Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli uomini "occupati"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto, la pensiamo alla stessa maniera.

Comment

• Font Size
      Tutto questo infervorarsi...
      C'? la distinzione tra tradire e tradire...la storia parallela non la ritengo ammissibile...la sviata, in un momento di debolezza, personale o di coppia, ? ben diversa...tante coppie sono andate in fumo per la caXXata di una sera...coppie che se avessero avuto la forza di perdonare, la forza di un amore che ? vero fino in fondo, sarebbero state felice a prescidere da...
      E' + facile chiudere che perdonare...? + facile odiare che amare...? + facile arrendersi...ma allora davvero le palle non ci sono +!
      Davvero pensate che se siete stati traditi sia tutto finito?
      Allora pensate se quella "scappatella" non fosse mai venuta a galla...avreste continuato ad amare quella persona come prima e sempre di +.
      Io sono stato tradito, ero innamorato, ma non l'ho lasciata...non ho iniziato a controllarla, l'ho preso come un "incidente di percorso"...pu? capitare a tutti, le variabili in gioco sono troppe per poter dire IMPOSSIBILE...semmai IMPROBABILE...
      Posso garantire che tra i due chi stava peggio per aver tradito era lei, non io...lei non si aspettava la mia reazione...

Non so...sar? strano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        C'? la distinzione tra tradire e tradire...la storia parallela non la ritengo ammissibile...la sviata, in un momento di debolezza, personale o di coppia, ? ben diversa...tante coppie sono andate in fumo per la caXXata di una sera...coppie che se avessero avuto la forza di perdonare, la forza di un amore che ? vero fino in fondo, sarebbero state felice a prescidere da...
        E' + facile chiudere che perdonare...? + facile odiare che amare...? + facile arrendersi...ma allora davvero le palle non ci sono +!
        Allora pensate se quella "scappatella" non fosse mai venuta a galla...avreste continuato ad amare quella persona come prima e sempre di +.
        Io sono stato tradito, ero innamorato, ma non l'ho lasciata...non ho iniziato a controllarla, l'ho preso come un "incidente di percorso"...pu? capitare a tutti, le variabili in gioco sono troppe per poter dire IMPOSSIBILE...semmai IMPROBABILE...
        Posso garantire che tra i due chi stava peggio per aver tradito era lei, non io...lei non si aspettava la mia reazione...

Non so...sar? strano...

boh...il mondo e' bello perche' non tutte le persone la pensano alla stessa maniera....personalmente non condivido questo tuo modo di pensare....se anche ti prendi una sbandatina...vuol dire che all'altra persona non ci tieni cosi fino in fondo (o come credi..senno' la sbandatina neanche te la vai a cercare...e non mi dire che credi alle favole della tipa che te la ritrovi nuda nel letto perche' non ci credo....) ..e a me..non piacerebbe essere cornuto e contento....

eppoi dici che lei stava male.......

io lo dico sempre...l'importante e' crederci!!!

Comment

• Font Size

Te lo posso garantire...stava male, stava male perchè si è resa conto di aver sottovalutato il mio amore.
          Io non sono cornuto e contento...ma ritengo che gli errori siano indispensabili per crescere...e tutti possiamo fare errori.
          Personalmente vorrei poter avere la "seconda possibilità" se commettessi un errore che vorrei non aver commesso...
          Io non ragiono su "non fare agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te"...è riduttivo...per completarlo, a mio vedere, occorre anche "tratta il prossimo come vorresti che il prossimo trattasse te"...

Io non voglio dire che un modo di pensare sia giusto e uno no...solo che non trovo giusto etichettare uno/a che tradisce con la serie di parole spregevoli che ho letto in questo 3D...

Comment

• Font Size

Io non voglio dire che un modo di pensare sia giusto e uno no...solo che non trovo giusto etichettare uno/a che tradisce con la serie di parole spregevoli che ho letto in questo 3D...

su questa ultima cosa sono d'accordo.....dopottutto chi siamo noi per giudicare/insultare...anche se siamo prefettibili ed e' comprensibile arrabbiarsi per un tradimento subito...

