cosi belli che le donne si sentono a disagio a pensare di stare insieme a noi!???

no la mia battuta era piu' squallida e sessuale rileggi bene ahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      no la mia battuta era piu' squallida e sessuale rileggi bene ahahahah
      hehehe esagerato e chi sei mandingo!??!

Comment

• Font Size
        credo che non sia un problema di interpretazione.. piu' che altro un problema di timore reverenziale
        aahaah cappottato

Comment

• Font Size
          hehehe esagerato e chi sei mandingo!??!

naaaa.. mi chiamano ponte perch? se mi affaccio da messina unisco l'Italia... indovina con cosa...

Comment

• Font Size
            naaaa.. mi chiamano ponte perch? se mi affaccio da messina unisco l'Italia... indovina con cosa...
            con il naso?!??
            come la storia di pinocchio!!

Comment

• Font Size
              credo che non sia un problema di interpretazione.. piu' che altro un problema di timore reverenziale

Gi? ti stai facendo troppe domande

Comment

• Font Size
                Originally posted by Danae
                Gi? ti stai facendo troppe domande
                dhehehi!!!!!
                breve ma pungente!

Comment

• Font Size
                  dhehehi!!!!!
                  breve ma pungente!

umpf

Comment

• Font Size
                    Fatto divertente accaduto proprio oggi: me ne stavo andando al mare col mio bel Monsterino quando mi sorpassa un tipo in moto con la ragazza dietro. Fin qui tutto normale, se non fosse che la tipa aveva il sedere completamente scoperto... ma niente perizomi e cose varie, i pantaloni le erano proprio scivolati gi? trascinando slip e tutto con s?, ed era praticamente seduta sopra la cintura!! Li ho raggiunti al primo semaforo, notando che lei non provava nemmeno a sistemarsi i pantaloni... e qui dico: ma con la temperatura tutt'altro che primaverile che c'? in questi giorni qui in giro, come ha fatto a non accorgersi di avere il sedere congelato? E allora penso che lo sapesse benissimo di come stava combinata, e che le andasse bene cos?!! Il bello ? che, al semaforo, una coppietta nell'auto che questa moto aveva affiancato se la rideva di brutto, e han pure pensato di farle la foto ricordo col telefonino!! Insomma se sta tipa credeva di fare tanto la **** mostrando i suoi averi, ? riuscita solo a fare una figura di m...!! (e chiss? quanta gente l'avr? vista!!)

Comment

• Font Size
                      Ahahahah DARK,che spettacoloo!!!! Ahahah potevi farla anche tu e la postavi no? Vedi qui che scatenavi!

Comment

• Font Size
                        allora foto nuove???? ***** ma sarete andate in piscina o al mare con sto caldo??????????

Comment

• Font Size
                          ***** ho cannato post... SCUSATE!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81
                            ***** ho cannato post... SCUSATE!!!

ahahaha Ma non sezione eh,tranquillo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dark Power
                              Fatto divertente accaduto proprio oggi: me ne stavo andando al mare col mio bel Monsterino quando mi sorpassa un tipo in moto con la ragazza dietro. Fin qui tutto normale, se non fosse che la tipa aveva il sedere completamente scoperto... ma niente perizomi e cose varie, i pantaloni le erano proprio scivolati gi? trascinando slip e tutto con s?, ed era praticamente seduta sopra la cintura!! Li ho raggiunti al primo semaforo, notando che lei non provava nemmeno a sistemarsi i pantaloni... e qui dico: ma con la temperatura tutt'altro che primaverile che c'? in questi giorni qui in giro, come ha fatto a non accorgersi di avere il sedere congelato? E allora penso che lo sapesse benissimo di come stava combinata, e che le andasse bene cos?!! Il bello ? che, al semaforo, una coppietta nell'auto che questa moto aveva affiancato se la rideva di brutto, e han pure pensato di farle la foto ricordo col telefonino!! Insomma se sta tipa credeva di fare tanto la **** mostrando i suoi averi, ? riuscita solo a fare una figura di m...!! (e chiss? quanta gente l'avr? vista!!)
                              Non ti immagini quante se ne vedono con questi caldi .....e siamo solo agli inizi.
                              Cmq rimane il fatto che ? squallido!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Danae
                                Ahahahah DARK,che spettacoloo!!!! Ahahah potevi farla anche tu e la postavi no? Vedi qui che scatenavi!
                                Purtroppo ero in moto e non avevo il cell a portata di mano... La cosa pi? divertente ? stata la coppietta in auto che se la rideva, soprattutto lei mentre il ragazzo faceva la foto ricordo!!
                                Last edited by Dark Power; 05-06-06, 09:04.

Comment

X
                                Working...
                                X