Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli uomini "occupati"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81
    pensa che per me ? proprio il contrario...HO BISOGNO DELLA LIBERT?....

della libert? di alzarmi alla mattina e partire senza dire niente a nessuno....

della libert? di non programmare niente della mia vita...ma viverla giorno dopo al giorno sempre la massimo!!!!

forse perch? ho un sacco di amici e amiche (Anche del forum) che non mi fanno mancare mai niente e non mi fanno mai sentire solo!

scusate l'OT..
    oddio come ti capisco!!!!!

per?....il tradimento..Mi sembra cmq una mancanza di coerenza contro se stessi... vabb? che siamo umani e possiamo sbagliare...Ma non si dovrebbe sbagliare sulle stessa cosa per pi? di una volta...

In pi?....con uno sposato o fidanzato...Mi passa proprio la poesia...Sapere che gi? in partenza la storia ha le gambe segate e non andrai da nessuna parte..Dico io, se non si pu? nemmeno sognare, ma chi me lo fa fare????

Comment

• Font Size
      pensa che per me ? proprio il contrario...HO BISOGNO DELLA LIBERT?....

della libert? di alzarmi alla mattina e partire senza dire niente a nessuno....

della libert? di non programmare niente della mia vita...ma viverla giorno dopo al giorno sempre la massimo!!!!

forse perch? ho un sacco di amici e amiche (Anche del forum) che non mi fanno mancare mai niente e non mi fanno mai sentire solo!

scusate l'OT..
      questo concetto cambia con il passare degli anni... quando non ? pi? questione di stare soli o meno, ma di aggiungere qualcuno e qualcosa alla propria vita... e non ? proprio detto che questo limiti la libert?... semplicemente si cambia il modo di viverla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by killer loop
        questo concetto cambia con il passare degli anni... quando non ? pi? questione di stare soli o meno, ma di aggiungere qualcuno e qualcosa alla propria vita... e non ? proprio detto che questo limiti la libert?... semplicemente si cambia il modo di viverla...
        appoggione, faccio un lavoro che mi piace tantissimo, sono sempre in giro a provare moto o dietro alle corse ma fino a quando sono stato con la Vale non mi sono mai sentito limitato. Anzi la sua presenza aggiungeva qualcosa. Ora non stiamo pi? insieme, siamo in ottimi rapporti e l'unica cosa che mi manca ? quel valore aggiunto perch? puoi fare le cose pi? belle del mondo ma ? brutto non poterle dividere con qualcuno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by WOODY
          appoggione, faccio un lavoro che mi piace tantissimo, sono sempre in giro a provare moto o dietro alle corse ma fino a quando sono stato con la Vale non mi sono mai sentito limitato. Anzi la sua presenza aggiungeva qualcosa. Ora non stiamo pi? insieme, siamo in ottimi rapporti e l'unica cosa che mi manca ? quel valore aggiunto perch? puoi fare le cose pi? belle del mondo ma ? brutto non poterle dividere con qualcuno...
          e mentre leggo le tue parole, una lacrima solca il vio viso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by killer loop

....esperienze diverse..... cmq condivido!!

Comment

• Font Size
              ....esperienze diverse..... cmq condivido!!

secondo me non ti sei mai innamorato sul serio paolino...

quando lo sarai... non la penserai cos? secondo me...

Comment

• Font Size
                Originally posted by linny81Pg

Gi?........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linny81Pg

Linda e Paola purtroppo qui devo contraddirvi... Io sono stato innamoratissimo e proprio per questo adesso voglio essere libero. Magari i motivi sono diversi da Paolino visto che a volte io voglio proprio rimanere solo staccando cellulari internet... tutto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori
                    Linda e Paola purtroppo qui devo contraddirvi... Io sono stato innamoratissimo e proprio per questo adesso voglio essere libero. Magari i motivi sono diversi da Paolino visto che a volte io voglio proprio rimanere solo staccando cellulari internet... tutto....

UGUALE TEO...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nitronori

Il desiderio di rimanere avvolti nella solitudine totale, non implica, necessariamente, che questi momenti siano incompatibili con la presenza(forte)di un amore passionevole.
                      Se la tua donna ti ama comprender? di te anche la tua necessit? di rimanere
                      solo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lamoranovecilindri
                        Il desiderio di rimanere avvolti nella solitudine totale, non implica, necessariamente, che questi momenti siano incompatibili con la presenza(forte)di un amore passionevole.
                        solo.
                        Sono perfettamente d'accordo con te...una cosa nn esclude l'altra...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lamoranovecilindri
                          solo.

Beh con le storie che ho avuto io questo ? stato impossibile, o forse non nel mio intendere di solitudine.

Cmq ora che sono single st? bene anche se mi porto moltissime ferite alle spalle. ( come tutti penso )

Comment

• Font Size
                            le ferite ci sono nel cuore di tutti quelli che si sono messi in gioco almeno una volta...
                            ma vale sempre la pena di riprovare!

Comment

• Font Size
                              si vale la pena di riprovare, ma ogni volta è più difficile e si è sempre un pò più diffidenti...
                              però quando uno/a sta bene con se stesso, tutto è più facile, si riesce semplicemente a essere sinceri il che significa non nascondersi, dichiarare le proprie necessità, senza farsi sconti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by WOODY
                                si vale la pena di riprovare, ma ogni volta ? pi? difficile e si ? sempre un p? pi? diffidenti...
                                per? quando uno/a sta bene con se stesso, tutto ? pi? facile, si riesce semplicemente a essere sinceri il che significa non nascondersi, dichiarare le proprie necessit?, senza farsi sconti...
                                Quotone Federico....quotone.........

Comment

X
                                Working...
                                X