Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli uomini "occupati"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Nicoss, e grazie anche agli altri.
    Anche io come te sono stato "capitano in seconda"... ben due volte...
    non per sesso ma per amore.
    Si soffre, eccome. E alla fine ci si rende conto di quanto serva un polso solido a volte...
    E queste storie raramente vanno a buon fine... serve un miracolo.
    E poi, alla fine di tutto.... mettersi con una persona che ha già tradito... si ok, ha tradito per voi, ma non pensate possa rifarlo ? e lo farà.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsodighisa
      Ti bacio in bocca!!!!!!!
      Hai detto una cosa stupenda!!!! Sei il mio idolo!!!!

se non fossimo in un forum "alternativo" prenderei le distanze..ma visto dove siamo....

grazie

Comment

• Font Size
        ei Danon79 perdonami x l'uscita di ieri sera non volevo assolutamente attaccarti scusami!!

Comment

• Font Size
          Io come molti di voi sono contraria al tradimento...? un qualcosa ke nemmeno viene concepito nel mio modo di pensare....

Tradire...ci sono tante frasi fatte...del tipo "la carne ? carne"...oppure "l'occasione fa l'uomo (o donna) ladro"... e tante altre...ma penso ke forse l'unica cosa vera ke sfugge ? semplicemente ke ki ? VERAMENTE innamorato della persona con la quale sta...nn ha la benk? minima idea di andare a farsi una storia con un'altra...uno ke ci tiene veramente al proprio compagno nn ha altri pensieri se nn x lui/lei...

Quando si comincia a "vedere" le altre persone ? xk? sicuramente c'? gi? qualke problema nella coppia....e allora xk? nn avere la forza di prendere la decisione giusta e finire la relazione...

So ke nn ? x nulla una decisione facile...ci pensi e ci ripensi un milione di volte ( io...ahim?...c'ho impiegato quasi 3 anni) ... le occasioni possono capitare a chiunque...ma basta essere semplicemente corretti con se stessi e con ki ci sta accanto...E' troppo facile arrivare al tradimento e poi usarla come scusa...
          Qualcuno ha scritto ke molti matrimoni finiscono a causa di un tradimento...secondo me nn ? la causa primaria...? una semplice scusante x ki nn ha le p*** x prendere determinate decisioni e aspetta ke sia l'altra persona a prenderle...

Come ho gi? detto qualke pagina fa...io cerco sempre di mettermi nella condizione di nn fare agli altri cio ke nn vorrei fosse fatto a me...
          anke xk? scusatemi ... ma ki mi assicurerebbe ke la tal persona ke mi ha tradito o ke ha tradito un'altra prima di me ... nn lo rifar??????
          NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            fire nessuno ti puo dare quella certezza si tratta di prendere la persona guardarla negli occhi e capire se ci fidiamo di lui o di lei tutto qui!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxf750
              fire nessuno ti puo dare quella certezza si tratta di prendere la persona guardarla negli occhi e capire se ci fidiamo di lui o di lei tutto qui!!
              Verissimo...ma ti rimarr? sempre il dubbio ke quello ke ha fatto con l'altra lo possa fare anke con te...

E' come se una persona ti facesse la domanda: Se dovessi scoprire ke il tuo compagno ti ha tradita ... riusciresti a perdonarlo?

la mia risposta sarebbe NO

Comment

• Font Size
                Originally posted by firedance
                Verissimo...ma ti rimarr? sempre il dubbio ke quello ke ha fatto con l'altra lo possa fare anke con te...

E' come se una persona ti facesse la domanda: Se dovessi scoprire ke il tuo compagno ti ha tradita ... riusciresti a perdonarlo?

la mia risposta sarebbe NO
                Quello nemmeno io, ma parti dal presupposto che un eventuale nuovo compagno non viene a dirti se ha tradito o meno la sua ex ragazza se lo fa ? perch? vuole esser sincero con te, poi sta a te decidere se andare avanti e costruire una storia con lui oppure no!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsxf750
                  Quello nemmeno io, ma parti dal presupposto che un eventuale nuovo compagno non viene a dirti se ha tradito o meno la sua ex ragazza se lo fa ? perch? vuole esser sincero con te, poi sta a te decidere se andare avanti e costruire una storia con lui oppure no!
                  siamo partiti da due situazioni diverse....
                  io intendevo (sicuramente mi sar? espressa male) ke nn riuscirei a stare con un uomo...ke era con un'altra ... e ke l'ha lasciata a causa mia...
                  xk? avrei sempre il dubbio ke come l'ha fatto con lei potrebbe farlo anke con me...

