Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli uomini "occupati"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    mah.. io ti rispondo in modo molto sincero.. io su un uomo che sia fidanzato,convivente,sposato non ci farei nemmeno un pensiero per i seguenti motivi:
    -non sopporterei mai e poi mai di doverlo dividere con un'altra
    -odio la razza dei "traditori" in genere.. (tralascio il commento su quelli con bimbi e moglie a casa che ? meglio..)
    -non potrei mai stare con un uno che tradisce una donna con me; perch? il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    PIENAMENTE D'ACCORDO CON QUANTO HAI SCRITTO...

Mai e poi mai con uno gi? impegnato...vivo secondo il detto "Nn fare agli altri ci? ke nn vorresti fosse fatto a te!!!!!"

Comment

• Font Size
      Chi tradisce una volta lo far? di nuovo.
      Chi tradisce ? un debole, falso e irresponsabile.

Tutto quello che fai ti ritorna indietro, al 100%
      Vi piacerebbe essere traditi ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by martyssima
        Se hai voglia di una "storiella"senza impegno ok ... ma se vuoi un qualcosa di serio ti consiglio di scappare sia che sia fidanzato/sposato/convivente
        era un discorso in generale. ? una situazione in cui non mi trovo adesso, ma ammetto di essermici trovata e non mi pento assolutamente di quel che ? stato.
        e poi, come ha detto qualcuno, le cose si fanno in due...

Comment

• Font Size
          Originally posted by danon79

GRANDE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by killer loop
            era un discorso in generale. ? una situazione in cui non mi trovo adesso, ma ammetto di essermici trovata e non mi pento assolutamente di quel che ? stato.
            e poi, come ha detto qualcuno, le cose si fanno in due...
            Anche il mio era un discorso in generale, anche se in questo caso mi riferivo a te visto che hai aperto tu il post ... ? solo come la vedo io

Comment

• Font Size
              Non vedo perchè dovete andare con uomini sposati o fidanzati o che convivono, quando ci sono io che sono ancora single!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady
                Io racchiuderei il concetto cos?:

Gi? devo dividerlo con la moto... e vabbeh...passi !! ...

Maaaaa....

" l'omo ? mio e basta " ... ...
                non lo divido con nessuno... ne figli, ne mogli o ex-tali... ne conviventi ... !!

E ....se lui dovesse tradire... ? un uomo morto!!
                Amoreeeee! infatti tu non mi devi dividere con nessuna donna!!! Mi devi
                dividere solo con Ayrton,Golf,Ponte,AndyP,Joe...... Non sei gelosa..vero??

Comment

• Font Size
                  Beh.. a parte alcuni gayazzi nominati...credo di poter stare tranquilla!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by martyssima
                    Anche il mio era un discorso in generale, anche se in questo caso mi riferivo a te visto che hai aperto tu il post ... ? solo come la vedo io
                    claro que si...
                    comunque sia... volevo vedere quale fosse l'opinione generale delle gentili donzelle, visto che conosco molti uomini che tradiscono e poche donne che lo fanno... probabilmente conosco quelle sbagliate (o giuste, a seconda del punto di vista!).

Comment

• Font Size

non facciamo di tutta l'erba un fascio...
                      un conto ? uno/una che ha il vizietto
                      un conto ? qualcuno che ha altri problemi alle spalle...

comunque, no, a nessuno piace essere traditi, ma se non sono pi? amata, a me va bene anche essere tradita, se questo ? il modo per chiudere un qualcosa che va chiuso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by killer loop
                        a nessuno piace essere traditi, ma se non sono pi? amata, a me va bene anche essere tradita, se questo ? il modo per chiudere un qualcosa che va chiuso...
                        Che freddezza e tanto di cappello... !!
                        Per? io preferisco uno che mi dice:
                        " Non ti amo + chiudiamola qui" piuttosto di uno che me lo dice dopo avermi fatto le corna ... e "il non ti amo +" diventa una scusa per non affrontare magari un momento/periodo con qualche problema di coppia e poi se tutto va bene continua a tenere il piede in due scarpe!

- non so se sono riuscita a spiegarmi bene.. -

Comment

• Font Size
                          Che freddezza e tanto di cappello... !!
                          Per? io preferisco uno che mi dice:
                          " Non ti amo + chiudiamola qui" piuttosto di uno che me lo dice dopo avermi fatto le corna ... e "il non ti amo +" diventa una scusa per non affrontare magari un momento/periodo con qualche problema di coppia e poi se tutto va bene continua a tenere il piede in due scarpe!

- non so se sono riuscita a spiegarmi bene.. -
                          se ben interpreto il tuo pensiero...Lady, tu dici che ci sono "procedure" meno truci e spietate per chiudere una relazione???

be' se e' cosi non posso che darti ragione....

Comment

• Font Size

peccato che ci sono piu' divorzi dovuti a tradimenti che matrimoni andati a buon fine...ovvio che a nessuno piace essere tradito ...ma purtroppo non ? cosi...

Comment

• Font Size
                              Hal non ? questione di "trucidit?" ... io direi + di "palle" .. (passatemi il termine)... e soprattutto sincerit? !!
                              Che uomo ? uno che non ha il coraggio di chiudere una relazione e si nasconde dietro a un dito? ..ma questo ? un'altro discorso e sto andando OT ...

Comment

• Font Size
                                Hal non ? questione di "trucidit?" ... io direi + di "palle" .. (passatemi il termine)... e soprattutto sincerit? !!
                                Che uomo ? uno che non ha il coraggio di chiudere una relazione e si nasconde dietro a un dito? ..ma questo ? un'altro discorso e sto andando OT ...
                                vedo che ti sei infervorata.....ma guarda che stavamo dicendo + o - la stessa cosa......

io dicevo che non bisognerebbe arrivare a tanto.....io personalmente potrei trovarti tutti i giorni una giustificazione diversa....per la coscenza ....ma quella si sa' si fa' presto a sistemarla...non credi??? (tanto per quotare il fatto che e' molto facile nascondersi dietro ad un dito....)....

La mia opinione in merito e' che ognuno...uomini e donne, in certi casi dovrebbero ragionare di piu' con il cervello piuttosto che con altre parti......

Io devo ammettere che in 14 anni di relazione, qualche occasione mi e' capitata...ma ho sempre fatto in modo di fermarmi molto prima che si arrivasse al punto "caldo"....

...pensando a cosa stavo facendo...a lei prima e ai figli dopo........

....pensando che non mi avrebbe per niente fatto piacere ricevere lo stesso trattamento...perche' una scopatina non e' solo un atto fisico (o uno sfogo momentaneo)....e' fregare La Persona che si fida di te....

Comment

X
                                Working...
                                X