.....pero' ribadisco che in certe cose non esiste la seconda possibilita'.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it
              boh...il mondo e' bello perche' non tutte le persone la pensano alla stessa maniera....personalmente non condivido questo tuo modo di pensare....se anche ti prendi una sbandatina...vuol dire che all'altra persona non ci tieni cosi fino in fondo (o come credi..senno' la sbandatina neanche te la vai a cercare...e non mi dire che credi alle favole della tipa che te la ritrovi nuda nel letto perche' non ci credo....) ..e a me..non piacerebbe essere cornuto e contento....

QUOTO...STRA QUOTO.... E STA RI QUOTO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Volevo precisare una piccola cosa... io nn volevo, e sicuramente sono la persona meno adatta, come molti, a giudicare...nn ? mia abitudine farlo....
                se ho dato quest'impressione da quanto ho scritto me ne dispiace...
                quello ke volevo far capire a chiunque leggesse... ? il mio modo di pensare in merito a questo discorso...tutto qui...
                poi cmq, siamo in un paese libero...ed ognuno ? libero di fare come meglio crede...

Io, forse, nn sono abbastanza matura...buona d'animo o qualsiasi cosa si voglia, x riuscire a perdonare un tradimento...tutto pu? essere...certo ? ke purtroppo ? cos?...da come son fatta io nn riuscirei a passarci sopra, xk? la prima cosa ke mi verrebbe in mente ? sempre la stessa "E' arrivato a questo punto xk? nn gli d? io abbastanza affetto o altro"....

Domanda xk? x un errore ke fanno gli altri nei miei confronti (inteso come compagno ovviamente)... devo essere io a sentirmi sbagliata o peggio ancora sentire di essere io ad aver fatto qualcosa ke ha indotto l'altra persona a fare la fatida scappatella???

Comment

• Font Size
                  Non sono psicologa per darti una risposta... però ...in precedenza sono stata tradita...
                  e ho formulato anch'io il pensiero da te esposto di sentirmi in colpa per qualcosa per un nanosecondo.. poi analizzando tutto quello che avevo fatto ... avevo la coscienza + che pulita.. quindi... tanti saluti e chiusa lì la storia! ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lady
                    Non sono psicologa per darti una risposta... per? ...in precedenza sono stata tradita...
                    e ho formulato anch'io il pensiero da te esposto di sentirmi in colpa per qualcosa per un nanosecondo.. poi analizzando tutto quello che avevo fatto ... avevo la coscienza + che pulita.. quindi... tanti saluti e chiusa l? la storia! ...
                    APPUNTO...il senso di quello ke volevo dire ? proprio questo...
                    di solito quando c'? un tradimento (ho detto di solito...nn sempre) ? la persona ke viene tradita ke si sente in colpa e x quale motivo?!?!?!

Nn solo si subisce un torno...in + ci si deve sentire male x un errore fatto da un'altra persona....ASSURDO...
                    Ed ? giusto x questo motivo ke io nn riuscirei a perdonare...x il semplice fatto ke prima mi sentirei in colpa...e poi furiosa x avergli dato modo di farmi sentire cos?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady
                      Non sono psicologa per darti una risposta... per? ...in precedenza sono stata tradita...
                      e ho formulato anch'io il pensiero da te esposto di sentirmi in colpa per qualcosa per un nanosecondo.. poi analizzando tutto quello che avevo fatto ... avevo la coscienza + che pulita.. quindi... tanti saluti e chiusa l? la storia! ...

quoto la miky,anche la mia ex si era presa una sbandata,e qnd pose fine al tutto dopo quasi 2 anni,per un periodo mi ossessionavo di capire dove avessi sbagliato...bhe alla fine io non ho sbagliato un cazz,sono stato corretto,leale ed ho sempre dato il massimo per non fargli cercare altrove quello di cui aveva bisogno e che cmq potevo dargli tranquillamente io.sono apposto con la mia coscienza e vado in giro a testa alta,sepolta e cancellata

