Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli uomini "occupati"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77
    Quotone Federico....quotone.........
    ahaaaaa...ops...mi sono appoggiato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74
      ahaaaaa...ops...mi sono appoggiato...
      eh ho sentito una "pressione"

Comment

• Font Size
        Originally posted by WOODY
        si vale la pena di riprovare, ma ogni volta ? pi? difficile e si ? sempre un p? pi? diffidenti...
        per? quando uno/a sta bene con se stesso, tutto ? pi? facile, si riesce semplicemente a essere sinceri il che significa non nascondersi, dichiarare le proprie necessit?, senza farsi sconti...

quotone....
        io ho sempre pensato (e cerco di applicare il pensiero alla vita reale... anche se non sempre ? cos? facile...) che... anche se ci fosse una sola persona al mondo per cui valga la pena rischiare... io voglio rischiare e non mi pentir? di averlo fatto...
        meglio rimorsi che rimpianti....

poi che le ferite impieghino tempo a rimarginarsi... questo s?, ma non ? un buon motivo per farle pagare a chi non c'entra niente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by killer loop
          quotone....
          io ho sempre pensato (e cerco di applicare il pensiero alla vita reale... anche se non sempre ? cos? facile...) che... anche se ci fosse una sola persona al mondo per cui valga la pena rischiare... io voglio rischiare e non mi pentir? di averlo fatto...
          meglio rimorsi che rimpianti....

poi che le ferite impieghino tempo a rimarginarsi... questo s?, ma non ? un buon motivo per farle pagare a chi non c'entra niente...
          D'accordissimo, per? ti faccio una domanda. Dopo che ti sei ricostruito/a, hai scoperto chi sei e come sei e sai, pi? o meno, cosa vuoi da una storia ? sempre molto difficile rimettersi in gioco. Quindi la domanda ? questa, dopo tanta fatica quanto ? difficile mettersi in mano di un'altra persona? Non si finisce per restare un p? troppo "abbottonati" semplicemente per paura di soffrire? Io per me lo temo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by WOODY
            D'accordissimo, per? ti faccio una domanda. Dopo che ti sei ricostruito/a, hai scoperto chi sei e come sei e sai, pi? o meno, cosa vuoi da una storia ? sempre molto difficile rimettersi in gioco. Quindi la domanda ? questa, dopo tanta fatica quanto ? difficile mettersi in mano di un'altra persona? Non si finisce per restare un p? troppo "abbottonati" semplicemente per paura di soffrire? Io per me lo temo...
            appunto per questo una persona deve SFORZARSI perch? questo non accada... anche io faccio fatica a riprendere fiducia nelle persone, ma ho imparato che ? completamente inutile perdere qualcosa di bello perch? si vive nel ricordo di qualcosa che non c'? pi?...
            si rischia di perdere delle occasioni che potrebbero anche rivelarsi quelle della vita...
            prova a non pensare subito male di chi hai di fronte e vivi... vivi... e vivi...
            e in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              EVVAI!!! 2 donne le ho trovate!

Alem.. io non sono donna.. ma ti appoggio

Comment

• Font Size
                appunto per questo una persona deve SFORZARSI perch? questo non accada... anche io faccio fatica a riprendere fiducia nelle persone, ma ho imparato che ? completamente inutile perdere qualcosa di bello perch? si vive nel ricordo di qualcosa che non c'? pi?...
                si rischia di perdere delle occasioni che potrebbero anche rivelarsi quelle della vita...
                prova a non pensare subito male di chi hai di fronte e vivi... vivi... e vivi...
                e in bocca al lupo!
                Sono d'accordissimo con quanto dici...anke se ? vero quanto dice Woody sul fatto ke nn sempre ? facile rimettersi in gioco...
                Io cmq penso ke ci siano persone con le quali riesci a rimetterti in gioco, ke nn ti fan pensare al passato, ke riescono in qualke modo a sedare i tuoi timori...mentre altre con le quali nn riesci proprio a dimenticare...
                Questo ? un bel problema...e nn penso ke si possano avere risposte ke vadano troppo in un senso o troppo in un altro... bisogna vedere e vivere in base alle situazioni del momento...

Comment

• Font Size
                  pensate... parlavo proprio tempo fa con un ex-collega a questo proposito:
                  lui sostiene che se stai con una donna, ma a lei piace "prenderlo foresto", diciamo, piuttosto di essere cornuto e non saperlo, preferisce farsi sua moglie anche con altri, purch? lei sia contenta. Ma io dico: ma se sto con un uomo, sar? perch? mi soddisfa, no?! Mah...
                  Per carit?, non ha tutti tutti i torti... meglio saperlo che passare da cornuto. Ma la mia preoccupazione resta! Anzi, nasce proprio quando lei (pu? essere anche un lui eh!) mi dice che "non le basto"!

Poi, se parliamo di cose di nascosto, non ci voglio pensare... ? terribile. Sar? perch? un ragazzo ce l'ho anch'io, ma non lo farei. A meno che non siamo davvero innamorati e lui alla fine non la lasci; ? anche vero per? che uno che tradisce, mi d? poca fiducia...

Comunque ? anche questione di caratteri. Ci sono uomini che sono nati traditori e lo so perch? mi ? stato detto da loro in faccia. Mentre su donne, non l'ho mai saputo. Di certo non lo vengono a dire a me, credo...

