Ciao a tutti, scrivo questa lettera-sfogo per sapere se c'? qualcuna nelle mie stesse condizioni o se ? capitato a tutte almeno una volta. Dopo averla desiderata fin da bambina, finalmente 3 mesi fa (a 21 anni) arriva la mia prima moto, una hornet600 usata, pochissimi km, ottime condizioni. La moto in s? ? perfetta, un sogno realizzato!...qual ? il problema? Che ci sono andata in terra gi? 2 volte..e tutte e due le volte da ferma
non ridete per favore
? frustrante, se per distrazione o per movimento maldestro, mi inclino oltre un certo limite...in terra! Non c'? gamba o braccio che tenga..e una volta in terra..beh..di rialzarla non se ne parla se sono sola, troppo pesante. Mi rendo conto che a volte mi comporto come se avessi ancora lo scooter, che per quanto pesante, era abbastanza maneggevole anche da spento, e quindi pretendo di fare manovre a cui dovrei dare maggiore attenzione..eppure una rabbia!!!
Insomma, mi sta venendo il dubbio di non essere fatta per la moto, ma a questo pensiero mi si spezza il cuore. E mi chiedo..ma tutte le ragazze che vedo in giro..porca miseria..non hanno mai questo problema? E se si, come lo affrontano?
Ciao ciao, Fabri

Insomma, mi sta venendo il dubbio di non essere fatta per la moto, ma a questo pensiero mi si spezza il cuore. E mi chiedo..ma tutte le ragazze che vedo in giro..porca miseria..non hanno mai questo problema? E se si, come lo affrontano?
Ciao ciao, Fabri
Comment