Comment

• Font Size
                        uomo occupato = cesso libero!
                        evvai!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Non so...sar? strano...
                          pienamente d'accordo...
                          nemmeno io butterei all'aria un amore che ritengo vero per un tradimento...
                          mi darebbe fastidio, non lo nego di certo... e so anche che molti equilibri cambierebbero, volente o nolente...
                          questo per? non impone un cambiamento radicale. ho amato persone certo non esenti da difetti e ho sbagliato, tante volte sbagliato...

ho tradito molte poche volte, mai mandato avanti storie in parallelo e, comunque, non tradisco da secoli.

ora sono libera, quindi mi faccio i fatti miei e mi comporto come ritengo pi? opportuno... so che quando prender? una strada definitiva, che sia un matrimonio o una convivenza, io so che quella sar? per me una strada davvero definitiva...
                          poi le cose possono succedere comunque, ma cercherei di evitare ogni principio di possibili pericolo...

io credo che chi si ? trovato in certe situazioni capisca e come...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by firedance

Come ho gi? detto qualke pagina fa...io cerco sempre di mettermi nella condizione di nn fare agli altri cio ke nn vorrei fosse fatto a me...
                            anke xk? scusatemi ... ma ki mi assicurerebbe ke la tal persona ke mi ha tradito o ke ha tradito un'altra prima di me ... nn lo rifar??????
                            NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!
                            ti dico che per me non ? cos? sicura la cosa... che se uno tradisce lo far? di nuovo...
                            una persona pu? anche commettere uno sbaglio e rendersene conto e non ripeterlo pi?...
                            poi ho conosciuto persone che professavano il "mai e poi mai" e poi ? successo anche a loro...
                            non so, diffido sempre delle acque chete, perch? mi fanno molta pi? paura... quando rompono gli argini sono molto peggio.....
                            e poi le crisi d'identit?... e tutto il resto...
                            non so... io credo che una persona possa e debba controllarsi, ma mai escludere tutto, ch? poi ci si rimane malissimo quando capita.......... l'inaspettato....

Comment

• Font Size
                              credo che da fidanzati possa anche succedere , quando uno/a si sposa sa bene quello che fa e se si tradisce vuol dire di aver sbagliato persona ,
                              con i figli e' tutta 1 altra storia perche' poi chi subira' le conseguenze
                              di eventuali rotture , allontanamenti e/o separazioni saranno solo loro ...
                              secondo me i cocci rotti si possono anche riattaccare , ma rimangano
                              i segni ...
                              pack#34

Comment

• Font Size
                                Originally posted by killer loop
                                pienamente d'accordo...
                                nemmeno io butterei all'aria un amore che ritengo vero per un tradimento...
                                mi darebbe fastidio, non lo nego di certo... e so anche che molti equilibri cambierebbero, volente o nolente...
                                questo per? non impone un cambiamento radicale. ho amato persone certo non esenti da difetti e ho sbagliato, tante volte sbagliato...

ho tradito molte poche volte, mai mandato avanti storie in parallelo e, comunque, non tradisco da secoli.

ora sono libera, quindi mi faccio i fatti miei e mi comporto come ritengo pi? opportuno... so che quando prender? una strada definitiva, che sia un matrimonio o una convivenza, io so che quella sar? per me una strada davvero definitiva...
                                poi le cose possono succedere comunque, ma cercherei di evitare ogni principio di possibili pericolo...

io credo che chi si ? trovato in certe situazioni capisca e come...
                                Ohhh...meno male!
                                Un parere consenziente dall'altro sesso!!!
                                Hai completato perfettamente il mio modo di pensare...anche io non tradisco da fidanzato ma non posso escludere che possa capitare ANCHE a me...
                                Quando poi ci si sposa e si ahnno dei figli tutto deve essere molto + ragionato...e a quel punto anche la "scappatella" ha un altro peso...

Killer...vuoi sposarmi?

Comment

X
                                Working...
                                X