Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RagazzE mi serve il vostro aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RagazzE mi serve il vostro aiuto!

    Ciao a tutte,

    mi serve il vostro aiuto: io e la mia ragazza non riusciamo a trovare dei guanti x Lei poich? ha le mani davvero piccole, volevo sapere se conoscete un negozio d'abbigliamento o un sito dove poterli acquistare! Che siano dei guanti da moto e non da passeggio

    NB: Varese e zone limitrofe

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    IO IO IO IO!!!! ho la XXXXXXXXS!!!

    Ho trovato pace mia con gli Spidi, ma in alternativa ci sono anche quelli della Alpinestar con il carbonio solo sul dorso..(se fosse sulle nocche non le piegherebbe)




    oppure ...

    http://www.alpinestars.com/_lp/moto_gloves_frst.htm
    Last edited by Luckygio; 21-02-06, 16:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      falle provare carbosint della spidi, li fanno anche in misura xs

      io ho le mani piccole e ho fatto fatica a trovare dei guanti giusti.. ma di questi l'xs mi ? addirittura stretta! anzi se le vanno bene e ti interessa io li ho usati 3 volte a dir tanto e posso benissimo venderli, tanto non me ne faccio nulla...

      altrimenti anche gli sp3 dell'alpinestar (taglia S la pi? piccola se non ricordo)... ma hanno un po' meno protezioni e vestono un po' pi? larghi

      Comment


      • Font Size
        #4
        oh gio... vedo che la pensiamo uguale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie 1000, ma che modello/misura sono? XS?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Visto ora sul sito, ma c'? solo la S? ? xk ? gi? da donna e avete le mani da hobbit?;D
            Last edited by Esusino; 21-02-06, 16:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Visto LADY!!!

              io però ho provato i tuoi guanti e mi andavano un po' grandini

              Esusino conta che io ho la mano di una bimba di 11 anni

              La spidi fa ottimi guanti e in versione lady ha le taglie piu' piccole sul mercato...se non le vanno quelli..non ha molte alternative...te lo diciamo io e la LADYDUKE che siamo impazzite....
              Non fidarti del sito...fanno anche la XS....

              ps: io li ho presi a portaportese a Roma ad un prezzo assurdo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quanto costano circa? sul sito non dicono nulla!

                X Lady se li trovo glieli faccio provare e poi ci mettiamo d'accordo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mumble mumble mi pare di averli pagati sui 90€ da valerisport...
                  gli alpinestar sp3 come prezzo siamo li.. quelli li avevo presi 3 anni fa quando facevo da passeggero e mi ci sono trovata bene

                  gio ti vanno larghi i carbosint xs?? allora sei messa peggio di me.. io non posso usarli perchè mi fermano la circolazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si..larghi...infatti i tuoi sono meglio dei miei...ma non ci posso far nulla...


                    gli alpinestar che avevo costavano 90...gli spidi altrettanto...ma a Roma...30 eur!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bene bene ora cerco un rivenditore in zona che abbia questi guanti e poi prego *** che le vadano bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma dove vivi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho degli alpinestar ... sono sicura che sia un XS ... ma non mi ricordo il modello ... ... calzano molto piccolo tant'è che li uso quando sono zainetta...se devo guidare preferisco un paio di dainese che ho ...vecchissimi ma eccezionali..peccato solo che abbiano come protezioni dei rinforzi in kevlar ...
                          Anch'io ho le mani strapiccole ... anch'io sono impazzita a trovare i guanti... ma adesso visti i positivi di Ladyduke e Luckygiò ...mi sa che presto prenderò gli spidi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lady se mi ricordi alla prima occasione che ci si vede posso portarteli gli spidi.. almeno li provi

                            ah per guidare io ora uso gli sp2 dell'alpinestar.. sono da uomo ma la S mi sta abbastanza bene.. un po' larghina ma non mi fera la circolazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho la xs e li ho trovati da Sembenini a Riva del Garda.
                              nel caso non li avesse disponibili te li trova

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X