Comment

• Font Size
                    Beh, io sono di un'altra parrocchia... se proprio uno deve tradirmi, preferisco lo faccia di nascosto e sia abbastanza bravo da non fare emergere mai il fattaccio... preferisco non sapere in amore... purchè uno sia capace di mantenere il segreto, evitando anche di andare a sbandierare le sue gesta cogli amici, perchè questo mi ferirebbe più del gesto in sè...
                    Quanto al "vizietto"... ci sono persone che nascono traditrici, uomini o donne che siano... altre cui semplicemente le cose accadono...
                    Rimango comunque dell'idea che un conto è tradire all'interno di una relazione ancora non consolidata, un conto è farlo quando si sta mettendo su famiglia con questa persona... Sarà che sono una di quelle che quando decidono lo fanno sul serio...
                    In ogni caso è troppo facile nascondersi dietro a un dito... dicendo che il lupo perde il pelo ma non il vizio... troppo facile...

Comment

• Font Size
                      io credo nel rispetto reciproco, con o senza relazione consolidata....quindi meglio essere sinceri se non si è in grado di garantire la fedeltà meglio dichiararlo..

Comment

• Font Size
                        claro que si...
                        comunque sia... volevo vedere quale fosse l'opinione generale delle gentili donzelle, visto che conosco molti uomini che tradiscono e poche donne che lo fanno... probabilmente conosco quelle sbagliate (o giuste, a seconda del punto di vista!).
                        forse perch? le donne sono pi? discrete, oltre che furbe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso
                          forse perch? le donne sono pi? discrete, oltre che furbe
                          gi?... quoto in pieno...
                          potrei aggiungere anche altri aggettivi, ma non lo faccio...

Comment

• Font Size
                            ragazze...
                            vorrei conoscere la vostra opinione sugli uomini, per cos? dire... impegnati...
                            fate differenze tra uomini sposati/conviventi/fidanzati?
                            o fate differenza se ci sono figli di mezzo?
                            oppure non ve ne frega nulla perch? alla fine sono loro quelli impegnati e non voi???

La mia teoria, sviluppatasi negli anni, ? la seguente:
                            se un uomo flirta con un'altra al punto da trovarsi nei guai, sa bene cosa fa e perch? lo fa, quindi non mi sento per niente in colpa ad andare avanti...
                            se ci sono figli di mezzo entra in gioco la mia coscienza, quindi devo essere un po' pi? convinta, ma sempre a lui spetta la decisione, dato che la famiglia ? la sua...
                            Se in un futuro succedesse a me... credo che mi incavolerei con l'altra, ma a torto... perch? un uomo non si pu? tenere legato col guinzaglio e, come ci controlliamo noi, lo possono fare anche loro...
                            Ho amici che evitano la situazione "critica" fin dal principio, conducendo vita molto tranquilla quando non ci sono le loro donne...

E poi... ho visto che se non te li chiappi tu perch? ti fai dei problemi... tanto se li chiappa comunque qualcun'altra e il tradimento ? comunque fatto...

Voi che ne pensate??

P.S. ovviamente tutto il discorso vale UNICAMENTE se la donna in questione non ? mia amica. Li non transigo... non tradisco mai gli amici!
                            secondo me l'amore fa fare brutti scherzi... quello che credi una certezza poi a volte si sgretola come se nulla fosse......l'importante ? essere sinceri da ambedue le parti.....e poi se un uomo sposato se la fa con qualcun'altra ? evidente il fatto che con la moglie non va d'accordo......purtroppo in tutti questi intrecci ci sono degli interessi materiali che magari fanno desistere il non lasciare la moglie /marito per un'altra persona....a volte si instaurano rapporti paralleli che nonostante tutto possono durare.....dipende da tanti fattori e sopratutto da quanto una persona ti faccia sbroccare e ti assicuro che poi non esiste piu' nulla...ne mogli ne famiglie che tengano.....d'altronde lasciarsi e ricosrtuirsi una nuova storia succede di piu' di quello che si possa credere e a volte ? meglio lasciarsi piuttosto che continuare a litigare dalla mattina alla sera con la propria moglie....con i figli che magari soffrono di piu ad assistere cose di questo tipo piuttosto che ad una separazione tra i due

Comment

• Font Size
                              Teskio... ti quoto alla grande... e sono d'accordo nel dire che le storie a volte è meglio farle fuori e basta... e ricominciare...
                              la sola cosa che aggiungo... è che oggi c'è troppa superficialità... con il fatto che lasciarsi non è un problema, nè dal punto di vista legislativo (sacrosanto) che da quello dell'"onta" popolare... ci si mette insieme e ci si molla con una facilità che mi spaventa non poco...
                              più mi guardo attorno e meno serietà vedo... e di fronte a realtà come queste... io, onestamente, non so nemmeno quanto valga la pena di mettersi in ballo... con il criterio del "vabbè, al massimo ci si lascia...", quando, dal mio punto di vista, soprattutto all'inizio di una relazione, dovrebbe esserci una convinzione fortissima di voler stare con l'altra persona, costruirci qualcosa, volerle bene sul serio.

Comment

• Font Size
                                innanzi tutto dipende anche dalle esperienze che uno ha avuto...di solito nei piu' giovani c'è una "fame di esperienza" che ovviamente è comprensibile....sia nei ragazzi che nelle donne.....pero' se uno basa la storia sulla passione...be' questa è una cosa che dopo poco svanisce...nel senso che uno potra stare con la piu bella donna del mondo ma sicuramente se non si cerca di costruire qualcosa che va oltre credo che questa passione si esaurisca in breve tempo...e ci ritroveremo a girarci dall'altra parte del letto quando staremo con la nostra dolce meta'.... questo x esperienza personale ti assicuro che accade regolarmente e a tutti...quindi o si hanno le capacita' x andare oltre questo scalino oppure si stara' x tutta alla vita alla ricerca di un qualcosa di intramontabile(passione) che non esistera' in nessuna storia che dir si voglia
                                l'essere umano è incontentabile di natura e questo accade su tutti e per tutto quello che ci circonda
                                Last edited by teskio; 06-04-06, 07:47.

Comment

X
                                Working...