Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli uomini "occupati"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma gli uomini "occupati"...

ragazze...
    vorrei conoscere la vostra opinione sugli uomini, per cos? dire... impegnati...
    fate differenze tra uomini sposati/conviventi/fidanzati?
    o fate differenza se ci sono figli di mezzo?
    oppure non ve ne frega nulla perch? alla fine sono loro quelli impegnati e non voi???

La mia teoria, sviluppatasi negli anni, ? la seguente:
    se un uomo flirta con un'altra al punto da trovarsi nei guai, sa bene cosa fa e perch? lo fa, quindi non mi sento per niente in colpa ad andare avanti...
    se ci sono figli di mezzo entra in gioco la mia coscienza, quindi devo essere un po' pi? convinta, ma sempre a lui spetta la decisione, dato che la famiglia ? la sua...
    Se in un futuro succedesse a me... credo che mi incavolerei con l'altra, ma a torto... perch? un uomo non si pu? tenere legato col guinzaglio e, come ci controlliamo noi, lo possono fare anche loro...
    Ho amici che evitano la situazione "critica" fin dal principio, conducendo vita molto tranquilla quando non ci sono le loro donne...

E poi... ho visto che se non te li chiappi tu perch? ti fai dei problemi... tanto se li chiappa comunque qualcun'altra e il tradimento ? comunque fatto...

Voi che ne pensate??

P.S. ovviamente tutto il discorso vale UNICAMENTE se la donna in questione non ? mia amica. Li non transigo... non tradisco mai gli amici!

• Font Size
    mah.. io ti rispondo in modo molto sincero.. io su un uomo che sia fidanzato,convivente,sposato non ci farei nemmeno un pensiero per i seguenti motivi:
    -non sopporterei mai e poi mai di doverlo dividere con un'altra
    -odio la razza dei "traditori" in genere.. (tralascio il commento su quelli con bimbi e moglie a casa che é meglio..)
    -non potrei mai stare con un uno che tradisce una donna con me; perché il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    Last edited by pimky; 08-02-06, 08:25.

Comment

• Font Size
      Sceglitelo bene allora il marito se la pensi cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoguidi
        dici a me?

Comment

• Font Size

straquoto roby

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01
            straquoto roby
            ma ? riferito a me????????????????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky
              ma ? riferito a me????????????????????
              NO, NO tesoro! MA che scherzi????

Donne che la pensano come te si contano su una mano!

Comment

• Font Size
                NO, NO tesoro! MA che scherzi????

Donne che la pensano come te si contano su una mano!

ah ok meno male!!!!!!!
                no ? che visti i tanti discorsi fatti in passato dove sembra che per la maggior parte degli uomini non tradire sia impossibile pensavo intendessi dire che sono senza speranza

Comment

• Font Size
                  Ci sono situazioni e situazioni....se vai con una persona "occupata" sia essa sposata ,fidanzata o altro...devi renderti cmq cosciente del fatto che sar? sempre una storia con un inizio ed una fine...intraprendendol sempre come un'avventura.....

Comment

• Font Size
                    Io racchiuderei il concetto cos?:

Gi? devo dividerlo con la moto... e vabbeh...passi !! ...

Maaaaa....

" l'omo ? mio e basta " ... ...
                    non lo divido con nessuno... ne figli, ne mogli o ex-tali... ne conviventi ... !!

E ....se lui dovesse tradire... ? un uomo morto!!

Comment

• Font Size
                      ma scusate ... se tutti fossero buoni e bravi e nessuno rompesse le scatole alle altre / altri fidanzati o sposati....non esisterebbero tradimenti divorzi ecc ecc.... invece lo sapete meglio di me come stanno le cose....ed è una cosa normalissima
                      Last edited by gabro; 08-02-06, 10:11.

Comment

• Font Size
                        le cose si fanno sempre in due... se non c'è volontà da entrambe le parti non succede

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Don_Ch
                          le cose si fanno sempre in due... se non c'? volont? da entrambe le parti non succede
                          esatto
                          uno puo' provarci fino allo sfinimento ma se quell'altro/a non ci sta...

Comment

• Font Size
                            Se hai voglia di una "storiella"senza impegno ok ... ma se vuoi un qualcosa di serio ti consiglio di scappare sia che sia fidanzato/sposato/convivente

Comment

• Font Size
                              io parlo da parte dei maschietti.......e do' ragione a chi dice che dopotutto se uno che e' in quella situazione decide di mettersi in gioco....se poi la famiglia gli va' a rotoli sono solo caxxi suoi.....

io non giudico male a priori una donna perche' si mette con uno sposato.....(una rovina famiglie si sarebbe detto in altri tempi)..perche' le cose si fanno in due....

Comment

X
                              Working...
                              X