Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi stavo chiedendo quante motocicliste toscane sono iscritte, pensando che potremmo organizzare qualche raduno tutto al femminile, altrimenti i maschietti non ci riescono a stare dietro
Che ne dite?
Mi stavo chiedendo quante motocicliste toscane sono iscritte, pensando che potremmo organizzare qualche raduno tutto al femminile, altrimenti i maschietti non ci riescono a stare dietro
Che ne dite?
ciao, vedo che sei anche di pisa...e pure con un 125 (hehehe) io c'ho un gruppetto qui tra castelnuovo garfagnana/ciareggio/forte dei marmi e il sabato solitamente andamo sulla linea d'arni...se vuoi unirti a noi magari ache con altre motocicliste mi e ci farà piu che piacere...non spaventarti vedendo la foto del gruppetto (mancano delle moto xo...come vedi...un'aprilia c'è gia hehehe)...fammi sapere...ciao
c'è chi dice che siamo un po dei mannari...xo...a me non pare
p.s.-il transumanza è del gruppetto...tra l'altro..l'ha presa come sfida
We we non avete capito nulla, marpionii! Il raduno se si fa di motocicliste è di motociclistE! Niente infiltati, così possiamo parlar male degli uomini quanto vogliamo!!!
Slayer si può fare, a un giro in moto non dico mai di no
We we non avete capito nulla, marpionii! Il raduno se si fa di motocicliste è di motociclistE! Niente infiltati, così possiamo parlar male degli uomini quanto vogliamo!!!
Slayer si può fare, a un giro in moto non dico mai di no
Magillone sei sempre il solito!!
Mi accodo a Slayer, io sono nella prov di prato, se si organizza un giro, sono qui a disposizione, anche con la parrucca! hihihihihi
per la parcondiciotto serve uno o due maschietti....altrimenti come potete fare voi donzellette? hihihihiih
We we non avete capito nulla, marpionii! Il raduno se si fa di motocicliste ? di motociclistE! Niente infiltati, cos? possiamo parlar male degli uomini quanto vogliamo!!!
Slayer si pu? fare, a un giro in moto non dico mai di no
Magillone sei sempre il solito!!
noi andiamo sulla linea d'arni tutti i sabati...dimmi tu quando sei disponibile a venire fin qua magari...se vuoi passami per pm un contatto...tipo msn o quel che preferisci
Finalmente il forum ? tornato!
IO IO IO!!! Sto in Versilia, vicino Forte dei Marmi per capirci..Sono una fermona di prima categoria , ho la moto da pochissimo e zero confidenza (o quasi, diciamo che i famosi "centimetri della vergogna" sui miei pneumatici non sono 2...sono almeno 5 ) ma se organizzate..beh...vi faccio da chiudi-colonna!
Aspetto notizie!
Fabri
Finalmente il forum ? tornato!
IO IO IO!!! Sto in Versilia, vicino Forte dei Marmi per capirci..Sono una fermona di prima categoria , ho la moto da pochissimo e zero confidenza (o quasi, diciamo che i famosi "centimetri della vergogna" sui miei pneumatici non sono 2...sono almeno 5 ) ma se organizzate..beh...vi faccio da chiudi-colonna!
Aspetto notizie!
Fabri
Comment