tu invece, mi parli di una nuova relazione...in questo caso nn si pu? mai sapere...giustamente

Comment

• Font Size
                    siamo partiti da due situazioni diverse....
                    io intendevo (sicuramente mi sar? espressa male) ke nn riuscirei a stare con un uomo...ke era con un'altra ... e ke l'ha lasciata a causa mia...
                    xk? avrei sempre il dubbio ke come l'ha fatto con lei potrebbe farlo anke con me...

tu invece, mi parli di una nuova relazione...in questo caso nn si pu? mai sapere...giustamente
                    Chiedo scusa allora avevo capito male!

Comment

• Font Size
                      No problem...? sempre bello potersi confrontare con le opinioni degli altri senza pretendere di farle cambiare loro e ke cambino a noi...

Comment

• Font Size
                        Qualcuno ha scritto ke molti matrimoni finiscono a causa di un tradimento...secondo me nn è la causa primaria...è una semplice scusante x ki nn ha le p*** x prendere determinate decisioni e aspetta ke sia l'altra persona a prenderle...
                        ci sono anche le situazioni di comodo sia per lui che per lei....

Come ho già detto qualke pagina fa...io cerco sempre di mettermi nella condizione di nn fare agli altri cio ke nn vorrei fosse fatto a me...
                        anke xkè scusatemi ... ma ki mi assicurerebbe ke la tal persona ke mi ha tradito o ke ha tradito un'altra prima di me ... nn lo rifarà?????
                        NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!
                        io sono d'accordo su quanto dici ma diciamoci la verità le cose effettivamente girano in altro modo ... a nessuno fa piacere essere traditi...pero' purtroppo le vere situazioni sono ben altre...
                        Last edited by gabro; 09-02-06, 16:17.

Comment

• Font Size
                          E quali sarebbero le "vere situazioni" ?
                          quelle che accadono se le lasciamo accadere ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss
                            dan, con questo arrivi a 3 birre... la mano devo stringertela anche io ... la prossima volta che capito da mi ci si trova, anche con quel frociazzio di ayrton
                            ZIOBBOI....ma perch? in ogni cosa salta fuori quel frociazzo di Ayrton???

e poi...le birre del Dan....me le prendo io...a lui non mi sembra piaccia molto la BEER.....regalategli un DVD che fate prima

Comment

• Font Size
                              We cretàun !!!
                              e infatti stasera me ne sono preso giusto tre, compreso The Island, con quella gran gnocca della Johansonn!!!
                              Sei ancora in tempo per la prima visione!!!!
                              ore 21.30!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabro
                                ci sono anche le situazioni di comodo sia per lui che per lei....

io sono d'accordo su quanto dici ma diciamoci la verit? le cose effettivamente girano in altro modo ... a nessuno fa piacere essere traditi...pero' purtroppo le vere situazioni sono ben altre...
                                Quali sono le vere situazioni....vorrei rammentarti ke a nessuno viene puntata una pistola alla tempia e gli viene imposto di tradire...

Tutti abbiamo un cervello...e siamo in grado di capire cosa ? giusto e cosa nn lo ?...
                                E' come voler giustificare ki tradisce... concedimelo ma x me nn ci sono giustificazioni...nn si pu? stare con due piedi in una scarpa... nel momento in cui decidi di tradire ? xk? della persona con la quale stai nn te ne frega + nulla, o x lo meno ci stai ancora insieme SOLO x abitudine...e ti sembra giusto?
                                Tiriamo fuori un p? le p***** e prendiamo le decisioni ke ? giusto prendere...anke se ribadisco ke nn sono decisioni facili...ne so qualcosa

Comment

X
                                Working...
                                X